Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma come hanno fatto?

Andare in basso 
+16
Emma2
psicofata
aga
StellaMaris81
Cinia
luna69
jolaluca
Winnie82
ffederika
sogno84
Unsognonelcassetto
mammachioccia
Violet
ioete
barby2772
vanna84
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:01

Mony, ma i vostri embrioni vengono creati con gameti di donatori giusto?solo che è da congelato e non da fresco giusto?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:06

Sì rochi, in molti centri la chiamano embrioadozione, mentre al gennet viene chiamata embriodonazione di congelati, ma è la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:12

rochina ha scritto:
che cos'è questo foglio che dice Sora che bisogna essere infertili entrambi?giusto per capire, ma se uno è fertile e l'altro no e si decide però di fare embrio, allora non si potrebbe perchè uno non è infertile?Sora spiega spiega curiosa io!

Praticamente quando la mia amica chiamò per mettersi in lista con embrioadozione (o donazione da congelati che dir si voglia, cmq quella da CONGELATI CHE COSTA INTORNO ALLE 1500 EURO) il gennet le ha chiesto un certificato che attestasse la sterilità di ambedue i coniugi altrimenti non avrebbero potuto beneficiare della loro banca dei gameti. Onestamente è la prima volta che sento questa cosa, e non vi so dire per quale motivo, lei non glielo ha chiesto. Probabilmente danno priorità alle coppie in età non più FLOREALE (tipo MONY Laughing ahahahahahhahahahahahaahahhahahhahahahhahhhahaha) e alle coppie in cui nessuno dei due partner è in grado di offrire il proprio gamete) se ci pensi bene il discorso non è che poi stoni.... Se le coppie in cui uno dei due è perfettamente fertile, attingessero alla loro banca (succulenta, visto che ambedue i donatori sono del centro) la lista di attesa si allungherebbe davvero di annni!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:18

Ma Mony è giovanissima , è un fiore di bosco, scommetto che ha due ovaie da far invidia ad una ventenne cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:19

soralella ha scritto:
rochina ha scritto:
che cos'è questo foglio che dice Sora che bisogna essere infertili entrambi?giusto per capire, ma se uno è fertile e l'altro no e si decide però di fare embrio, allora non si potrebbe perchè uno non è infertile?Sora spiega spiega curiosa io!

Praticamente quando la mia amica chiamò per mettersi in lista con embrioadozione (o donazione da congelati che dir si voglia, cmq quella da CONGELATI CHE COSTA INTORNO ALLE 1500 EURO) il gennet le ha chiesto un certificato che attestasse la sterilità di ambedue i coniugi altrimenti non avrebbero potuto beneficiare della loro banca dei gameti. Onestamente è la prima volta che sento questa cosa, e non vi so dire per quale motivo, lei non glielo ha chiesto. Probabilmente danno priorità alle coppie in età non più FLOREALE (tipo MONY Laughing ahahahahahhahahahahahaahahhahahhahahahhahhhahaha) e alle coppie in cui nessuno dei due partner è in grado di offrire il proprio gamete) se ci pensi bene il discorso non è che poi stoni.... Se le coppie in cui uno dei due è perfettamente fertile, attingessero alla loro banca (succulenta, visto che ambedue i donatori sono del centro) la lista di attesa si allungherebbe davvero di annni!

In effetti hai ragione sarà proprio un fattore di età floreale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:20

rochina ha scritto:
Ma Mony è giovanissima , è un fiore di bosco, scommetto che ha due ovaie da far invidia ad una ventenne cheers cheers cheers


shhhhhhh non dirlo al gennet se no dopo tutta questa attesa mi estromettono pure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:22

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:
Ma Mony è giovanissima , è un fiore di bosco, scommetto che ha due ovaie da far invidia ad una ventenne cheers cheers cheers


shhhhhhh non dirlo al gennet se no dopo tutta questa attesa mi estromettono pure Very Happy

hahahahahhah Laughing Laughing Laughing Laughing ci mancherebbe solo questa!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 20:34

soralella ha scritto:
Mony75 ha scritto:



shhhhhhh non dirlo al gennet se no dopo tutta questa attesa mi estromettono pure Very Happy

hahahahahhah Laughing Laughing Laughing Laughing ci mancherebbe solo questa!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing


Io continuo a fargli credere di essere decrepita e con le ovaie raggrinzite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 07:50

In questo periodo parlare con le coordinatrici del Gennet è veramente un'odissea ma non mollare....vedrai che arriverà il tuo turno, bisogna solo avere tanta pazienza.
Leggendo quello che ti sta capitando mi sento molto fortunata visto che alla visita di aprile mi hanno già fissato la data del transfer (13 novembre), anche se la sfiga è il mio gruppo sanguigno che è rarissimo e quindi fanno pochissimi prelievi all'anno, così abbiamo potuto scegliere tra due sole date (la prima a inizio settembre non andava bene per il lavoro Crying or Very sad ). Quindi alla fine anche se la lista di attesa per me è stata di circa 6 mesi almeno so quando devo partire e almeno per quello siamo tranquilli, anche se non vediamo l'ora che arrivi quel momento.
Solo quando uno è dentro a queste situazioni può capire quello che si prova, infatti gli amici, che fortunatamente per loro non hanno avuto problemi, non riescono a capire del tutto quello che proviamo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 08:14

Hai ragione Winnie, per fortuna abbiamo questo forum con cui parlare e sfogarci! Very Happy in effetti sei stata molto fortunata ad avere già la data, secondo me, quella sraà una delle ultime date, molto probabolmente erano ancora tutti liberi i posti per novembre quindi, siccome a voi andava bene, vi avranno assegnato quella data, doppiamente fortunata perchè cmq hai potuto decidere tra due date sunny come stai Winnie?posso chiederti una cosa?voi farete ovodonazione vero?dalle analisi genitiche è emerso che sei tu portatrice della malattia rara che vi ha portato via i vostri due angioletti dato che non fate embrio?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 16:27

Leggo del Gennet e mi dispiace cavoli!!!

Io scrissi la prima mail ad aprile per Pasqua l anno scorso e il primo giugno avevo già fatto il transfer...

Tenete duro ragazze mie.. Anche se sarei anche io agitatissima sapendo dei ritardi e dell allungamento dei tempi di attesa...

Tenete duro!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 18:35

Mony75 ha scritto:
Ok mi ha risposto all'sms...però alla fine il succo è che sono molto impegnate e che per ora nessun riscontro di embrioni...dopo che l'ho letto ieri sera mi sono sparata un bel cornetto algida per la depressione e così poi mi sono sentita pure in colpa per la dieta...non ce la posso fare affraid affraid affraid
a son sfighè vacca sa son sfighè... No No No

Cavolo!!!! Mi spiace... A questo punto credo non sia solo un problema di coordinatrici super impegnate o meglio le coordinatrice sono super impegnate per la grande affluenza alla quale non riescono a far fronte con i donatori a disposizione!
Il centro però ha dalla sua la "bontà" del laboratorio, l'attenzione alla paziente in trattamento.... Per cui, ti prego, tieni duro!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 21:35

Ciao Rochina. Effettivamente penso che siamo stati molto fortunati con il Gennet.
Purtroppo la nostra storia genetica è un po' particolare, diciamo che siamo un caso clinico Surprised ...pensa che ci stanno studiando a livello mondiale. Non sanno l'esatta origine della malattia cerebrale che si è portata via i nostri due angioletti, presumono che sia genetica vista la ripetitività della sindrome e più precisamente pensano si tratti di una sindrome di cui entrambi siamo portatori sani. Per questo motivo ci hanno consigliato di spezzare la catena del DNA mio e di mio marito, così abbiamo scelto l'ovodonazione (e non la donazione di sperma visto che io ho una traslocazione genetica bilanciata, che però non ha niente a che fare con la sindrome).
Speriamo con tutto il cuore che la stagione del dolore sia finita e finalmente anche per noi possa esserci un po' di serenità...anche se devo dire che l'amore tra me e mio marito è sempre stato forte e ora lo è più che mai. Da questa tempesta ne siamo usciti ancora più forti e ora, nonostante qualche giornata no, abbiamo ritrovato un bell'equilibrio.
In più il brevissimo soggiorno a Praga è stato bellissimo, abbiamo girato per le vie della città come due fidanzatini sognando di tornare tra qualche anno con i nostri bimbi...e faremo tutto il possibile perché il nostro sogno si possa realizzare.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyGio 23 Mag 2013, 08:21

Winnie82 ha scritto:
Ciao Rochina. Effettivamente penso che siamo stati molto fortunati con il Gennet.
Purtroppo la nostra storia genetica è un po' particolare, diciamo che siamo un caso clinico Surprised ...pensa che ci stanno studiando a livello mondiale. Non sanno l'esatta origine della malattia cerebrale che si è portata via i nostri due angioletti, presumono che sia genetica vista la ripetitività della sindrome e più precisamente pensano si tratti di una sindrome di cui entrambi siamo portatori sani. Per questo motivo ci hanno consigliato di spezzare la catena del DNA mio e di mio marito, così abbiamo scelto l'ovodonazione (e non la donazione di sperma visto che io ho una traslocazione genetica bilanciata, che però non ha niente a che fare con la sindrome).
Speriamo con tutto il cuore che la stagione del dolore sia finita e finalmente anche per noi possa esserci un po' di serenità...anche se devo dire che l'amore tra me e mio marito è sempre stato forte e ora lo è più che mai. Da questa tempesta ne siamo usciti ancora più forti e ora, nonostante qualche giornata no, abbiamo ritrovato un bell'equilibrio.
In più il brevissimo soggiorno a Praga è stato bellissimo, abbiamo girato per le vie della città come due fidanzatini sognando di tornare tra qualche anno con i nostri bimbi...e faremo tutto il possibile perché il nostro sogno si possa realizzare.

cara, mi spiace per il vostro dolore che tra l'altro, condivido anche io No No
mi spiace molto anche per questa cosa , certo che è proprio sfortuna essere entrambi portatori sani di questa malattia genetica, a volte la sfortuna ci vede proprio bene eh!!cmq, abbiamo una grande possibilità, l'eterologa, e da questa dobbiamo trarre tutta la nostra forza interiore!chi l'ha dura, alla fine, la vince!ti Ma come hanno fatto? - Pagina 3 6142 ed un bacio ai vostri due angioletti Ma come hanno fatto? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyGio 23 Mag 2013, 08:28

Cinia ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Ok mi ha risposto all'sms...però alla fine il succo è che sono molto impegnate e che per ora nessun riscontro di embrioni...dopo che l'ho letto ieri sera mi sono sparata un bel cornetto algida per la depressione e così poi mi sono sentita pure in colpa per la dieta...non ce la posso fare affraid affraid affraid
a son sfighè vacca sa son sfighè... No No No

Cavolo!!!! Mi spiace... A questo punto credo non sia solo un problema di coordinatrici super impegnate o meglio le coordinatrice sono super impegnate per la grande affluenza alla quale non riescono a far fronte con i donatori a disposizione!
Il centro però ha dalla sua la "bontà" del laboratorio, l'attenzione alla paziente in trattamento.... Per cui, ti prego, tieni duro!

Ragazze mi sa che ormai mi devo mettere nell'ordine di idee che potrebbe essere anche luglio e così oggi controllerò bene il periodo del ciclo e la settimana in cui dovrei essere via proprio in quel mese...la prenderò più tranquillamente se no davvero impazzisco...l'unico mio problema è che luglio mi piace poco come mese, a luglio del 92 è morto il mio babbo, a luglio dell'anno scorso al mia mamma e a luglio 2011 ho fatto la prima icsi che è andata da schifo...uff sarò stupida però giuro che non mi piace come mese...poi il primo luglio mio marito compie 40 anni e volevo organizzargli una festa a sorpresa ma se saremo via salterà pure questa cosa... No No No No
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyGio 23 Mag 2013, 08:32

Mony cara quanta pazienza bisogna portare dai che di sicuro ti chiamano prima te lo auguro tanto Ma come hanno fatto? - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyGio 23 Mag 2013, 11:01

Mony, la più bella festa a sorpresa potrebbe essere insieme a praga a prendere i vostri Monybambini Ma come hanno fatto? - Pagina 3 4878 e poi, immagina il positivo a luglio, riscatteresti questo mese che da brutto diventerebbe meraviglioso e magari i tuoi genitori ci avrebbero messo pure lo zampino..................... Ma come hanno fatto? - Pagina 3 769866 Ma come hanno fatto? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyGio 23 Mag 2013, 11:56

Rochina ben detto!!!!

Mony,
Cara concittadina, coraggio!!
Trasformiamo Luglio nel Tuo mese!!

Te lo auguro con tutto il cuore !(abbi fiducia!)
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyGio 23 Mag 2013, 12:09

Speriamo, però ormai ho deciso di rilassarmi e aspettare e se sarà luglio pazienza... Wink
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyGio 23 Mag 2013, 13:58

La più bella festa di compleanno di tuo marito sarà la partenza o il rientro da Praga! Stanne certa...!!!
Pensa pure che poi i bmabini nasceranno tra aprile e maggio....la primavera della vostra nuova vita!

Poi anch'io le "fisime" sui mesi no.... i mesi estivi mi spaventano perchè non riesco a tenere tutto sotto controllo come d'inverno (ma x qualsiasi cosa!) ed infatti mi riportanao sepre a momenti di confusione o di problemi (ma quste sono solo paturneie mentali manco s i problemi reali non bastassero............)
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyGio 23 Mag 2013, 20:23

Mony! Non ti abbattere....! Vedrai che luglio si tingerà di tinte rosa o celeste o magari entrambi e assumerà un significato diverso...
X quanto riguarda la certificazione relativa alla sterilità di entrambi..a noi non hanno chiesto nulla, anzi, abbiamo specificato che siamo due sine causa...
Bhoooooo

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyGio 23 Mag 2013, 21:34

mi dispiace che ancora devi aspettare ma vedrai che tsnta attesa sarà ripagata.

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyVen 24 Mag 2013, 07:45

Ragazze che dire, mi metterò tranquilla e aspetterò sperando sia la volta buona Ma come hanno fatto? - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:15

Secondo me mio marito ha spiato questo post Suspect Suspect Suspect ...ieri gli ho detto "sai se ci chiamano per luglio non possiamo festeggiare il tuo compleanno" e lui mi risponde "eh sì, quello sarebbe un bel regalo"... confused "quale scusa?" faccio io...e lui mi tocca la pancia e fa "questo"...per me vi ha letto Suspect Suspect Suspect Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:58

Mony75 ha scritto:
Secondo me mio marito ha spiato questo post Suspect Suspect Suspect ...ieri gli ho detto "sai se ci chiamano per luglio non possiamo festeggiare il tuo compleanno" e lui mi risponde "eh sì, quello sarebbe un bel regalo"... confused "quale scusa?" faccio io...e lui mi tocca la pancia e fa "questo"...per me vi ha letto Suspect Suspect Suspect Very Happy
Cool Cool Cool hai tolto in tempo la foto allora Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma come hanno fatto?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» risultato isteriscopia. aiuto!!
» che fatica ragazze....
» banca cordone ombelicale
» ma che fine hanno fatto................
» a salonicco hanno fatto tutte centro!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: