Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a fatica,mi presento. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a fatica,mi presento.

Andare in basso 
+9
Pamela
Silk
ciobina
jolaluca
enanna63
ili73
melinda477
arianna
Bibbi
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




a fatica,mi presento. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao girasole....   a fatica,mi presento. - Pagina 2 EmptyDom 18 Lug 2010, 23:21

credo che tutte noi ti possiamo capire bene, io mi immedesimo nella tua storia...anche io fino all'anno scorso non avevo fatto mai neanche un'ecografia, anche noi piuttosto giovani ( 30 anni) ma con mio marito che ha avuto uno spermiogramma disastroso, per questo è stato operato da poco di varicocele....capisco la tua disperazione, credo che sia un passaggio normale....ma poi il dolore rimane ma forse si impara a gestirlo un pò meglio...e questo forum è un aiuto in più.....benvenuta!ely
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

a fatica,mi presento. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta!   a fatica,mi presento. - Pagina 2 EmptyLun 19 Lug 2010, 07:21

La tua reazione è assolutamente normale. Anche io quando ho aperto lo spermiogramma di mio marito sono scoppiata a piangere disperata, un po' me l'aspettavo ma aprire quella busta e leggere criptozoospermia è stato durissimo. Mio marito subito dopo è partito per lavoro e io ho urlato la mia disperazione per un lughissimi we, sola in casa.
Poi capisci che non si può perder tempo e ti rimbocchi le maniche.

Prima o poi realizzeremo il nostro sogno!!!

benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a fatica,mi presento. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a fatica,mi presento.   a fatica,mi presento. - Pagina 2 EmptyLun 19 Lug 2010, 15:32

Bibbi ha scritto:
TATA101 ha scritto:
Il mio Mattia oggi ha dieci mesi ed è arrivato dopo quattro ICSI: la PMA a volte può sembrare un girone dell'Inferno, ma io voglio vederla come la speranza che tiene accesi i nostri cuori e i nostri sogni. La strada è lunga e difficile, ma se la battaglia è dura qui si impara a lottare.

Benvenuta e in bocca al lupo!

Questo era il mio quarto transfer (due stimolazioni non sono giunte a transfer per mancata fecondazione quindi non le conto) spero proprio che il 4 sia il mio numero fortunato....come lo è stato per te tatina

Mi accorgo solo oggi di questo post, ma ci tengo a rispondere perchè con il senno di poi oggi si può veremente dire che il 4 ha portato fortuna e dovrò anche ricredermi sulla mia ossessione per il numero 3 visto che mio figlio è nato il giorno 4 settembre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a fatica,mi presento. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a fatica,mi presento.   a fatica,mi presento. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a fatica,mi presento.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» che fatica
» Che fatica!
» a che fatica
» urka che fatica ...
» mangiare che fatica!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: