Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma quando mi deve arrivare il mestruo ?

Andare in basso 
+4
tamara80
luna69
rochina
Animablu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptySab 18 Mag 2013, 10:48

ciao a tutte,il sedici ho sospeso cerotti e ovuli,sapreste dirmi quando mi arriveranno? un abbraccio ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 769866 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptySab 18 Mag 2013, 10:59

Non c'e' una regola, ad alcune arrivano subito dopo la sospensione della terapia e ad altre ritardano anche di tanto. Quanta pazienza che ci vuole...
Ma riparti con il prossimo ciclo o aspetti di essereti ripresa?
ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptySab 18 Mag 2013, 11:16

ciao,riparto subito,per noi miglior modo di riprenderci non c'è ,aspetterò con ansia che mi arrivi,e questa volta niente stick,per 12 giorni voglio sognare............................
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptySab 18 Mag 2013, 11:23

Quanti pinguinotti ti aspettano al freddo? ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 975552 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 975552
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptySab 18 Mag 2013, 11:24

ci aspettano 4 pinguini,ma credo che il dott.J ne scongeli due ,credo boh scratch
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptySab 18 Mag 2013, 11:27

Si, di solito li congelano e li trasferiscono a due a due. Vedrai che una volta usciti dal freddo glaciale sentiranno il calore del tuo pancino e vorranno rimanere li, attaccati alla loro mammina...
ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptySab 18 Mag 2013, 11:52

Sere, allora ti vedo bella carica!!mi raccomando, niente stik e vivitela così, tanto alla fine se deve andare non c'è stik che tenga, quindi pace, ormai io sono arrivata a pensarla così, almeno non ci logoriamo in inutili sensi di colpa o altro, uno fa tutto e di più, il resto, aimè, non è in nostro potere I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptySab 18 Mag 2013, 14:26

fai bene a ripartire subito e anon stckare più ti stressi e basta!
non preocuparti per il ciclo, arrivarà, ha ragione anima cambia da donna a donna, a me presempio è arrivato poco dopo aver smesso cerotti e progynova, l'importatne è che arrivi.

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 769866 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 769866
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptySab 18 Mag 2013, 16:52

Ciao! A me è venuto dopo 3 giorni che ho sospeso tutto! ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyLun 20 Mag 2013, 12:42

Ciao Sere, a me il ciclo è arrivato dopo 4 giorni.

Sono felice che ti rimetti subito in corsa....spero con tutto il cuore che i ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 956879 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 956879 ti portino a realizzare il tuo sogno.

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyLun 20 Mag 2013, 16:41

ciao Sere, passo per un salutino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyLun 20 Mag 2013, 23:01

rochina ha scritto:
ciao Sere, passo per un salutino Very Happy
ciaooooooooooooooooooooo Rochina un saluto anche a te ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 4878 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyLun 20 Mag 2013, 23:04

ciao sere è arrivato il ciclo? a me è arrivato dopo 4 giorni che ho smesso il progesterone... cmq in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyLun 20 Mag 2013, 23:07

vanna84 ha scritto:
ciao sere è arrivato il ciclo? a me è arrivato dopo 4 giorni che ho smesso il progesterone... cmq in bocca al lupo
ciao Vanna,è arrivato ieri e domani cerotti,il31 eco e se tutto và bene il 3 giugno transfert ,grazie crepi il lupo ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyMar 21 Mag 2013, 08:53

Very Happy Sere, ciao bella!!bene, finalmente il ciclo è arrivato, ti mando tanti in bocca al lupo ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 406823
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyMar 21 Mag 2013, 17:03

Bravissima,mi piace che riparti subito!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyMer 22 Mag 2013, 08:28

ciao fatine,sono in corsaaaaaaaaaaaaaaaa,che emozione,anche se è la seconda volta ,vi ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 6142 tutte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyMer 22 Mag 2013, 09:40

cheers cheers cheers cheers lol! lol! evvaiiiiiiiiiiiiiii ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyMer 22 Mag 2013, 15:33

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 4878 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 4878 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 4878 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 4878 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 4878 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 4878
ricaricati e parti fiduciosa!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? EmptyMar 28 Mag 2013, 18:51

massima carica.. è il modo giusto per riprendersi e vedrai che andra' benissimo ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 310596 ma quando mi deve arrivare il mestruo ? 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando mi deve arrivare il mestruo ?   ma quando mi deve arrivare il mestruo ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma quando mi deve arrivare il mestruo ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare
» FARE AMICIZIA A MALAGA QUANDO SI VA PER OVODONAZIONE DAL DOTTOR MARTINEZ... TUTTE NOI LO VOGLIAMO.. MA CI DEVE ESSERE CHI PRENDE L'INIZIATIVA!!
» venerdì......pick up!!!!
» eutirox e mestruo
» Come si fa a far arrivare il ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: