Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paranoia da pt... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Paranoia da pt...

Andare in basso 
+6
melinda477
Cuccia70
sogno84
rochina
Unsognonelcassetto
Animablu
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 22:01

Premesso che ci vuole tempo(e questo lo sapete!!!) ... Ma volevo sapere se a voi dopo il trasf dopo essere state ancora un po sul lettino " operatorio" , quando siete rientrate in camera vi hanno concesso di fare plin plin subito!!!
A me si!!! È mi è andata male... Lo so lo so anche x altre motivazioni e mancanze varie.... Ma la plin fatta subito influirà????
Lo sclero delle22!!!
Vi adoro fatine
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 22:05

Non credo cara, io l'ho sempre fatta dopo e mi sono sempre attaccata al tram...certo che di cose che fanno uscire di testa ne troviamo sempre!
Paranoia da pt... 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Animabluuuuuu   Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 22:10

Animablu ha scritto:
Non credo cara, io l'ho sempre fatta dopo e mi sono sempre attaccata al tram...certo che di cose che fanno uscire di testa ne troviamo sempre!
Paranoia da pt... 6142

Siiii fuori di testa... È io che devo aspettare ancora 14 e dico 14 mesi... Mi sento di impazzireeee Paranoia da pt... 938432
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 22:13

Guarda, hai tutto il tempo per impazzire del tutto cosi'! E nel pt cosa fai? Io il prossimo pt (chissa' quando...) ho deciso che lo faccio sotto anestesia! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Siiii   Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 22:17

Animablu ha scritto:
Guarda, hai tutto il tempo per impazzire del tutto cosi'! E nel pt cosa fai? Io il prossimo pt (chissa' quando...) ho deciso che lo faccio sotto anestesia! Very Happy Very Happy Very Happy


Ottima idea... Dormire x 12 gg e poi sapere !!
Le 2 volte non lavoravo e qd stavo senza far nulla!?! Tu invece !??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 22:35

Tre o quattro cove a letto tra dolori atroci e le altre piu' o meno in piedi ma mi muovevo all moviola...un'idiota completa! Risultato: 7 volte beta ZERO! Quindi, o la prossima volta mi faccio lobotomizzare oppure faccio bunjee jumping, rally e la maratona di New York...insomma, faccio tutto il contrario di quello che dice il buonsenso, tanto se deve andare va! Faccio la casalinga e di solito dal transfer alle beta esco solo per passeggiare vicino casa.
Senti, gia' che ci sono mi porto avanti con il lavoro e ti mando due cicogne.
Paranoia da pt... 310596 Paranoia da pt... 310596
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Hihi ho   Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 22:40

Animablu ha scritto:
Tre o quattro cove a letto tra dolori atroci e le altre piu' o meno in piedi ma mi muovevo all moviola...un'idiota completa! Risultato: 7 volte beta ZERO! Quindi, o la prossima volta mi faccio lobotomizzare oppure faccio bunjee jumping, rally e la maratona di New York...insomma, faccio tutto il contrario di quello che dice il buonsenso, tanto se deve andare va! Faccio la casalinga e di solito dal transfer alle beta esco solo per passeggiare vicino casa.
Senti, gia' che ci sono mi porto avanti con il lavoro e ti mando due cicogne.
Paranoia da pt... 310596 Paranoia da pt... 310596

Si si anche io farò tutto e il contrario di tutto....
Diciamo così ma poi...
Visto che hai detto che ti ci vuole tempo anche a te .. È visto che anche tu hai ben dato con i negativi le cicognine te le meriti tutte!!!! Paranoia da pt... 310596 Paranoia da pt... 310596 Paranoia da pt... 310596
Ma hai indagato sul perche dei negativi!??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 22:51

Diciamo che c'e' chi dice che non potro' mai rimanere incinta perche' il mio utero e' malformato dalla nascita e chi non e' d'accordo e non vede problemi di questo tipo. Mah! Non so proprio cosa pensare...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Ah    Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 23:00

Animablu ha scritto:
Diciamo che c'e' chi dice che non potro' mai rimanere incinta perche' il mio utero e' malformato dalla nascita e chi non e' d'accordo e non vede problemi di questo tipo. Mah! Non so proprio cosa pensare...


Ma perché i medici danno pareri contrari tra loro!!
Ti auguro di capire qualcosa al più presto!! Hai chiesto molti pareri??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyMer 22 Mag 2013, 23:08

E' una cosa complicata e secondo me chiedere pareri ulteriori potrebbe non essere esaustivo. Tutte le ecografie, l'isg dicevano una cosa poi dall'isteroscopia e' venuto fuori quest'utero osceno ma che secondo il centro pma e' stato osservato cosi' perche' l'esame e' stato cruento (ci ho messo una settimana prima di tornare a camminare decentemente e mi hanno lesionato qualcosa perche' non posso piu' sollevare una gamba da allora) e l'utero si e' ritratto. A chi dare ragione? Un terzo parere come lo chiedo? Ho cercato su internet e non ho trovato nulla di simile nemmeno in inglese e in francese, saro' una forse una sfigata da manuale?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Scusami   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 08:04

Ieri il Cel è crollato e poi anche io.... Che bestie di medici!!!
Beh il centro ti segue quindi affidati a loro e che la BDCsia con te!!!
Un bacio buona giornata
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 08:15

Animablu ha scritto:
E' una cosa complicata e secondo me chiedere pareri ulteriori potrebbe non essere esaustivo. Tutte le ecografie, l'isg dicevano una cosa poi dall'isteroscopia e' venuto fuori quest'utero osceno ma che secondo il centro pma e' stato osservato cosi' perche' l'esame e' stato cruento (ci ho messo una settimana prima di tornare a camminare decentemente e mi hanno lesionato qualcosa perche' non posso piu' sollevare una gamba da allora) e l'utero si e' ritratto. A chi dare ragione? Un terzo parere come lo chiedo? Ho cercato su internet e non ho trovato nulla di simile nemmeno in inglese e in francese, saro' una forse una sfigata da manuale?
Anima, questo un po'conferma la teoria che più tocchi l'utero e più si fan danni, come ti han lesionato la gamba, chi ci dice che facendo l'esame non abbian anche combinato qualcosa al tuo utero?meglio non fare troppi esami invasi, meno si tocca e meglio è!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 08:17

Paoletta, se fai la pipì non succede nulla, almeno così mi era stato detto, sono due canali differenti, la pipì esce da un canale differente rispetto a quello dove vengono impiantati gli embrioni.ovvio che poi, quando le cose non vanno bene, ci si pone mille domande, anche io me l'ero fatta, due volte ho trattenuto la pipì fino alla sera e le beta le ebbi positive........................mah, se centri qualcosa però non lo so, preferisco pensare che sia un caso altrimenti immagino sarebbero i medici stessi a dirti di non andare in bagno per un po' Paranoia da pt... 525888
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 09:34

paolettasaponetta ha scritto:
Premesso che ci vuole tempo(e questo lo sapete!!!) ... Ma volevo sapere se a voi dopo il trasf dopo essere state ancora un po sul lettino " operatorio" , quando siete rientrate in camera vi hanno concesso di fare plin plin subito!!!
A me si!!! È mi è andata male... Lo so lo so anche x altre motivazioni e mancanze varie.... Ma la plin fatta subito influirà????
Lo sclero delle22!!!
Vi adoro fatine


amore mio No penso proprio che la plin plin influisca stai tranquilla,anche se è meglio farla mica possiamo portarcela in giro x tutta la citta fino all'albergo allagheresti il taxi ahahahahahahha baci amore
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 10:01

rochina ha scritto:

Anima, questo un po'conferma la teoria che più tocchi l'utero e più si fan danni, come ti han lesionato la gamba, chi ci dice che facendo l'esame non abbian anche combinato qualcosa al tuo utero?meglio non fare troppi esami invasi, meno si tocca e meglio è!
Sono d'accordo sul fatto di non toccare troppo l'utero ma nel mio caso quell'istero arrivo' solo un anno fa dopo il sesto tentativo e non e' di certo quella la causa dei fallimenti.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 10:10

No tranquilla ! però per essere in pace fossi in te....terrei un po' la pipì dopo, almeno non potrai dire " se l'avessi fatto !".
Cmq a me questa volta (e mi è piaciuto ...) non mi hanno chiesto di arrivare con la vescica piena...quando sono arrivata mi hanno dato una bottiglietta da 33mm e me l'hanno fatta bere lì, così eviti le ore a vescica piena !
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 10:17

paolettasaponetta ha scritto:
Premesso che ci vuole tempo(e questo lo sapete!!!) ... Ma volevo sapere se a voi dopo il trasf dopo essere state ancora un po sul lettino " operatorio" , quando siete rientrate in camera vi hanno concesso di fare plin plin subito!!!
A me si!!! È mi è andata male... Lo so lo so anche x altre motivazioni e mancanze varie.... Ma la plin fatta subito influirà????
Lo sclero delle22!!!
Vi adoro fatine
Mi sono appena ricordata una cosa tanto per parlare di paranoie, una fatina che non mi ricordo chi sia in questo momento mentre era in cova chiese se Paranoia da pt... 598410 poteva creare problemi, le risposi che era possibile e che se fosse rimasta incinta doveva trattenersi per 9 mesi! Very Happy Very Happy Very Happy Credevi di essere la sola a preoccuparsi?
Paranoia da pt... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: devi davvero stare tranquilla   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 10:26

l'utero è una cavità virtuale, cioè non distesa, gli embrioni sono inseriti prendi tipo tra due fogli..successivamente l'utero si espande dunque davvero pipi o non pipi, alzarsi o non alzarsi non c'entra nulla perchè non possono andare da nessuna parte! Very Happy
all'estero ti fanno alzare da sola dalla sala operatoria, ed anzi mi hanno sempre consigliato una bella passeggiata!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 10:30

Io ho fatto transfer ieri...e siccome me la stavo facendo addosso bounce , mi hanno fatto fare subito pipì senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 10:41

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:

Anima, questo un po'conferma la teoria che più tocchi l'utero e più si fan danni, come ti han lesionato la gamba, chi ci dice che facendo l'esame non abbian anche combinato qualcosa al tuo utero?meglio non fare troppi esami invasi, meno si tocca e meglio è!
Sono d'accordo sul fatto di non toccare troppo l'utero ma nel mio caso quell'istero arrivo' solo un anno fa dopo il sesto tentativo e non e' di certo quella la causa dei fallimenti.
no difatti, anzi, magari andava fatta molto prima
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 10:42

sogno84 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Premesso che ci vuole tempo(e questo lo sapete!!!) ... Ma volevo sapere se a voi dopo il trasf dopo essere state ancora un po sul lettino " operatorio" , quando siete rientrate in camera vi hanno concesso di fare plin plin subito!!!
A me si!!! È mi è andata male... Lo so lo so anche x altre motivazioni e mancanze varie.... Ma la plin fatta subito influirà????
Lo sclero delle22!!!
Vi adoro fatine


amore mio No penso proprio che la plin plin influisca stai tranquilla,anche se è meglio farla mica possiamo portarcela in giro x tutta la citta fino all'albergo allagheresti il taxi ahahahahahahha baci amore
cioè secondo te, se fai la pipì dopo il transfer, vuol dire che potresti perdere gli embrioni?non penso, te lo direbbero
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 10:45

melinda477 ha scritto:
l'utero è una cavità virtuale, cioè non distesa, gli embrioni sono inseriti prendi tipo tra due fogli..successivamente l'utero si espande dunque davvero pipi o non pipi, alzarsi o non alzarsi non c'entra nulla perchè non possono andare da nessuna parte! Very Happy
all'estero ti fanno alzare da sola dalla sala operatoria, ed anzi mi hanno sempre consigliato una bella passeggiata!
quoto!altrimenti ti direbbero di aspettare un po'a fare la pipì se avessero qualche dubbio, a me dissero che sono due canali differenti e che è impossibile che facendo la pipì escano, invece, per quanto riguarda le cose solide(per interderci, la cacca)meglio non sforzare, ma aspettare di avere lo stimolo, se si usano purganti, così mi dissero dato che il prgesterone asciuga, non usare quelli che possono crearti contrazioni, tipo gutalax, cioè che possano creare spamsi
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Si è una cavolata   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 12:14

Ma ragazze l attesa rende me ''pazza"!!!
14 mesi sono davvero lunghi!! È quindi dovendo aspettare mi preparo bene anzi benissimo... Mi spiace solo che tartasso voi!!! Mie adorate bounce Paranoia da pt... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 12:16

paolettasaponetta ha scritto:
Premesso che ci vuole tempo(e questo lo sapete!!!) ... Ma volevo sapere se a voi dopo il trasf dopo essere state ancora un po sul lettino " operatorio" , quando siete rientrate in camera vi hanno concesso di fare plin plin subito!!!
A me si!!! È mi è andata male... Lo so lo so anche x altre motivazioni e mancanze varie.... Ma la plin fatta subito influirà????
Lo sclero delle22!!!
Vi adoro fatine

Bah io tonta come sono............. l'avevo fatta prima (e per fortuna che mi avevano detto di andare a vescica mezza piena!!)
Però non credo che influisca sull'esito del transfer. Gli embrioni vengono adagiati sull'endometrio non sulla vescica Laughing
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... EmptyGio 23 Mag 2013, 12:59

io subito dopo ho fatto plin plin stavo per esplodere. la notte stessa abbiamo preso l aereo . e' andata bene sono mamma felicissima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paranoia da pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia da pt...   Paranoia da pt... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paranoia da pt...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paranoia TSH
» Paranoia varicella
» paranoia del giorno
» Paranoia Progeffik
» Paranoia vaccini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: