Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine mie sono nel pallone! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine mie sono nel pallone!

Andare in basso 
+25
ioete
Antonella76
Macry79
barbamamma
serenena
ciocco-latino
Impasse
Luce613
iomamma
Mony75
anna300971
jolaluca
marycliath98
vanna84
Cinia
saròmamma
Aika
aga
Chicca82
mammachioccia
Violet
miao71
barby2772
Animablu
luna69
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 19:37

non ci capisco più ninete affraid !
questa volta ho deciso di non fare come l'altra che vi ho dato aggirnamenti giornalieri, come avete visto ho comunicato solo di essere in fatine mie sono nel pallone! 925954 quindi cercherò di farvi un piccolo riassunto.

il primo giorno ero a mille e per come mi conosco se me lo avessero chiesto avrei detto ok questa volta è andata, ma poi nei giorni successivi passavo dal pessimismo cronico all'euforia, mi sono detta che vuoi che sia sono gli ormoni, ormai lo sappiamo no? ma mi convinco che non ce l'ho fatta neanche questa volta.
lundì scorso vado in bagno e sorpresa sorpresa ecco le perdite, affraid penso subito che potrebbo essere da impianto, nienete di che erano minime mi metto a letto e riposo tutto il giorno, per fortuna sono sparite quasi subito e non sono più tornare.
il giorno dopo alti e bassi ma sono sempre più convinta, sarà che me la faccio sotto, che un bel negativo non me lo tiglie nessuno, ma per non farmi mancare nulla e fa aumentare l'ansia questa volta ho deciso di prendere la temperatura basale sensa tantae speranze e invece.... la mia temperatura basale sta intorno ai 36,4 e sorpresa adesso è un po che sta sui 37,5 e oggi e salita ancora 37,6.

adesso davvero non ci capisco più nulla vago nell'incertezza più totale, mi sono documentata e quello potrebbe essere un segnale insieme al fatto che ho fitte continue all'utero e ovaie, stitichezza, plin plin continuamente e faccio fatica a inserire gli ovuli. ed ho continuamente mal di stomaco e la fame che a volte è atavica.

io continuo a ripetermi che non è andata ma questi segni bho, lo so potrebbero essere i farmaci ma stavolta non ne ho presei a parte l'acido folico e ovviamente il progesterone, ma la temperatura basale mi ha madato in crisi!!

affraid affraid non ci capisco più ninete aiutooooo! aiutatemi

un bacio a tutte fatine mie sono nel pallone! 769866

fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 19:50

Perche', hai mai visto una in cova che ci capiva qualcosa e aveva chiara la situazione? Luna carissima, se io fossi al tuo posto cosa mi diresti?
fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:07

Carissima Luna io ti auguro con tutto il cuore che tu abbia acciuffato la pennuta!
La temperatura basale, se stai prendendo il progesterone, non è attendibile perché tende ad alzarsi....ti fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:14

Non so aiutarti sulla temperatura basale, però tesoro sforzati (so che è quasi impossibile) di non analizzarti... Trascorri questi giorni facendo la tua terapia, continuando a fare tutte le tue cose normalmente study
Quando sono le beta?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:18

barby2772 ha scritto:
Carissima Luna io ti auguro con tutto il cuore che tu abbia acciuffato la pennuta!
La temperatura basale, se stai prendendo il progesterone, non è attendibile perché tende ad alzarsi....ti fatine mie sono nel pallone! 6142

il mio unico dubbio era prorpio la temperatura basale, tolta quella posso tranquillamnete mettermi l'anima in pace e apettare le Twisted Evil ! posso pure evitare le beta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:25

Lo so che sei nel pallone ma se non assumessi progesterone i fantasintomi ci potrebbero pure stare ma con i farmaci lo sai che falsano tutto e non vogliono dire niente. Io aspetterei le beta ora e le bastardissime tra un annetto abbondante, ok?
fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:56

Mmmm..... fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:58

No luna! Non farti del male in modo così gratuito!!! Non possiamo sapere niente prima, cerca di essere forte, continua a cullare i tuoi lunotti e non torturarti così inutilmente... Ricordati che i presupposti per la fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596 ci sono tutti ma il pegno che si deve pagare è sempre quello: l'ATTESA!!! Ti auguro con tutto il cuore che possa trascorrere questi giorni con più determinazione e semi-tranquillità!!! fatine mie sono nel pallone! 769866 fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 21:04

Luna, ma cosa mi combini? La temperatura basale? Ma vuoi proprio stressarti l'anima (scusa Animablu, non è rivolto a te...) a più non posso!!! felicità
Lascia stare, se vuoi un consiglio, aspetta il verdetto finale delle beta, perchè ogni sintomo (a parte i brufoli, questo mi hanno detto...hihihihi!) può essere tutto e il contrario per via dei farmaci. Tesoro, l'unica cosa che ti serve sapere è che DEVI STARE RILASSATA!!! Per il resto ci pensiamo noi a fare il tifo per te... lol! fatine mie sono nel pallone! 4878 lol!
P.S. So benissimo che nella tua situazione chiunque farebbe una follia pur di anticipare il verdetto, che l'attesa ti rode e che nemmeno io mi ricorderò più di questi consigli, quando toccherà a me!!!!
Un abbraccio fortissimo fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 21:57

Cara Luna ma cosa stai combinando?!?! Per quanto rigurda la temperatura basale non so dirti se venga falsata dal progesterone peró di tutti i sintomi che hai descritto lo sai benissimo anche tu che nessuno è segnale o meno di una gravidanza così precoce, compaiono un pó più avanti. Segno positivo secobdo me sono invece le piccole perdite che hai avuto alcuni giorni dopo il transfert. Adesso devi solo essere paziente ancora per qualche giorno e nel frattempo farti coccolare per bene dal tuo maritino che in molte ti invidiano. Un forte abbraccio. Sei nei miei pensieri
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 22:03

Tesoro solo il fatto di aver visto le piccole macchiette fa promettere bene.
Per quanto riguarda la temperatura, penso che con questi cambiamenti di tempo non è difficile che si alzi.
Cosi bassa non può far male ai lunotti.
Fatti un bel tee con miele e limone e continua a contare i giorni che le beta sono già vicine.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 22:09

Luna come potresti non essere nel pallone?!? È che cova sarebbe???

Fatti forza che presto finirà e noi siamo tutte con te per sperare che finisca nel migliore dei modi....

Trova qualcosa da fare che ti tenga impegnata la mente per qualche ora, questi cuccioli che hai nella pancia si meritano una mamma serena non credi??

Per te e' proprio un tifo speciale lol! lol! lol!
Ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina

fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 22:10

luna, respira profondamente e goditi la tua cova. che dici? ti piace l'idea?
fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 22:35

Luna non stare ad angosciarti.... In 11 cove non ho mai avuto gli stessi "indicatori" di successo o insuccesso!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 22:42

io cmq m'incrocio per te.... e ti mando tanti fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596 fatine mie sono nel pallone! 310596
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 22:53

Luna, tesoro non sai quanto ti capisco, io avevo detto che questa volta i sintomi li avrei lasciati perdere ma ..... sono 13 giorni che anche se cerco di non badare troppo ai segnali del mio corpo non faccio altro che passare, come te, da positività a negatività.

Non so se aspettare con ansia domani o .... sperare che arrivi il più tardi possibile, almeno posso ancora cullarmi nell'illlusione che forse ....

Non sono certo la persona più indicata a darti consigli ma .... cerca di stare tranquilla e non arrovellarti troppo, tu hai fatto tutto ciò che potevi ora devi stare solo serena e sperare fatine mie sono nel pallone! 406823 fatine mie sono nel pallone! 406823 fatine mie sono nel pallone! 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyGio 23 Mag 2013, 23:06

Luna nn mi sembrano strani segnali dai xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyVen 24 Mag 2013, 08:04

Buongiorno Luna, ripasso da qui x un salutino!
Mi dispiace che il mio post ti abbia "demoralizzata" ma non pensare alla temperatura basale, pensa che ci sono tutte le condizioni favorevoli affinché i lunabimbi rimangano con te! È difficile non pensare ai sintomi quando si è nei post trasfer, e tra qualche settimana starò io ad elencarveli giorno dopo giorno, ma cerca per quanto possibile di stare serena...i lunabimbi hanno bisogno solo di questo per il momento. fatine mie sono nel pallone! 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyVen 24 Mag 2013, 08:05

Luna, a me sembrano tutti segnali meravigliosi.....
rimanendo con i piedi piantati a terra io ti mando due meravigliosi fatine mie sono nel pallone! 406823 fatine mie sono nel pallone! 406823
ti auguro con tutto il cuore di vincere fatine mie sono nel pallone! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyVen 24 Mag 2013, 08:08

Lunetta mia bella ma che mi combini? Vuoi entrare con me nel club di quelle che stanno solo aspettando gli infermieri con la camicina bianca affraid affraid ...dai dai cerca di stare tranquilla e goditi questa cova senza pensieri...intanto ti mando tanti xxxxx e un grande fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyVen 24 Mag 2013, 08:24

Luna purtroppo lo sappiamo che segnali chiari prima del risultato delle beta non esistono. Quindi cerca per quanto puoi di stare tranquilla, lascia perdere sintomi vari (io fossi in te non misurerei neanche la temperatura perchè come vedi rischi di stressarti e basta) e aspettiamo le beta, quella è l'unica certezza.

Forza forza, quando le fai le beta?
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyVen 24 Mag 2013, 09:22

Luna lo so che e' difficile ma non stare a guardare i sintomi o non sintomi che come sai bene anche tu non vogliono dire nulla! Ora cerca di stare il piu' possibile tranquilla e di vivere con serenità questi ultimi giorni di cova...fallo per i tuoi Lunabimbi!!
fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 769866 fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyVen 24 Mag 2013, 09:33

Evil or Very Mad Lunaaaaa ma che combini?
Lascia stare la temperatura basale e basta paranoie...
Sappiamo poi che i sintomi non vogliono dire nulla e poi dall'ansia ci si sente tutto e di piu'quindi stai tranquilla;)
Io ti direi di fare un test ma forse ti agiteresti di piu'
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyVen 24 Mag 2013, 10:46

Anch'io spero nelle macchioline che hai avuto....
Tutto il resto te lo hanno già scritto... Very Happy
fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 6142 fatine mie sono nel pallone! 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! EmptyVen 24 Mag 2013, 10:57

lo so impossibile stare tranquille , anch'io avevo temperatura basale alterata per un po' di giorni prima durante e dopo il transfer ,prima era salita per il raffreddore preso poi pero' era rimasta un po' alterata e non ho dato peso pensando fosse il progesterone e non l'ho piu' misurata ,lascia stare questa , ma le perditine piccole magari sono un bel segnale , e confidiamo fortemente in questo fatine mie sono nel pallone! 769866 flower fatine mie sono nel pallone! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine mie sono nel pallone! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine mie sono nel pallone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono nel pallone
» sono gonfia come un pallone!
» Sono nel pallone,latte crescita....
» fatine sono al 6 pt
» FATINE------- SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: