Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine mie sono nel pallone!

Andare in basso 
+25
ioete
Antonella76
Macry79
barbamamma
serenena
ciocco-latino
Impasse
Luce613
iomamma
Mony75
anna300971
jolaluca
marycliath98
vanna84
Cinia
saròmamma
Aika
aga
Chicca82
mammachioccia
Violet
miao71
barby2772
Animablu
luna69
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:03

luna tesoro come ti senti oggi??? cheers

Io sono superpositiva per te..e addirittura tifo doppietta stai tranquilla è andata benissimoooooooooooooooo fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 310596 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:05

lunaaaaaaaaaaa ma cosa mi combini, mi cadi sulla temperatura basale, e invece io che sono per te super ottimista, dico che ottime sono state le perditine poi scomparse mmmmm si si si !!! fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 310596 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 310596 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:13

Lunetta buongiorno.... anche io come Kitty è da ieri sera che ci penso ... quelle perditine mi sembrano l'unico segno oggettivo che non può dipendere dalla tua ansia e che depone decisamente a favore di un buon risultato!!!

Capisco che vuoi stare con i piedi per terra e condivido, ma sotto terra no ok?

ti fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:16

Dai su mancano ancora 4 giorni ... forza!!!!! LaughingLaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:24

luna69 ha scritto:
non ci capisco più ninete affraid !
questa volta ho deciso di non fare come l'altra che vi ho dato aggirnamenti giornalieri, come avete visto ho comunicato solo di essere in fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 925954 quindi cercherò di farvi un piccolo riassunto.

il primo giorno ero a mille e per come mi conosco se me lo avessero chiesto avrei detto ok questa volta è andata, ma poi nei giorni successivi passavo dal pessimismo cronico all'euforia, mi sono detta che vuoi che sia sono gli ormoni, ormai lo sappiamo no? ma mi convinco che non ce l'ho fatta neanche questa volta.
lundì scorso vado in bagno e sorpresa sorpresa ecco le perdite, affraid penso subito che potrebbo essere da impianto, nienete di che erano minime mi metto a letto e riposo tutto il giorno, per fortuna sono sparite quasi subito e non sono più tornare.
il giorno dopo alti e bassi ma sono sempre più convinta, sarà che me la faccio sotto, che un bel negativo non me lo tiglie nessuno, ma per non farmi mancare nulla e fa aumentare l'ansia questa volta ho deciso di prendere la temperatura basale sensa tantae speranze e invece.... la mia temperatura basale sta intorno ai 36,4 e sorpresa adesso è un po che sta sui 37,5 e oggi e salita ancora 37,6.

adesso davvero non ci capisco più nulla vago nell'incertezza più totale, mi sono documentata e quello potrebbe essere un segnale insieme al fatto che ho fitte continue all'utero e ovaie, stitichezza, plin plin continuamente e faccio fatica a inserire gli ovuli. ed ho continuamente mal di stomaco e la fame che a volte è atavica.

io continuo a ripetermi che non è andata ma questi segni bho, lo so potrebbero essere i farmaci ma stavolta non ne ho presei a parte l'acido folico e ovviamente il progesterone, ma la temperatura basale mi ha madato in crisi!!

affraid affraid non ci capisco più ninete aiutooooo! aiutatemi

un bacio a tutte fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 769866

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142


Shocked Shocked Shocked LUNA! NE ABBIAMO PARLATO DOMENICA! ORA VENGO LI E TI PICCHIO! TE PORTI JELLA DA SOLA (COME DICEVA MI MADRE Laughing )
Non vuoi essere ottimista perchè secondo te non è IL SAPORE DELLA VITA (ahaahahhahha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) allora non essere manco PESSIMISTA. Piantala di misurare la temperatura basale, di pensare agli stick e di non veder l'ora di infilare gli ovuli per sentire se il canale uterino si è ristretto (ahahahahha sta cosa la facevo anche io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ).
Il 28 è alle porte. E tu farai le BETA dopo che IO AVRO' partorito perchè TI DEVO PASSARE IL TESTIMONE!! E ricorda che la mia PANZA E' TUTTA SOSTANZA! La mia amichetta che ci provava da due anni, ha scoperto la settimana scorsa di essere incinta......... praticamente FREQUENTARE LA SOSTANZA LE HA PORTATO LA PANZA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing hahahahhahah
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 12:36

Cara amica di cova come non capirti? Sono d'accordo con le altre nel dirti che non devi stressarti perchè fai male ai lunotti!!!
Ankio mi sento moooolto paranoica ma sono gli ormoni, l'ansia,.....Che ne dici di una bella passeggiatina rilassante con Lunotto? Se le perditine sono cessate puoi davvero ben sperare, sono un bel segnale secondo molti, quindi perchè non provi a sognare? Dai manca davvero poco, sei vicinissima e quì hai davvero un gran tifo!!! Quanto alla fame, sapessi quanto mi consoli...Mio marito ha messo il lucchetto al frigo What a Face
Mannaggia a lui!!! Tesoro, ti stringo in un forte abbraccio e cerca davvero di star serena, ridi sii positiva, trasmettilo ai tuoi piccoli, ti raccomando!!! Io ci sono, con tutte le altre a sostenerti
fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 769866 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 769866 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: resisti cara   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 12:39

non pensare troppo ai sintomi e fantasintomi e sii solo fiduciosa......credici credici credici!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 15:52

Luna cara...e' vero che il progesterone alza la temperatura ma questo nn ti deve scoraggiare!tutti i sintomi che hai descritto,temperatura e perdita comprese,li ho avuto esattamente un anno fa prima del positivo...forza manca pochissimo!sempre positiva,lo hai promesso!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:03

Luna....posso solo consigliarti di stare tranquilla: forse il corpo ti sta anche dando dei segnali, ma la paura e anche la speranza falsano la lettura di essi!
Sta' tranquilla, a riposo...ti abbraccio e m'incrocio per te! fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 11:29

ciaoooooooooooo!!!!io di temperature basali non ne capisco niente...sorry!!!spero proprio che tu abbia beccato la fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 310596 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 310596 un grande fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 13:19

carissima.m spiace sentirti così abbattuta..come dci sempre anche tu sono le beta l'unica vera risposta!
io di sintomi non ci capisco niente ma da quello che ho capito vogliono dire tutto o niente..perciò tieni duro..
tu sei una combattente!!!!!!
noi tutte siamo qui a sostenerti!!

un grande abbraccio, di vero cuore
fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 769866 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 769866 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 769866 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142 fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mie sono nel pallone!   fatine mie sono nel pallone! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine mie sono nel pallone!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono nel pallone
» sono gonfia come un pallone!
» Sono nel pallone,latte crescita....
» FATINE------- SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAA
» fatine sono al 6 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: