Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Distintivo... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Distintivo...

Andare in basso 
+22
dolcevita73
arual2510
Cla
jolaluca
ioete
Amara
mammachioccia
Violet
tania
jellyfishui
Unsognonelcassetto
iomamma
luna69
camilla80
mati76
Animablu
SOLE010
FRAVOLA
Aika
Mony75
melinda477
Impasse
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:19

Bello il segno distintivo...quel segno che riconosce solo chi lo conosce!
A me piacerebbe avere la mia fatina perchè è una stra-gnocca (hihihihi scherzo...!). Magari anche solo un cuoricino come quello della ONLUS...come gli anelli degli ordini...
Però deve essere senza nichel sennò sono allergica (uffi, sono una discarica!!!)...
Mi piace, mi piace,...
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:28

http://www.flickr.com/photos/zingaracreativa/8382349027/
guardate come sono carine queste in cernit...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: carinissime   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:32

Amara ha scritto:
http://www.flickr.com/photos/zingaracreativa/8382349027/
guardate come sono carine queste in cernit...

come sono simpatiche!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 17:46

Bellissima idea! ma trovare un simbolo che rappresenti la vita? non era il cerchio tipo vortice? forse sto dicendo una cavolata...vi ricordate il tatuaggio che ha la cantante Irene Grandi sul braccio? intendo quello.. sarebbe unisex...così anche i fatamariti lo userebbero!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bella idea   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 16:27

quoto il ciondolino che poi si sceglierà di mettere dove si vuole o sulla collana o sul bracialetto o appeso all'auto o sul portafoglio......

qualcosa che si possa scegliere vse far vedere oppure solo se tenere per sè e stringerlo nei momenti bui.....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Uffiiii   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 16:49

[quote="Impasse"]A parte l'umorismo ginecologico Rolling Eyes di qualcuno... lol!

Alice ha aggiunto quello che non avevo scritto prima: l'ufficialità. Anche per i regali si possono fare ciondoli simili... ma proprio l'idea del ciondolo di appartenenza è quella a cui pensavo...
Comunque anche su internet si trovano siti che fanno queste cose... i primi due che si trovano se volete richiedere un preventivo:

Ciondoli in METALLO
Ciondoli in ORO o ARGENTO o altro

Come segno distintivo eviterei la farina... anche se molto scenografica e di facile rilevamento: "Ciao dove sei?" "Sono qui! Sono quella tutta infarinata!"
Scusa Paoletta, ma t'è uscito un messaggio troppo divertenteVery Happy Very Happy Very Happy



È questo t9 ... È io presa dall entusiasmo non me ne sono resa conto.
Ma se il preventivo lo facciamo singolarmente non riusciamo di avere fatine diverse!!
Stamattina proprio ci pensavo al centro analisi se l avessimo già ci trovavamo!!!!

Distintivo... - Pagina 2 6142 Distintivo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 20:18

Lo so che è il T9 è per questo che mi sono permesso di riderci su!
Distintivo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 20:55

Amara ha scritto:
http://www.flickr.com/photos/zingaracreativa/8382349027/
guardate come sono carine queste in cernit...



ma che carine! ma di cosa sono fatte?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 21:06

Distintivo... - Pagina 2 938432
Impasse ha scritto:
Lo so che è il T9 è per questo che mi sono permesso di riderci su!
Distintivo... - Pagina 2 6142

Distintivo... - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 22:51

bella idea!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyVen 04 Ott 2013, 11:02

Rialzo questo post per una cosa che mi è capitata.
Di recente ho partecipato ad una festa dove erano presenti anche alcune fatine.
Come succede a tutte le feste, tra chi si conosce, cominciano le domande: "Quella chi è?" "Quello invece?" "Quell'altra?", etc...

Io ero un po' sperso tra gente a cui voglio bene ed altri che invece mi sarebbe piaciuto che non ci fossero stati... ma non potevo farci niente Very Happy ...

Capito tra le fatine che si stanno chiedendo se una nostra amica presente fosse anch'essa una fatina e quindi risolvo con: "No, non fa parte del 'nostro gruppo', ma avrebbe potuto...." sottintendendo che anche la nostra amica ha fatto PMA e non c'è stato più bisogno di altre parole.

Ecco in quel momento mi son sentito meno solo..., meno diverso, più che tra amici, in famiglia, in mezzo a persone che sanno cosa vuol dire la PMA e le sofferenze che porta...

E' vero che il ciondolo può far tanto società segreta, ma credo che la cosa positiva è che faccia gruppo ed è forse la cosa più importante.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyVen 04 Ott 2013, 12:02

Capito tra le fatine che si stanno chiedendo se una nostra amica presente fosse anch'essa una fatina e quindi risolvo con: "No, non fa parte del 'nostro gruppo', ma avrebbe potuto...." sottintendendo che anche la nostra amica ha fatto PMA e non c'è stato più bisogno di altre parole.

Wink Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 09:14

Impasse ha scritto:
Rialzo questo post ...
Impasse meno male che l'hai rialzato, così l'ho visto!!!

L'idea secondo me è bellissima e aggiungo una piccola cosa (se è stata già detta...sorry!!!): per evitare dei costi vivi da anticipare, si potrebbe scegliere il ciondolo, magari online o da un artigiano appunto, dopo aver valutato preventivi, estetica etc.

Raccogliere ordini e pagamento PRIMA di fare l'ordine al sito / artigiano.
E chiaramente procedere con l'ordine solo se c'è un buon numero di fatine che ha risposto....se no si rischia di far come le tessere, che han stentato a decollare!!!

Tipo:
Primo step: chi di dovere seleziona eventuale fornitore e ciondolo (eventualmente con piccolo sondaggio o roba simile se non è complicato)

Secondo step: decisione finale e comunicazione del prezzo

Terzo step: raccogliere gli ordini delle fatine

Quarto step: se si è raggiunto un numero minimo (che stabiliranno le fondatrici), avviare i pagamenti - magari con dicitura DONAZIONE CIONDOLO, se si può

Quinto step: ordinare solo il numero di ciondoli richiesto e inviarli alle fatine

Successivamente: si può avviare l'acquisto anche singolo perché i costi non sarebbero più così alti (credo)


Non so se parlo per ignoranza delle pratiche delle onlus / acquisti online o se il tutto è fattibile, eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 14:51

Io ho mandato una mail qualche giorno fa a Stefy per questo argomento
Sono d accordo anche io
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 17:06

arual2510 ha scritto:
Impasse ha scritto:
Rialzo questo post ...
Impasse meno male che l'hai rialzato, così l'ho visto!!!

L'idea secondo me è bellissima e aggiungo una piccola cosa (se è stata già detta...sorry!!!): per evitare dei costi vivi da anticipare, si potrebbe scegliere il ciondolo, magari online o da un artigiano appunto, dopo aver valutato preventivi, estetica etc.

Raccogliere ordini e pagamento PRIMA di fare l'ordine al sito / artigiano.
E chiaramente procedere con l'ordine solo se c'è un buon numero di fatine che ha risposto....se no si rischia di far come le tessere, che han stentato a decollare!!!

Tipo:
Primo step: chi di dovere seleziona eventuale fornitore e ciondolo (eventualmente con piccolo sondaggio o roba simile se non è complicato)

Secondo step: decisione finale e comunicazione del prezzo

Terzo step: raccogliere gli ordini delle fatine

Quarto step: se si è raggiunto un numero minimo (che stabiliranno le fondatrici), avviare i pagamenti - magari con dicitura DONAZIONE CIONDOLO, se si può

Quinto step: ordinare solo il numero di ciondoli richiesto e inviarli alle fatine

Successivamente: si può avviare l'acquisto anche singolo perché i costi non sarebbero più così alti (credo)


Non so se parlo per ignoranza delle pratiche delle onlus / acquisti online o se il tutto è fattibile, eh eh eh
Io concordo!!!!!!!!!!!
propongo anche di prendere in considerazione L'alluminio riciclato... è molto carino ( mi hanno regalato una collana da poco)si fa qualcosa anche per l'ambiente e costa meno di metalli più pregiati...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 18:50

Vabbè dai, tanto per cominciare a rendere la cosa più consistente... vi propongo un esempio...
prima di lapidarmi Sad ... vi premetto che l'idea era ovviamente di allacciarlo al forum ed anche di renderlo il più possibile unisex (senza troppo riuscirci a dire la verità...Very Happy )
E' solo per incominciare ad abbozzare le idee e le proposte...  

Cosa ne dite di una cosa così?

Distintivo... - Pagina 2 Ciond
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 18:54

Non ti lapido ma lo metterei solo se argentato. E lo regalerei anche! Fare la fatina un pochino piu' panciuta? E' troppo scavata in pancia...
Voto:9,5!
Distintivo... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io lo trovo   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 19:20

proprio bello..anche perché non è troppo mieloso ma si capisce che si tratta di una guerriera..me gusta io ovviamente lo voglio! comunque io il segno distintivo ce l'ho ben tatuato ahahah!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 19:23

melinda477 ha scritto:
proprio bello..anche perché non è troppo mieloso ma si capisce che si tratta di una guerriera..me gusta io ovviamente lo voglio! comunque io il segno distintivo ce l'ho ben tatuato ahahah!
OT: Che tatuaggio hai?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 20:25

A me piace molto!!! Eviterei il rosa e predirei un argentato! E se va in produzione so che regalare a natale a diverse amiche!!!!
Bravissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ho una bellissima   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 22:00

Animablu ha scritto:
melinda477 ha scritto:
proprio bello..anche perché non è troppo mieloso ma si capisce che si tratta di una guerriera..me gusta io ovviamente lo voglio! comunque io il segno distintivo ce l'ho ben tatuato ahahah!
OT: Che tatuaggio hai?
fata sulla spalla fatta 2 anni fa!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 22:11

Distintivo... - Pagina 2 Image


Così è meglio?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 22:15

Bravo e ' veramente carina un po magra ma bella
Ma chi la può fare???
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 22:30

paolettasaponetta ha scritto:
Bravo e ' veramente carina un po magra ma bella
Ma chi la può fare???
Ho contattato una ditta che le può fare... ora però è solo una proposta grafica.
Se c'è un alto gradimento ne parlerò con le cape.... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 22:40

[quote="Impasse"]
paolettasaponetta ha scritto:
Bravo e ' veramente carina un po magra ma bella
Ma chi la può fare???
Ho contattato una ditta che le può fare... ora però è solo una proposta grafica.
Se c'è un alto gradimento ne parlerò con le cape.... Very Happy  [/quote


A bene ... Ottimo...
Aspettiamo il gradimento!!!
Io le farei mettere solo qualche kg✌️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Distintivo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Distintivo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: