Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Distintivo... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Distintivo...

Andare in basso 
+22
dolcevita73
arual2510
Cla
jolaluca
ioete
Amara
mammachioccia
Violet
tania
jellyfishui
Unsognonelcassetto
iomamma
luna69
camilla80
mati76
Animablu
SOLE010
FRAVOLA
Aika
Mony75
melinda477
Impasse
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a me piace un mondo   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 08:31

se riuscissimo a farle per Natale secondo me sarebbe un bellissimo regalo da fare oltre a comprarle per noi.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 08:34

dico la verità...questa fatina non mi piace tanto. é un po' magretta e non mi piacciono le ali. però l'idea è bellissima.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 08:38

melinda477 ha scritto:
se riuscissimo a farle per Natale secondo me sarebbe un bellissimo regalo da fare oltre a comprarle per noi.
Però scusami se la regali poi non è un nostro simbolo identificativo
Ma un bel regalino
Facciamo 2 tipologie allora
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 10:05

Dipende... Per esempio io vorrei regalarle a delle Amiche che sono o potrebbero essere alle prese con la pma...
E comunque si potrebbero fare in due versioni...
A me questa piace tanto....
Propongo di incrementare il costo per fare una donazione alla onlus, es se costa 8 euro la fatina, pagare 10 e 2 vanno alla onlus.
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 10:17

alice81 ha scritto:
dico la verità...questa fatina non mi piace tanto. é un po' magretta e non mi piacciono le ali. però l'idea è bellissima.
quoto. La trovo un pò inquietante..
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 10:58

allora ho chiesto ad una mi cugina che studia grafica di disegnarmi una fatina... se può e viene una cosa carina vi inoltro l'immagine!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 11:05

melinda477 ha scritto:
fata sulla spalla fatta 2 anni fa!
La tua fata? Bello! Distintivo... - Pagina 3 769866 


Per Impasse: ho scritto che tra rosa e argentato preferivo argento (e non solo io) pero' si potrebbe mettere un tocco di rosa, tipo uno strass. Non mi lapidare... Laughing
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 11:26

Animablu ha scritto:
melinda477 ha scritto:
fata sulla spalla fatta 2 anni fa!
La tua fata? Bello! Distintivo... - Pagina 3 769866 


Per Impasse: ho scritto che tra rosa e argentato preferivo argento (e non solo io) pero' si potrebbe mettere un tocco di rosa, tipo uno strass. Non mi lapidare... Laughing
Brava Anima! pensando a qualcosa di elegante, eviterei la fata e metterei al centro del cuore un semplice strass rosa, e magari lascerei un bordo del cuore argentato opaco, il resto lucido ..

Distintivo... - Pagina 3 Cuore12

disegnato di getto su una busta riciclata (scusate) ma spero renda l'idea ...l'onda interna, mi riporta alla pancia e lo strass al cuoricino..
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:24

ffederika ha scritto:

Distintivo... - Pagina 3 Cuore12

disegnato di getto su una busta riciclata (scusate) ma spero renda l'idea ...l'onda interna, mi riporta alla pancia e lo strass al cuoricino..
Semplice ed efficace: pancia-cuore. Però mi piace anche l'idea della fatina di Impasse, magari sul retro?
Tutta argentata con la lunetta che completa il cuore in rosa? Io la immagino così, Federica, ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:27

mammachioccia ha scritto:
Semplice ed efficace: pancia-cuore. Però mi piace anche l'idea della fatina di Impasse, magari sul retro?
Tutta argentata con la lunetta che completa il cuore in rosa? Io la immagino così, Federica, ho capito bene?
Ho riletto bene, non ho capito niente... Embarassed ...tu intendevi tutta argentata!

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:43

mammachioccia ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Semplice ed efficace: pancia-cuore. Però mi piace anche l'idea della fatina di Impasse, magari sul retro?
Tutta argentata con la lunetta che completa il cuore in rosa? Io la immagino così, Federica, ho capito bene?
Ho riletto bene, non ho capito niente... Embarassed ...tu intendevi tutta argentata!

Nemmeno io ho capito, facci un disegnino... scratch 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:44

No no con la fatina quella d impasse un pi più in carne ma la fata ci vuole!!!
Questo cuore con la pancia non mi piace tantissimo scusa fede !!!
scratch Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:45

Tanto per dire da dove son partito...

Avevo pensato che metterci troppa "pancia" sia alla fata che al cuore non fosse di buon gusto.... avevo trovato anche l'immagine di una fatina incinta e se chi ce l'ha fatta non trova difficile indossarla magari chi ancora è in corsa non è proprio così propensa... fosse solo per scaramanzia...
magari invece qualcun'altra lo vedrebbe come un portafortuna....
(ricordatevi che sono un uomo e non capisco l'universo femminile: la vostra spiccata sensibilità si contrappone al mio gretto materialismo maschilista...Very Happy )

Un altro punto fondamentale era la "grinta" diciamo... come ha colto Melinda non pensavo ad una fatina tenera seduta su un fiore, ma una combattente, "dura" , che ne ha passate tante, come le donne che ho trovato su questo forum...

C'è da aggiungere anche il lato economico fare un ciondolo bombato, con strass e particolari costa notevolmente più (anche dieci volte) di uno liscio o smaltato...

Con questo non voglio frenare la discussione.. anzi.

Se vi va vi chiedo di utilizzare google immagini e cercare qualche immagine che secondo voi potrebbe essere indicata sia per la fata o per il ciondolo,
postandola qui o solo il link... e magari motivandola anche a parole (la suggestione del perchè dà valore aggiunto all'immagine scelta...) o come ha fatto Federica che l'ha addirittura disegnato lei.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:47

Il cuore di fede è più o meno come il simbolo sopra del forum...non è male però concordo che la fatina ci vuole...più panciuta però Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:50

Caro impa!!!
Sei estremamente attento... E sensibile
Perché hai ben detto io ( ancora in corsa con fallimenti alle spalle) la fata con il pancione non la indosserei
E sono d accordo che quella trasmette molta grinta
Solo meno magra per il mio gusto
Razz Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:53

paolettasaponetta ha scritto:
Caro impa!!!
Sei estremamente attento... E sensibile
Perché hai ben detto io ( ancora in corsa con fallimenti alle spalle) la fata con il pancione non la indosserei
E sono d accordo che quella trasmette molta grinta
Solo meno magra per il mio gusto
Razz Laughing 

Chi diceva più panciuta intendeva più in carne secondo me o almeno io ho capito così... Una pancia da stimolazione che ci si addice di più Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:57

Impasse ha scritto:
Avevo pensato che metterci troppa "pancia" sia alla fata che al cuore non fosse di buon gusto.... avevo trovato anche l'immagine di una fatina incinta e se chi ce l'ha fatta non trova difficile indossarla magari chi ancora è in corsa non è proprio così propensa...
Sono d'accordo, niente fata con la pancia. La fata è una fata. Magari più in carne si (anche se penso alle fate sempre come degli acciughini agili e scattanti...). Cambierei un po' la sagoma delle ali, che dici?
Io l'ho interpretato argentato liscio, con la lunetta che completa il cuore (la parte dx), smaltata rosa.
Però Federica intendeva tutto argentato, con la lunetta lucida (parte dx), ma con un brillantino rosa nel centro (il cerchietto).
Posso fare una osservazione cretina? Ma con che materiale verrebbero fatte? Perchè io, come tanti, sono allergica al nikel, che è praticamente ovunque...!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:59

Si, una pancia sotto stimolazione, se volete faccio da modella con le mie rotondita' pure se non sto facendo nulla! Laughing Laughing Laughing 

P.S. Impasse santo subito! lol! 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 15:01

leggo solo ora questo post...l'idea del ciondolo è stupenda, io adoro le collane e lo prenderei subito!
Meli??????facci vedere il tuo tatuaggio!!!!!!!!anche io sto meditando di farmene uno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: anche io la    Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 15:33

fata panciuta ora come ora non la indosserei mai, mi sentirei ancora piu sfigata!
Poi a me l'idea d'Impasse piace tanto perchè la fata che io ho tatuato è una fata riflessiva e un pò triste, mentre quella del ciondolo è una guerriera e avrei le due facce della pma!
PSicofata appena riesco faccio una foto alla mia fata!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 16:14

si può pensare ad una fata stilizzata? Ho messo giù questa, (sempre disegnata su "cartaccia") magari ci si può lavorare. La "testa" (cerchietto) potrebbe essere in rosa (smaltata a mano io forse potrei aiutare..). La vedo argento, serigrafata.. non so i costi

 Distintivo... - Pagina 3 Fata_s10
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 16:17

ffederika ha scritto:
si può pensare ad una fata stilizzata? Ho messo giù questa, (sempre disegnata su "cartaccia") magari ci si può lavorare. La "testa" (cerchietto) potrebbe essere in rosa (smaltata a mano io forse potrei aiutare..). La vedo argento, serigrafata.. non so i costi

 Distintivo... - Pagina 3 Fata_s10
Che bella! Sembra che danzi...ma tutti artisti su 'sto forum? Distintivo... - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 17:40

Questa fata mi piace molto!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 22:11

Ho aggiunto un po' di pancia alla prima fata...

Distintivo... - Pagina 3 Image

Ed ho provato ad abbozzare la proposta di Federica
Scusa Fede ma ho fatto il possibile(senza sbattimenti:D ) per pulire il disegno e questo è il risultato... se è così che l'intendevi...

Distintivo... - Pagina 3 Image
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 22:56

lo trovo veramente un bel ciondolo ma condivido il pensiero di non mettere la pancia, non credo sia indicata per le fatine ancora in corsa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Distintivo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Distintivo...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: