Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Distintivo... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Distintivo...

Andare in basso 
+22
dolcevita73
arual2510
Cla
jolaluca
ioete
Amara
mammachioccia
Violet
tania
jellyfishui
Unsognonelcassetto
iomamma
luna69
camilla80
mati76
Animablu
SOLE010
FRAVOLA
Aika
Mony75
melinda477
Impasse
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 EmptyGio 17 Ott 2013, 10:47

Ciao a tutte/i (impasse) ho letto in velocità dal lavoro. Una volta scelta la fatina, si può provvedere all'incisione al laser della sagoma o della figura su una medaglia rotonda o a forma di cuore che si può trovare già pronta (così si risparmia). L'incisione al laser su acciaio o argento si può fare di colore bianco oppure nero. naturalmente meglio nero.
per chi vuol visionare mi manda mp che mando privatamente foto di esempi di incisione a laser (sono loghi riprodotti e non mi va di pubblicare)
bax!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 EmptyGio 17 Ott 2013, 11:44

Animablu ha scritto:
ffederika ha scritto:
si può pensare ad una fata stilizzata? Ho messo giù questa, (sempre disegnata su "cartaccia") magari ci si può lavorare. La "testa" (cerchietto) potrebbe essere in rosa (smaltata a mano io forse potrei aiutare..). La vedo argento, serigrafata.. non so i costi

 Distintivo... - Pagina 4 Fata_s10
Che bella! Sembra che danzi...ma tutti artisti su 'sto forum? Distintivo... - Pagina 4 769866 
Anima sono scenografa
Impasse più o meno il tratto piu lineare sottile, iio la vedo con le proporzioni e l'orientamento che ho disegnato, se serve fornisco un disegno vero e proprio
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 EmptyGio 17 Ott 2013, 12:12

ffederika ha scritto:

Impasse più o meno il tratto piu lineare sottile, iio la vedo con le proporzioni e l'orientamento che ho disegnato, se serve fornisco un disegno vero e proprio
Ho cercato di mantenere il cuore uguale a quello del forum e di lasciare un po' di spazio sopra per l'innesto dell'anello dove appenderlo...
Lo elaborato con un programma 3d semplice (velocemente, sono bozze...) se riesci a farlo a tratto più definito e su carta bianca sarebbe meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 EmptyGio 17 Ott 2013, 15:52

ffederika ha scritto:
si può pensare ad una fata stilizzata? Ho messo giù questa, (sempre disegnata su "cartaccia") magari ci si può lavorare. La "testa" (cerchietto) potrebbe essere in rosa (smaltata a mano io forse potrei aiutare..). La vedo argento, serigrafata.. non so i costi

 Distintivo... - Pagina 4 Fata_s10

Cavoli fede questa è perfetta! Mi piace un sacco...ma sarebbe argento con il brillantino rosa?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 EmptyGio 17 Ott 2013, 16:19

Mony75 ha scritto:
ffederika ha scritto:
si può pensare ad una fata stilizzata?

 Distintivo... - Pagina 4 Fata_s10
Cavoli fede questa è perfetta! Mi piace un sacco...ma sarebbe argento con il brillantino rosa?
Mony, si io la immagino così. Tutta argento con la farina serigrafata. Per il brillantino pare costi..una punta di smalto a mano? Mongy proponeva come realizzare il ciondolo, vai a leggere. Secondo me il progetto va concretizzato se lo vogliamo entro natale (anche la bustina di cartoncino per contenerlo, una scritta se va regalato)
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 EmptyGio 17 Ott 2013, 16:55

ffederika ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Cavoli fede questa è perfetta! Mi piace un sacco...ma sarebbe argento con il brillantino rosa?
Mony, si io la immagino così. Tutta argento con la farina serigrafata. Per il brillantino pare costi..una punta di smalto a mano? Mongy proponeva come realizzare il ciondolo, vai a leggere. Secondo me il progetto va concretizzato se lo vogliamo entro natale (anche la bustina di cartoncino per contenerlo, una scritta se va regalato)
Mi pare un'ottima idea...io ho già in mente anche a chi poterle regalare...bella anche l'idea della frase che magari racchiuda lo scopo della onlus...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 EmptyGio 17 Ott 2013, 20:53

ffederika ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Cavoli fede questa è perfetta! Mi piace un sacco...ma sarebbe argento con il brillantino rosa?
Mony, si io la immagino così. Tutta argento con la farina serigrafata. Per il brillantino pare costi..una punta di smalto a mano? Mongy proponeva come realizzare il ciondolo, vai a leggere. Secondo me il progetto va concretizzato se lo vogliamo entro natale (anche la bustina di cartoncino per contenerlo, una scritta se va regalato)
l'incisione a laser è tipo serigrafia. per il brill rosa non so. non è facile trovare chi fa lo smalto a mano e neache applicare una pietra non è semplice, cioè tutto è fattibile ma tutto ha un costo. l'ultima incisione a laser mi è costata euro 3,5o a pezzo
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 08:28

Mi piace quest'idea che prende forma!!!

Non ne capisco nulla di grafica etc, ma se posso dare una mano in qualcos'altro (chesso....infilare i ciondoli, preparare confezioni etc).... fate un fischio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 00:30

Questa idea mi piace sempre di piu' se posso essere utile in qualcosa dite pure, questa idea va realizzata assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Distintivo... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distintivo...   Distintivo... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Distintivo...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: