Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tutte concentrate per pricchiola

Andare in basso 
+61
danycol
sognare-in-grande
pimpanna79
lucylla
marycliath98
prisci81
camilla80
fabia 66
ffederika
mary78
StellaMaris81
extreme38
Tulip
vallennttinna
flory
karinhoek
MARETTINA80
psicofata
Luce613
ballerina84
mimmina81
befy70
Eli.shila
tania
dalila
Impasse
enanna63
barby2772
anna300971
Diamante
barbamamma
sole 66
jolaluca
trixy
luna69
nina 73
Macry79
Chicca82
Mina77
Cla
pricchiola
mariateresa
lisa09
Violet
Antonella76
Animablu
mammachioccia
ciocco-latino
Cinia
ioete
jellyfishui
vitamia
melinda477
Aika
Silk
vanna84
iomamma
dolcevita73
Unsognonelcassetto
Mony75
Bibbi
65 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 12:28

Sono emozionata con te! A domai Prichhioline
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 13:13

Ciao ragazze, allora confermato per domani il cesareo perche' domani c'e' il mio gine ... Secondo altri dottori, avrei potuto aspettare qualche altro giorno, ma il mio gine qui c'e' solo una volta alla settimana ...
Domani saro' alla 35+3 e gia' mi hanno detto che purtroppo le bimbe andranno in incubatrice perche' sono piccole ... Questa cosa mi rattrista un po' ... 
Aspetto i vostri incrocini porta fortuna
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 13:18

pricchiola ha scritto:
Ciao ragazze, allora confermato per domani il cesareo perche' domani c'e' il mio gine ... Secondo altri dottori, avrei potuto aspettare qualche altro giorno, ma il mio gine qui c'e' solo una volta alla settimana ...
Domani saro' alla 35+3 e gia' mi hanno detto che purtroppo le bimbe andranno in incubatrice perche' sono piccole ... Questa cosa mi rattrista un po' ... 
Aspetto i vostri incrocini porta fortuna
Baci a tutte
Un abbraccio grande, andra' tutto bene! tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 769866 tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 13:26

Pricchiola abbi forza e serenita e vedrai che andra tutto bene e le tue piccole cresceranno come giganti fuori dalla pancia. Ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 13:29

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 6142tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 6142tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 6142tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 6142
tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 10580325_dita_incrociate_per_la_progettazione_fo
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 14:38

Tutti gli incrocini che vuoi cara
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 14:50

Pricchiolaaaaaa le tue principesse sono testarde come la mamma
che ne ha passate tante prima di concepirle.....
vedrai passeranno i giorni e diventeranno patatose....
tutti gli incrocini che vuoi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 16:17

pricchiola ha scritto:
Ciao ragazze, allora confermato per domani il cesareo perche' domani c'e' il mio gine ... Secondo altri dottori, avrei potuto aspettare qualche altro giorno, ma il mio gine qui c'e' solo una volta alla settimana ...
Domani saro' alla 35+3 e gia' mi hanno detto che purtroppo le bimbe andranno in incubatrice perche' sono piccole ... Questa cosa mi rattrista un po' ... 
Aspetto i vostri incrocini porta fortuna
Baci a tutte
Pricchiola ecco i miei incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti x te e le tue piccole.

Vedrai che andrà tutto bene.......tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 6142tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 769866tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 17:50

Bibbi ha scritto:
venerdì la fanno partorire...le bimbe non sono cresciute....quindi conosceremo presto le pricchioline

benissimoo! aspettiamo trepidanti il lieto evento.
tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 6142tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 769866tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 6142tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 19:28

pricchiola ha scritto:
Ciao ragazze, allora confermato per domani il cesareo perche' domani c'e' il mio gine ... Secondo altri dottori, avrei potuto aspettare qualche altro giorno, ma il mio gine qui c'e' solo una volta alla settimana ...
Domani saro' alla 35+3 e gia' mi hanno detto che purtroppo le bimbe andranno in incubatrice perche' sono piccole ... Questa cosa mi rattrista un po' ... 
Aspetto i vostri incrocini porta fortuna
Baci a tutte
Pricchiola tutti i miei incrocini per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 
Vedrai che andrà bene, le piccole sono come la mamma tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 769866tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 22:40

Pricchiola tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x te! Domani conoscerai le tue bimbe....vedrai presto le porterai a casa! Un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 23:04

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx presto starete tutti insieme
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyGio 13 Giu 2013, 23:20

Vai pricchiolineeeeeee dai che domani conoscerete la mamma ed il papà!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyVen 14 Giu 2013, 10:45

Oggi è il gran giorno! Forza pricchiola siamo tutte con te!tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyVen 14 Giu 2013, 10:49

Vi sto pensando.... Pricchiline! Tra poco sarete al mondo!!!!
I love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyVen 14 Giu 2013, 11:47

pricchiola ha scritto:
Ciao ragazze, allora confermato per domani il cesareo perche' domani c'e' il mio gine ... Secondo altri dottori, avrei potuto aspettare qualche altro giorno, ma il mio gine qui c'e' solo una volta alla settimana ...
Domani saro' alla 35+3 e gia' mi hanno detto che purtroppo le bimbe andranno in incubatrice perche' sono piccole ... Questa cosa mi rattrista un po' ... 
Aspetto i vostri incrocini porta fortuna
Baci a tutte

vedrai che andrà tutto bene!
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyVen 14 Giu 2013, 13:44

Carissima,sono incrociata per voi.Ormai a quest'ora le tue bimbe saranno nate.Vedrai che andrà tutto bene. Sei abbastanza avanti comeperiodo gestazionale.Anche la mia piccola è nata piccolina, ma sta recuperando bene,Vi abbraccio. ha scritto:
pricchiola ha scritto:
Ciao ragazze, allora confermato per domani il cesareo perche' domani c'e' il mio gine ... Secondo altri dottori, avrei potuto aspettare qualche altro giorno, ma il mio gine qui c'e' solo una volta alla settimana ...
Domani saro' alla 35+3 e gia' mi hanno detto che purtroppo le bimbe andranno in incubatrice perche' sono piccole ... Questa cosa mi rattrista un po' ... 
Aspetto i vostri incrocini porta fortuna
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 EmptyVen 14 Giu 2013, 14:00

Tanti incrocini per te allora  e per le tue piccole!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte concentrate per pricchiola   tutte concentrate per pricchiola - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutte concentrate per pricchiola
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» ieri sera corsa al PS
» Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!
» Pricchiola???
» si sa' qualcosa x Pricchiolina?
» Inizio con le paranoie post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: