Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi presento

Andare in basso 
+23
Aika
rochina
Amara
jolaluca
sogno84
MARETTINA80
SOLE010
anna300971
luna69
mammachioccia
jellyfishui
Antonella76
dalila
Speranza80
FRAVOLA
Bibbi
Impasse
Amore grande
Mony75
Silk
Animablu
vanna84
Robby73
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 09:18

Robby73 ha scritto:
Buonasera...sono stato "trascinato" dentro da mia moglie, mi presento, sono il monymarito Very Happy
Ho condiviso con lei mille avventure, tante belle, ma alcune meno, e ora dopo aver sentito parlare, raccontare centinaia di cose che vi dite nel forum, e persino conosciuto alcune persone, ho deciso (su invito) di iscrivermi anch'io.
Una delle cose che mi ha colpito di più è il fatto che, quando ho "merendato", con alcune fatine (come mi suggeriscono dalla regia..) e relativi fatini, mi sono sentito parte della Vostra famiglia da subito.
E quindi........eccomi qui!!!!!!! jocolor



benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:51

ma ciaooooooooo Mony maritoooooooooooooooo bravoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ma che    Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 16:18

bravi questi mariti!!!magari partecipasse anche il mio....!!! Benvenuto Robby Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 16:26

Robby73 ha scritto:
Buonasera...sono stato "trascinato" dentro da mia moglie, mi presento, sono il monymarito Very Happy
Ho condiviso con lei mille avventure, tante belle, ma alcune meno, e ora dopo aver sentito parlare, raccontare centinaia di cose che vi dite nel forum, e persino conosciuto alcune persone, ho deciso (su invito) di iscrivermi anch'io.
Una delle cose che mi ha colpito di più è il fatto che, quando ho "merendato", con alcune fatine (come mi suggeriscono dalla regia..) e relativi fatini, mi sono sentito parte della Vostra famiglia da subito.
E quindi........eccomi qui!!!!!!! jocolor
ciao Mony marito, eccoti scovato, non ti avevo ancora salutato!!io sono Rochina e mi sento con Monymoglie tua tramite mail e sms,!!benvenuto Ciao mi presento - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 17:20

jolaluca ha scritto:
ma ciaooooooooo Mony maritoooooooooooooooo bravoooooooooooooooo

Ciao a teeee .... grassssssiee!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 17:25

Amara ha scritto:
bravi questi mariti!!!magari partecipasse anche il mio....!!! Benvenuto Robby Smile

Grazieee, il fatto è che oltre ad essere stato invitato da mia moglie, un pomeriggio ho conosciuto alcune di voi e mi sono trovato bene cheers
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 17:36

rochina ha scritto:
Robby73 ha scritto:
Buonasera...sono stato "trascinato" dentro da mia moglie, mi presento, sono il monymarito Very Happy
Ho condiviso con lei mille avventure, tante belle, ma alcune meno, e ora dopo aver sentito parlare, raccontare centinaia di cose che vi dite nel forum, e persino conosciuto alcune persone, ho deciso (su invito) di iscrivermi anch'io.
Una delle cose che mi ha colpito di più è il fatto che, quando ho "merendato", con alcune fatine (come mi suggeriscono dalla regia..) e relativi fatini, mi sono sentito parte della Vostra famiglia da subito.
E quindi........eccomi qui!!!!!!! jocolor
ciao Mony marito, eccoti scovato, non ti avevo ancora salutato!!io sono Rochina e mi sento con Monymoglie tua tramite mail e sms,!!benvenuto Ciao mi presento - Pagina 2 4878

Ciao rochina, eccomi qui..... Col fatto che mia moglie mi parla molto di voi, oramai so benissimo chi sei Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 20:12

Robby73 ha scritto:
rochina ha scritto:

ciao Mony marito, eccoti scovato, non ti avevo ancora salutato!!io sono Rochina e mi sento con Monymoglie tua tramite mail e sms,!!benvenuto Ciao mi presento - Pagina 2 4878

Ciao rochina, eccomi qui..... Col fatto che mia moglie mi parla molto di voi, oramai so benissimo chi sei Very Happy Very Happy
eh si, io e mony ci aggiorniamo ormai quotidianamente Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 22:58

Benvenuto anche da parte mia che stonata come sono mi ero persa il post...
Speriamo che la Ciao mi presento - Pagina 2 310596 ti noti e si faccia viva al più presto...

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 13:35

Aika ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia che stonata come sono mi ero persa il post...
Speriamo che la Ciao mi presento - Pagina 2 310596 ti noti e si faccia viva al più presto...

cheers cheers cheers


Non preoccuparti.... Grazie mille sei gentilissima!!! Anch'io spero che la Ciao mi presento - Pagina 2 310596 venga a trovarmi presto, come lo spero per tutte le ragazze ( e mariti) che inseguono questo sogno!!!! Ciao mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 16:48

Benvenuto monymarito!!!!!!

in effetti è l'effetto che questa grande famiglia fa a tutti quelli che ci si avvicinano!

sto lavorando per far iscrivere anche Gargamello... magari ci riesco!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 18:18

Benvenuto Monymarito......io ci ho provato a far iscrivere il mio ma....tra lui e la tecnologia non corre buon sangue! Ciao mi presento - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 11:14

Mi ero persa il tuo post benvenuto qui e ben ritrovato!!!!!!
Noi tutti qui facciamo un grande tifo per voi al raduno eravate in 3 coppie pronte a prendere il testimone.....fra poco lo cediamo volentieri....... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 14:50

Benvenuto,anche se a scoppio ritardato Laughing Ciao mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao, mi presento :)
» Ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento
» Ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: