Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite a inizio gravidanza

Andare in basso 
+21
serenena
cleo77
barbamamma
befy70
Aika
Mina77
MARETTINA80
camilla80
Speranza80
GattoGreg
Impasse
Aly81
Macry79
luna69
dolcevita73
FRAVOLA
mammachioccia
Antonella76
rochina
Animablu
Cuccia70
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 12:42

anche io concordo per il RIPOSO!!! poi bisogna solo aspettare.....ma se le beta erano alte vedrai che saranno perdite da impianto!!! perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 12:53

Quindi ..... Terze beta 4700 ! Molto buone per fortuna.
Dal centro mi hanno detto due cose molto interessanti:
Che le perdite probabilmente sono vaginali e non uterine proprio date da irritazione del proge, mi hanno detto che succede spesso.
Che ho sbagliato la datazione e quindi che la camera manco si dovrebbe vedere..... Io sapevo che il calcolo per ovo si facesse togliendo 14 gg dal pick up invece mi hanno detto che devo togliere 14 dal transfer....lo sapevate?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 13:28

sono felisissima x lentue berlta..chissà che non siano due!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 13:47

bellissima notizia tesoro, dai continua a coccolare il tuo sogno,

per le perdite anche a me sono sempre capitate ed erano vaginali proprio a causa dell'ovulo

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 13:48

Che bel numerone Cuccia, sono contenta per te!! cheers
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 13:55

Bene Cuccia, direi ottime notizie!!!

Questi gine a volte ci fanno proprio spaventare...

Il mio, che poi ho cambiato, mi ha fatto passare una settimana in ansia perchè ha voluto fare eco troppo presto (5+3) e non si vedeva il battito... Mi ha proprio detto che non era molto fiducioso e di prenderla sportivamente... Come se fosse facile per chi fa il nostro percorso...

Al centro, alla 6+6, hanno visto battito e mi hanno detto che prima era perfettamente normale che non si vedesse ancora...

Complimenti per le tue bellissime beta!!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 14:18

che sospiro di sollievo cara!!!adesso piano piano vedrai che tutto andrà bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 14:35

rochina ha scritto:
che sospiro di sollievo cara!!!adesso piano piano vedrai che tutto andrà bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 15:31

cuccia ciao..mi sembrano delle beta ottime e per niente critiche. Vedrai che andrà tutto bene..le perdite sì sono sicuramente causate dal progestrone..lo fa.

Ti abbraccio tesoro stai tranquilla più che puoi ;-)) flower flower
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 16:09

mah secondo me c'è cmq qualcosa che non mi quadra nella datazione: io sapevo che le settimane di calcolano togliendo 14 gg dal giorno del pick up, mentre il centro mi dice 14 dal transfer...

Secondo voi ?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 16:14

Anche io sapevo che si tolgono 14 gg dal pick up.
Comunque per il resto sono ottime notizie! Mia figlia e" sempre stata indietro di una settimana come misure fino alla 12 esima settimana, ma poi ha recuperato alla grande.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 16:24

Cuccia70 ha scritto:
mah secondo me c'è cmq qualcosa che non mi quadra nella datazione: io sapevo che le settimane di calcolano togliendo 14 gg dal giorno del pick up, mentre il centro mi dice 14 dal transfer...

Secondo voi ?

14 dal pickup.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 18:00

grandeeee cucciaaaaa!!! continua così!
è proprio un bel nuperone sono contentissima per te!

e domani tocca a me fare le beta!!!!! affraid affraid

auguroni di vero cuore!

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 6142 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 769866 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 6142 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 18:01

Le beta vanno benissimo... non ti rimane altro che stare a riposo e non farti prendere dall'ansia.
Capisco la preoccupazione perchè io tra la quinta e sesta settimana ho fatto 3 giri al pronto soccorso con perdite di sangue abbondanti, tipo ciclo. Neanchè a me mi hanno fatto aumentare il progesterone, ma io lo facevo intramuscolo... e la mia piccolina è ancora con me Very Happy
Vorrei dirti di stare tranquilla ma so benissimo che è quasi impossibile... ci sarà sempre qualcosa che ci farà preoccupare
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 18:10

Grazie ragazze,

Luna sempre nei miei pensieri...domani aspetto con te..
Io penso che siamo così scafate ormai che riusciamo a superare la qualunque in questo ambito.. però ho radicalmente modificato la mia vita per rincorrere questo sogno e questo mi dà forza ma contemporaneamente mi butta nello sconforto....
Se avessi anche solo 35 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 938432 anni so che la vivrei più serenamente !
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 18:28

Cuccia70 ha scritto:
Grazie ragazze,

Luna sempre nei miei pensieri...domani aspetto con te..
Io penso che siamo così scafate ormai che riusciamo a superare la qualunque in questo ambito.. però ho radicalmente modificato la mia vita per rincorrere questo sogno e questo mi dà forza ma contemporaneamente mi butta nello sconforto....
Se avessi anche solo 35 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 938432 anni so che la vivrei più serenamente !

eh si hai perfettamente ragione!

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 6142 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 769866 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 18:29

Ciao cuccia, menomale!!! Riguardo la datazione anche a me è successa la stessa cosa: arrivo alla 2^ ecografia convinta di essere molto avanti e il gine mi dice invece che la datazione va fatta 14 giorni prima del transfer... per me è stato come se il tempo fosse tornato indietro e adesso ho l'impressione che non passi veloce come dicono...
stai riposo e vedrai sicuramente miglioramenti! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 310596 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 310596 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 310596 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 310596 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 310596 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 310596 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 310596 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 310596 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 08:13

Belle beta! cheers
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 13:14

eh sì cuccia hai ragione l'età che abbiamo influenza per forza il nostro percorso..in tutti i sensi, però direi che le tue beta sono bellissime e ti puoi sentire super positiva..ti abbraccio flower flower
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 EmptyVen 31 Mag 2013, 21:54

ottimo numero....continus cosìììì

perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 6142 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 6142 perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite a inizio gravidanza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pensavo di averle scampate...
» gravidanza e perdite marroni
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» consiglio per eco
» Delle domande sugli aborti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: