Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio per eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio per eco

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

consiglio per eco Empty
MessaggioTitolo: consiglio per eco   consiglio per eco EmptyLun 14 Lug 2014, 10:50

Fatine scusate un piccolo consiglio,
ho l'ecografia prenotata per domani da un ginecologo che ho da pochi mesi,
con lui mi trovo bene ma ha la "pecca" per me molto invalidante di non poter essere contattato al cellulare,
cioè quando ho bisogno di lui devo mandare un sms e poi lui in serata o la successiva mi risponde..
è molto carino e bravo ma se mi succede qualcosa io vorrei poter contattare il mio ginecologo subito...tipo martedì scorso x le perdite..
quindi su suggerimento di una mia carissima amica sono andata da un' altra ginecologa lei è molto conosciuta super scrupolosa ed opera nell'ospedale dove vorrei andare,
ho già fatto una visita "conoscitiva" con l'ostetrica che lavora con lei e mi ha fissato l'ecografia x Sabato..

ora quello che vi chiedo è: annullo l'eco di domani o le faccio entrambe?
che dite?

paranoie da troppo riposo... Shocked 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio per eco Empty
MessaggioTitolo: sei all'inizio della gravidanza   consiglio per eco EmptyLun 14 Lug 2014, 14:02

quindi le ecografie saranno ancora interne se non sbaglio.....

farne una martedì e una sabato mi sembra un pochino troppo ma dipende da come ti senti e se le perdite sono finite....

se stai bene e non ci sono più le perdite fai solo quella di sabato soprattutto se è quella gine e quell'ospedale che ti seguiranno per la gravidanza....

se invece hai perdite fai anche quella di domani per capire qualcosina in più perchè magari devi aumentare la dose di progesterone o togliere aspirinetta ed eparina se le fai.....

se non hai perdite vai sabato e basta....

auguri ancora!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio per eco Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per eco   consiglio per eco EmptyLun 14 Lug 2014, 15:15

Due eco interne .....meglio di no Francesca specialmente dopo le perdite a questo punto annulla quella di domani ...
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

consiglio per eco Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per eco   consiglio per eco EmptyLun 14 Lug 2014, 16:21

grazie ragazze, mi avete già convinta,
le perdite si sono interrotte subito e io sto bene quindi vado solo a quella di sabato.
grazzziiiieee
 consiglio per eco 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio per eco Empty
MessaggioTitolo: ottima notizia   consiglio per eco EmptyLun 14 Lug 2014, 19:55

Francesca70 ha scritto:
grazie ragazze, mi avete già convinta,
le perdite si sono interrotte subito e io sto bene quindi vado solo a quella di sabato.
grazzziiiieee
 consiglio per eco 6142 

se le perdite si son fermate!!!!

forza che sabato arriva veloce!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

consiglio per eco Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per eco   consiglio per eco EmptyLun 14 Lug 2014, 20:52

assolutamente solo una... due in così poco tempo ed interne sono da evitare!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

consiglio per eco Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per eco   consiglio per eco EmptyLun 14 Lug 2014, 21:56

Se sono interne meglio una..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per eco Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per eco   consiglio per eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN SUO CONSIGLIO
» I° eco e consiglio....
»  un consiglio
» Un consiglio
» un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: