Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ansia vai ai x favore!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ansia vai ai x favore!

Andare in basso 
+10
Eli.shila
Cuccia70
befy70
Aika
Cinia
Amore grande
melinda477
luna69
rochina
barby2772
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyGio 30 Mag 2013, 18:59

Fatine belle domani faccio la prima eco x controllare il mio endometrio...speriamo bene! Potrò farmi un'idea su quando partire x raggiungere i miei cuccioli...non vedo l'ora!
Devo farvi una domandina. Ho sempre fatto le punture di seleparina anche nei precedenti tentativi...senza nessuna conseguenza se non alcuni lividi. Questa volta non so perché tutta la zona interessata si arrossa e mi da un prurito terribile....
A voi è successo?
Aiutatemi!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyGio 30 Mag 2013, 19:20

a me la seleparina,la 0,6 dava solo lividi e bruciava leggermente ma quando iniettavo la bolla finale, tutto finiva, niente bruciore, prova a metterci sopra un velo di crema magari
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyGio 30 Mag 2013, 19:23

faccio eparina anche io ma come rochi solo lividi e un po' di pizzicore momentaneo ma arrossamenti mai, qialchecrema lenitiva mi sembra un ottimo consiglio.

in bocca al lupo per l'eco, vedrai che andrà bene.

Ansia vai ai x favore!  6142 Ansia vai ai x favore!  769866 Ansia vai ai x favore!  6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: a me la seleparina   Ansia vai ai x favore!  EmptyGio 30 Mag 2013, 19:55

fa venire solo i gibolli tipo varicella..magari hai preso un capillare.
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyGio 30 Mag 2013, 21:17

Anche a me le altre volte solo qualche livido...ma questa volta è un prurito continuo ovunque le faccia, un prurito che non mi lascia mai! Ufffffff
La cosa strana è che dura anche per un paio di giorni.....!
Crepi il lupo Luna....!
Pensatemi domani verso le 14,30 .......


Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyGio 30 Mag 2013, 22:06

Ti penseremo cara in bocca al lupo..... felicità
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyGio 30 Mag 2013, 22:56

In bocca a lupo x domani Barby!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyVen 31 Mag 2013, 00:21

Non si aiutarti con la seleparina, ma ti mando tanti
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ansia vai ai x favore!  6142 Ansia vai ai x favore!  6142 Ansia vai ai x favore!  6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: ciaoo   Ansia vai ai x favore!  EmptyVen 31 Mag 2013, 12:27

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ansia vai ai x favore!  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyVen 31 Mag 2013, 12:34

barby2772 ha scritto:
Anche a me le altre volte solo qualche livido...ma questa volta è un prurito continuo ovunque le faccia, un prurito che non mi lascia mai! Ufffffff
La cosa strana è che dura anche per un paio di giorni.....!
Crepi il lupo Luna....!
Pensatemi domani verso le 14,30 .......


ti penso dolcissima Barby Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyVen 31 Mag 2013, 12:49

rochina ha scritto:
barby2772 ha scritto:
Anche a me le altre volte solo qualche livido...ma questa volta è un prurito continuo ovunque le faccia, un prurito che non mi lascia mai! Ufffffff
La cosa strana è che dura anche per un paio di giorni.....!
Crepi il lupo Luna....!
Pensatemi domani verso le 14,30 .......


ti penso dolcissima Barby Very Happy

Grazie dolcissima Rochina Very Happy
Nel frattempo l'ansia cresce.....

pale
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyVen 31 Mag 2013, 14:33

In bocca al lupissimo !!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyVen 31 Mag 2013, 14:34

In bocca al lupissimo !!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyVen 31 Mag 2013, 17:12

Oggi è la giornata del controllo endometrio! Facci sapere!
Xxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyVen 31 Mag 2013, 19:43

barby2772 ha scritto:
Anche a me le altre volte solo qualche livido...ma questa volta è un prurito continuo ovunque le faccia, un prurito che non mi lascia mai! Ufffffff
La cosa strana è che dura anche per un paio di giorni.....!
Crepi il lupo Luna....!
Pensatemi domani verso le 14,30 .......



certamente! io ti sto ancora pensando!

Ansia vai ai x favore!  6142 Ansia vai ai x favore!  769866 Ansia vai ai x favore!  6142 Ansia vai ai x favore!  769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptyVen 31 Mag 2013, 22:24

Eccomi qui....
Sono un po' perplessa....
Endometrio trilaminare proliferativo 5,4 mm, un solo follicolo a sx di 6,2....
Il mio ginecologo dice che al momento la situazione è in linea con la terapia...
Ho telefonato a Zita e mi ha detto di aggiungere un gel che si chiama gelestre da applicare due volte al giorno su pancia, braccia, cosce...per migliorare la crescita dell'endometrio...
La cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è che Zita ha detto: aspettiamo lunedì x nuova eco e poi decidiamo se integrare la terapia o interrompere tutto e cambiare terapia con il prox ciclo...ma secondo voi é così nera la situazione????
Non voglio lasciare i miei Ansia vai ai x favore!  956879 Ansia vai ai x favore!  956879 al freddo e al gelo un altro mese! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptySab 01 Giu 2013, 09:52

Barby ma fai su ciclo spontaneo che c'è il follicolo?non so aiutarti per il resto, ma a che gg eri del ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptySab 01 Giu 2013, 10:04

Questo endometrio è stressante.
Vedrai che aumentando i farmaci crescerà a dovere.
Il mio ad Aprile da 2 mm è arrivato a 4.2. Ho sospeso tutto e ieri in 8 gg era 4.8. Tieni presente che io, cm mi ha detto ieri la gine, ho le ovaie in letargo!
Basta solo trovare il mix giusto di farmaci!
Ansia vai ai x favore!  6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptySab 01 Giu 2013, 10:44

rochina ha scritto:
Barby ma fai su ciclo spontaneo che c'è il follicolo?non so aiutarti per il resto, ma a che gg eri del ciclo?

Gio' non ci capisco nulla....
La terapia è a base di progynova, cortisone, eparina, acido folico....
Il progynova tre volte al giorno....
Significa su ciclo spontaneo? Bhoooooo
Ieri era il decimo giorno del ciclo...
Il mio gine ha detto che endometrio a 5,4 e follicolo da 6,2 sono in linea e che sicuramente lunedì si vedrà qualcosa....
Adesso da Praga mi hanno aggiunto questa crema gelestra a base di estradiolo che dovrebbe favorire la crescita, ma della quale non avevo mai sentito parlare nemmeno qui...
Del mio follicolo cosa si fa se l'endometrio cresce in modo appropriato fino a lunedì?
Nel proseguo della terapia ci sono sono gli ovuli di progefik e il bassado...non so...
È come sempre ansia!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptySab 01 Giu 2013, 11:04

non so se sia su ciclo spontaneo, su ciclo sponateno l'ovulazione deve esserci, io all'11 giorno, ma ho cicli corti, ovulo ed endometrio superiore a 9, ma ti ripeto, io ho cicli corti intorno ai 23 giorni, mi fa strano che tu abbia un follicolo, nel senso che se prendi medicine non è su ciclo spontaneo, e quindi non dovrebbe esserci nessun follicolo, bho, ma non ti hanno spiegato nulla dal gennet?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptySab 01 Giu 2013, 11:05

però, vista così, il follicolo è piccolo, troppo, secondo me non c'è ovulazione
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptySab 01 Giu 2013, 11:40

barby2772 ha scritto:
rochina ha scritto:
Barby ma fai su ciclo spontaneo che c'è il follicolo?non so aiutarti per il resto, ma a che gg eri del ciclo?


La terapia è a base di progynova, cortisone, eparina, acido folico....
Il progynova tre volte al giorno....
Ieri era il decimo giorno del ciclo...
Il mio gine ha detto che endometrio a 5,4 e follicolo da 6,2 sono in linea e che sicuramente lunedì si vedrà qualcosa....
Adesso da Praga mi hanno aggiunto questa crema gelestra a base di estradiolo che dovrebbe favorire la crescita, ma della quale non avevo mai sentito parlare nemmeno qui...
Del mio follicolo cosa si fa se l'endometrio cresce in modo appropriato fino a lunedì?
Nel proseguo della terapia ci sono sono gli ovuli di progefik e il bassado...non so...
È come sempre ansia!
Ecco mi ...gennettina con stesso protocollo...
Questo che mi fa proprio in@@@@@e, perché aspettare fino al decimo giorno con ECO?
Con il mio primo tentativo ho seguito alla lettera le loro indicazioni e poi mi sono accorta di avere il sindrome di San Tommaso:)
Primo tentativo: 11-simo gg l'endometrio = 6,9 mm e per loro andava bene. Secondo me no!!!
Secondo tentativo: al 9 po feci il controllo della crescita dell'endo ed era a 5,7 mm dopo che la mia ginecologa mi aggiunse 2 cerotti ESTRADEM al dì in giro di 2 giorni schizzò al 7,9mm. Per scrupolo abbiamo controllato anche il tredicesimo giorno ed era a 8,5mm.

Considera che progynova non permette lo scoppio del tuo folico, iniziando progeffik, compatti l'endo che in conseguenza a ciò non potrà più crescere.
Speriamo che tuo endo si svegli, ma se così non fosse, mio consiglio è di rimandare a luglio (se è inferiore a 7 mm).
Hai aspettato troppo questa occasione e non ti meriti di prendere una tramvata in testa...

Spero che non ti offendi che sono stata cosi schietta.



Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptySab 01 Giu 2013, 13:29

quoto Agata, se fosse inferiore a 7, stoppa tutto e rimanda al mese dopo, ovviamente, per il momento, facciamo il tifo per la crescita lol!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptySab 01 Giu 2013, 14:29

No agata non mi offendo, perché dovrei?
Io non navigo nell'oro, ogni tentativo è il risultato di immensi sacrifici come x tante di noi...
Speriamo che sto gel che mi ha dato a base di estradiolo sia miracoloso!
Lunedì saprò qualcosa di più certo...
Io ci spero, ma certo se le condizioni non sono ottimali non parto!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  EmptySab 01 Giu 2013, 14:31

rochina ha scritto:
non so se sia su ciclo spontaneo, su ciclo sponateno l'ovulazione deve esserci, io all'11 giorno, ma ho cicli corti, ovulo ed endometrio superiore a 9, ma ti ripeto, io ho cicli corti intorno ai 23 giorni, mi fa strano che tu abbia un follicolo, nel senso che se prendi medicine non è su ciclo spontaneo, e quindi non dovrebbe esserci nessun follicolo, bho, ma non ti hanno spiegato nulla dal gennet?


Non mi hanno detto nulla....non so!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ansia vai ai x favore!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ansia vai ai x favore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un parere per favore
» Per favore mi aiutate
» Eterologa in Italia
» perdite al 6 pt: help me...per favore!
» Gennettine a me......per favore....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: