Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ansia vai ai x favore!

Andare in basso 
+10
Eli.shila
Cuccia70
befy70
Aika
Cinia
Amore grande
melinda477
luna69
rochina
barby2772
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 14:32

Ma ragazze quanto cresce giornalmente l'endometrio?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 14:35

Barby, non ti saprei dire sai quanto cresca al gg l'endometrio, so che a volte, l'ho letto questo, si da la cardioaspirina per far aumentare l'endometrio, ma poi non so se sia vero, l'ho letto ma non so se sia vero.chissà come mai , dato che sono congelati, non fanno anche su ciclo spontaneo, vedi Luna che ha risposto molto bene senza estrogeni
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 14:42

barby2772 ha scritto:
Ma ragazze quanto cresce giornalmente l'endometrio?
Penso che sia una cosa troppo soggettiva per poter rispondere. L'importante e' il risultato finale.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 22:45

Guarda Barby io con il primo tentativo volevo andare con il ciclo spontaneo, ma loro mi avevano risposto che se lo avessi fatto avrei perso la possibilità di terzo tentativo gratuito.
Mi dissero che seguendo loro protocollo era più sicuro.
Purtroppo come vedo è un protocollo standard che usano per embriodonazione da congelati,
perché così è più comodo calcolare i tempi del transfer.
Potrei pure sbagliarmi.

Crescita è relativa, dipende quanto sia efficace l'aiutino.
Come hai visto a me quei cerotti mi hanno fatto schizzare l'endo da 5,7 a 7,9 in giro di 2 giorni.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 23:52

rochina ha scritto:
quoto Agata, se fosse inferiore a 7, stoppa tutto e rimanda al mese dopo, ovviamente, per il momento, facciamo il tifo per la crescita lol!

si sono stradaccordo anche io!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 09:16

Spesso l'endometrio risponde in modo esponenziale,
cioè più passano i giorni e più diventa veloce la crescita,
forse avviene perché gli ormoni si accumulano.
Forza cara!!!!
Speriamo che questo endo al prossimo controllo ci stupisca!
Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 6142 Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 6142 Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 09:48

Ti mando i miei incricini affinchè l'endometrio cresca come deve!!! Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 769866 Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 6142

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 10:18

Ragazze grazie a tutte x gli xxxxxxxxxxxxxxxxx
Nel frattempo da ieri sto applicando anche questo gel che mi hanno prescritto che appeno lo metto mi fa venire prima una sensazione di vertigine e poi un forte mal di testa! Speriamo almeno che serva a qualcosa.....
Nel frattempo aspettando domani auguro a tutte voi una serena domenica Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 11:19

buona domenica anche a te barby e XXXXXXXX per domani I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia vai ai x favore!    Ansia vai ai x favore!  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ansia vai ai x favore!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Un parere per favore
» Ho bisogno di un favore
» Eterologa in Italia
» aiutino per favore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: