Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer

Andare in basso 
+15
Animablu
Aly81
luna69
Valeflyfly
dolcevita73
angelahiro
tania
Mina77
miao71
aga
svizzerina
Alisogno
rochina
FRAVOLA
vanna84
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Valeflyfly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valeflyfly


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 14:45

Nooo mi dispiace tanto, un abbraccio da Valeria
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 14:53

mi dispiace tantissimo!!
ti mando un grosso abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 09:59

Mi dispiace tantissimo!!!

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 23:04

ciao a tutte sono di nuovo qui con voi dopo un periodo di silenzio per l'esito negativo della mia ultima fivet..sono ancora un po amareggaita per quello che è successo e piena di dubbi sul da farsi visto che non ci sono molte speranze se no 'ovodonazione...ma ora ho un ritardo del ciclo e vi chiedo se è possibile avere problemi nei cicli succesivi le stimolazioni, le alter due volte non mi era mai successo e anzi visto tutti i disturbi,pensavo che arrivaressero con largo anticipo. conviene fare un controllo?? dopo il ciclo post fivet non sono più andata al centro grazie
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 23:20

Si, i cicli successivi possono essere sballati, piu' lunghi, piu' corti, piu' abbondanti, piu' scarsi, piu' dolorosi....insomma puo' succedere di tutto. Di quanto e' il ritardo?
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 23:26

Animablu ha scritto:
Si, i cicli successivi possono essere sballati, piu' lunghi, piu' corti, piu' abbondanti, piu' scarsi, piu' dolorosi....insomma puo' succedere di tutto. Di quanto e' il ritardo?
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142



ho avuto il ciclo il 7 maggio e tenendo conto che ho dei cicli brevi senza pillola sarebbero dovute arrivare i primi di luglio contando 28 dovevano arrivare il 4 luglio, è così?? ho fatto bene i conti??Surprised 
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 23:28

[quote="angelahiro"]
Animablu ha scritto:
Si, i cicli successivi possono essere sballati, piu' lunghi, piu' corti, piu' abbondanti, piu' scarsi, piu' dolorosi....insomma puo' succedere di tutto. Di quanto e' il ritardo?
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142



ho avuto il ciclo il 7 maggio e tenendo conto che ho dei cicli brevi senza pillola sarebbero dovute arrivare i primi di luglio contando 28 dovevano arrivare il 4 luglio, è così?? ho fatto bene i conti??Surprised 
[/quot


ho sbagliato volevo dire il 7 giugno
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 23:50

Quindi sarebbero 2 giorni di ritardo, non ti preoccupare. C'e' chi ha aspettato 40 e piu' giorni dopo le mestruazioni del negativo. Tutti quegli ormoni ci scombussolano pesantemente.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyDom 07 Lug 2013, 10:19

tranquilla che in questi casi i ritardi sono più che normali.
arriveranno presto tu intanto rilassati.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyDom 07 Lug 2013, 11:37

solitamente i centri, dopo la stimolazione, almeno a me è sempre capitato, fanno fare un'eco post stimolazione, per vedere, in caso di positivo la gravidanza mentre in caso di negativo, che l'utero sia pulito da cisti magari provocate durante la stimolazione, io cmq ti consiglio di fare un'eco, magari dal tuo gine, gli estrogeni possono anche far venire cisti, almeno stai più serena anche tu, il ritardo cmq ci sta, anche il ciclo successivo potrebbe essere sballato, ma fatti un'eco per sicurezza, ti fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 10:10


Mio Dio ragazze ho fatto il test ed è positivo........vi ricordate il ritardo di cui vi parlavo pochi giorni fa????? incredibile...ho contatto subito il mio ginecologo che mi ha fatto fare le beta questa mattina,risultato nel pomeriggio sono frastornata incredula ed ho una grande paura, il test digitale mi dice incinta 3+ quindi se tutto questo è vero dopo la fivet fallita sarebbe successo tutto naturalmente????? Shocked 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 10:16

... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii                       fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 10:18

Ma non ci posso credere !!!!! Che bello !!!!

Quindi aspettiamo le beta ! Che bell'emozione ...
Ti abbraccio:canecheballa: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 10:28

capita di rimanere incinta naturalmente proprio dopo una stimolazione fallita, complimenti ed auguri!!cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 10:38

Innanzitutto se c'è un test positivo è il caso di festeggiare!!!!
Aspettiamo beta e dattagli......

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 78897 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 78897 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 78897 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 78897 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 78897 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 78897 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 78897 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 78897 

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 12:55

angelahiro ha scritto:

Mio Dio ragazze ho fatto il test ed è positivo........vi ricordate il ritardo di cui vi parlavo pochi giorni fa????? incredibile...ho contatto subito il mio ginecologo che mi ha fatto fare le beta questa mattina,risultato nel pomeriggio  sono frastornata incredula ed ho una grande paura, il test digitale mi dice incinta 3+ quindi se tutto questo è vero dopo la fivet fallita sarebbe successo tutto naturalmente????? Shocked 
Che bello!!! felicità felicità felicità felicità felicità  A che ora dovresti sapere il risultato delle beta?
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 13:03

miao71 ha scritto:
angelahiro ha scritto:

Mio Dio ragazze ho fatto il test ed è positivo........vi ricordate il ritardo di cui vi parlavo pochi giorni fa????? incredibile...ho contatto subito il mio ginecologo che mi ha fatto fare le beta questa mattina,risultato nel pomeriggio  sono frastornata incredula ed ho una grande paura, il test digitale mi dice incinta 3+ quindi se tutto questo è vero dopo la fivet fallita sarebbe successo tutto naturalmente????? Shocked 
Che bello!!! felicità felicità felicità felicità felicità  A che ora dovresti sapere il risultato delle beta?

beta pronte alle 18:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 13:13

ma è fantastico!!!!!!fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 769866 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 769866 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 769866 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 13:22

Aspettiamo con te felice  felice  felice  Esperienze come la tua mi danno tanta gioia e speranza fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 806920 
Quindi dovresti aver concepito verso il 18-20 giugno? Mamma mia che emozione felicità  felicità  felicità 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 15:16

Aspetto con ansia...
Dacci un bel numerone!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 16:39

ma è fantasticooooooo!cheers cheers cheers cheers 
è si a volte succede e questa volta è successo a te.

tanti auguri e adesso aspettiamo impazienti le beta!

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 17:10

che belloooooo!!!! questa si che è una notizia fantastica!!!!!!!felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice 
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 18:36

dolcevita73 ha scritto:
che belloooooo!!!! questa si che è una notizia fantastica!!!!!!!felice felice felice felice :saer i ltino: felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice 


eccomi ragazze panico totale beta 16229.. il ginecologo mi dice che le beta sono troppo alte per i giorni di ritardo e per i calcoli fatti!!!! potrebbe essere l'embrioncino della fivet??? oppure c'è qualcosa che non va?? intanto domani mattina passo dal centro per avere un loro parere con il mio gine privato mi vedrò giovedì cosa ne pensate voi??? grazie mille del sostegno
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 18:40

hai avuto il ciclo dopo le beta negative?
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 18:40

Quando hai fatto la fivet?
E il ritardo di quanto sarebbe?
Scusa ma non ho letto tutto.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie
» 16 pt con fitte
» E queste fitte?
» Fitte o contrazioni?
» fitte al 6 giorno pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: