Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer

Andare in basso 
+15
Animablu
Aly81
luna69
Valeflyfly
dolcevita73
angelahiro
tania
Mina77
miao71
aga
svizzerina
Alisogno
rochina
FRAVOLA
vanna84
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 18:47

angelahiro ha scritto:
dolcevita73 ha scritto:
che belloooooo!!!! questa si che è una notizia fantastica!!!!!!!felice felice felice felice :saer i ltino: felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice 


eccomi ragazze panico totale beta 16229.. il ginecologo mi dice che le beta sono troppo alte per i giorni di ritardo e per i calcoli fatti!!!! potrebbe essere l'embrioncino della fivet??? oppure c'è qualcosa che non va?? intanto domani mattina passo dal centro per avere un loro parere con il mio gine privato mi vedrò giovedì cosa ne pensate voi??? grazie mille del sostegno

le beta non le ho mai dosate perché ho avuto il cilco e test urine negativo..il transfer di un embrione è stato fatto il 27 di maggio con preievo dell'ovocita il 24 di maggio non so cosa pensare ho paura, il ciclo dopo ivet l'ho avuto il 7 di giugno
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 18:57

Se fosse di questo giro effettivamente sarebbero alte per pochi giorni di ritardo.
Se invece fosse dalla fivet saresti di 8 sett e qualche giorno , non so di quanto potrebbero essere le beta in questa sett per il range ci sta...

Ma tu come stai ?
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 19:08

Cuccia70 ha scritto:
Se fosse di questo giro effettivamente sarebbero alte per pochi giorni di ritardo.
Se invece fosse dalla fivet saresti di 8 sett e qualche giorno , non so di quanto potrebbero essere le beta in questa sett per il range ci sta...

Ma tu come stai ?

per tutto il periodo post fivet sono stata con dolori addominali. Ho avuto perdite a metà mese ed ero convintissima che sarebbero arrivate prima del solito gonfia come un pallone e senso di pesantezza dopo ogni pasto tanto da indossare magilie
larghe perché essendo minuta di corporatura si nota tantissimo. ho preso anche antidolorifici e simeticone per le coliche gassose che mi venivano l'unica cosa strana è che non ho avuto mal di testa, ed io ne soffro tantissimo da sempre
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 19:12

ma il ciclo dopo il test negativo com'è stato?abbondante o scarso?questo conferma che i test non sono affidabili più di tanto!!!!!!!
potresti fare un'eco a questo punto, se le beta sono così alte e se sono dell'embrione del mese scorso dovresti vedere il battito adesso
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 19:26

certo che è strano, ma non capiscono pensano che hai fecondato in ritardo o cosa?
a questo punto penso che solo un ecografia possa far chiarezza.
comunque sono beta veramente alte.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 19:43

Quoto Luna e Rochina, ci vuole proprio una bella eco... Comunque tra le cose strane che ho sentito questa e' una delle più belle!!!
Mi hai preso in parola quando ho chiesto un numerone!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 19:47

Le beta si fanno sempre e comunque i test non sono affidabini in quell'epoca gestazionale.

Per me le beta sono alte ma non abbastanza per l'8 settimana...devi fare un'eco per vedere cosa è successo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 19:53

quoto satine!quando io le ebbi su quei valori ero nella 6 settimana
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMer 10 Lug 2013, 11:14

[quote="Aika"]Quoto Luna e Rochina, ci vuole proprio una bella eco... Comunque tra le cose strane che ho sentito questa e' una delle più belle!!!
Mi hai preso in parola quando ho chiesto un numerone!!!!!

[
/quote]

mattina infernale..ho una camera gestazionale vuota quindi tutto è successo con la fivet di maggio..mi fanno ripetere le beta più eco venerdì e poi decideranno cosa fare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMer 10 Lug 2013, 11:18

Mi spiace cara!! fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 c'è la possibilità che qualcosa possa cambiare?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMer 10 Lug 2013, 11:47

No... mi dispiace immensamente!!!!!

No No No No No No No No No No No 

fatti abbracciare fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMer 10 Lug 2013, 12:01

mi dispiace tanto. Ho letto ora questo post dall'inizio e fino alla fine ho sperato avessi la bella sorpresa.
Ti abbraccio fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMer 10 Lug 2013, 12:07

Mi dispiace tantissimo... Le beta sono arrivate a tanto per la presenza della cameretta, c'è stato un tentativo di impianto...
A me successe la stessa cosa, non ho avuto bisogno di fare il raschiamento, le beta sono scese...
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142  fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMer 10 Lug 2013, 13:39

ma perché!! mi dispiace davvero tanto!

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 769866 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 EmptyMer 10 Lug 2013, 14:14

Mi dispiace. ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie
» 16 pt con fitte
» E queste fitte?
» Fitte o contrazioni?
» fitte al 6 giorno pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: