Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...

Andare in basso 
+2
violav
lunarosa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... Empty
MessaggioTitolo: consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...   consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... EmptyLun 10 Giu 2013, 17:04

carissime, avrete visto tutte il module che gennet invia sulla richiesta di donatrice!che età avete suggerito?e sulle priorità a che cosa avete dato più importanza?lista d'attesa, gruppo sanguigno oppure se avevano avuto figli? confused vorrei tanto sapere la vostra opinione , sarebbe utile un confronto di ideee è sempre utile... grazie a tutte. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...   consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... EmptyLun 10 Giu 2013, 22:33

ciao io ho solo chiesto che corrispondesse il
gruppo sanguigno, il resto non mi interessava
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...   consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... EmptyMar 11 Giu 2013, 08:47

io ho espressamente chiesto gruppo sanguigno e che avesse già donato con successo o avesse figli suoi, non voglio una donna alla prima stimolazione in quanto non si sa come e quanto produce, insomma, una già rodata Smile
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...   consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... EmptyMar 11 Giu 2013, 10:05

io avevo chiesto gruppo sanguigno eta' indicativa e che avesse avuto figli ma non mi aspettavo che soddisfacessero tutto vista la grande richiesta di donatrici .
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...   consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... EmptyMar 11 Giu 2013, 10:37

Io in realtà non ho chiesto grandi cose nè per la donatrice nè per il donatore, anche per il gruppo, a me andava bene che fosse anche solo compatibile perchè tanto il gruppo non è detto che si erediti dai genitori (un esempio, la mia amica gruppo B, il marito gruppo A il bimbo gruppo 0 come il nonno)...ma devo dire che hanno fatto davvero un miracolo nel seglierli, sono uguali a noi e lei fa persino il mio stesso lavoro Shocked
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...   consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... EmptyMar 11 Giu 2013, 14:31

L'unica cosa che ho chiesto e' che avesse max 25 anni...per il resto mi sono affidata a loro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...   consiglio dalle gennettine...sulla dontrice... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gennettine a me......per favore....
» GENNET DI PRAGA
» domanda alle gennettine....
» spermiogramma terribile e indecisione sulla strada da prendere: chiedo un consiglio a tutte e a Bibbi
» gennettine ci riuniamo qui!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: