Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gennettine ci riuniamo qui!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gennettine ci riuniamo qui!!!

Andare in basso 
+13
sweet-twins
Aika
Winnie82
eciv80
aga
FRAVOLA
rochina
Mony75
Samu40
Amore grande
vanna84
luna69
sogno84
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptySab 16 Nov 2013, 20:10

Buona sera ragazze,allora come sapete dopo vari tentativi fatti nella mia bella spagna abbiamo deciso di sterzare verso l'est abbiamo preso info e mandato documenti e faremo colloquio via skype a dicembre che dire siamo felicissimi,!!quante di noi sono andate o andranno al gennet?magari potremmo trovarci insieme questa estate sarebbe bellissimo conoscerci!!! gennettine ci riuniamo qui!!! 6142  a tutte e buona domenica!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptySab 16 Nov 2013, 22:31

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptySab 16 Nov 2013, 23:06

Io dopo il negativo ho richiamato anche il gennet.... E finalmente dopo 6 mesi dall'ultimo tentativo da loro ci sono 2 embrioni per me...credo che tra marzo/aprile farò il tentativo
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptySab 16 Nov 2013, 23:36

Io a fine gennaio .....cheers 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyDom 17 Nov 2013, 09:15

Sogno eccomi qui, io ancora non so quando farò il colloquio Skype, ho inviato i moduli con tutte le analisi venerdì, ci vorranno 2 mesetti, quindi credo a gennaio, un salutone a tutte ed in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyDom 17 Nov 2013, 21:47

luna69 ha scritto:
in bocca al lupo!

crepi tesoro!!!tu anzi voi come state?un bacioneeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyDom 17 Nov 2013, 21:48

vanna84 ha scritto:
Io dopo il negativo ho richiamato anche il gennet.... E finalmente dopo 6 mesi dall'ultimo tentativo da loro ci sono 2 embrioni per me...credo che tra marzo/aprile  farò il tentativo

evvivaaaaaaaaa gennettine ci riuniamo qui!!! 4878  dai marzo/aprile è vicinissimo!!!gennettine ci riuniamo qui!!! 4878  ma l'altro tentativo lo hai fatto sempre da loro vero?sembre da congelato? un bacioneeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyDom 17 Nov 2013, 21:51

porolo ha scritto:
Io a fine gennaio .....cheers 

wowwwwwwwwwwww tesoro che bello gennettine ci riuniamo qui!!! 4878 ,ma gennaio è vicinissimo!!! posso chiederti quanto tempo è passato dal primo colloquio?è vero che fanno fare cicli di prova per vedere come cresce l'endo?Question  io ho un po paura nn vorrei sforzare troppo il mio endo Razz Razz  un bacioneeeeee
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyDom 17 Nov 2013, 21:53

FLORI573 ha scritto:
Sogno eccomi qui, io ancora non so quando farò il colloquio Skype, ho inviato i moduli con tutte le analisi venerdì, ci vorranno 2 mesetti, quindi credo a gennaio, un salutone a tutte ed in becco alla cicogna

tesoro ho letto spero proprio che ti chiamino presto x fissarti il primo colloquio magari potresti mandare una mail per chiedere se hanno posto a dicembre,tentar non nuoce,cmq penso proprio che noi ci troveremo insieme!!felice felice  ciao tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyDom 17 Nov 2013, 22:00

Sogno io ho fatto il colloquio a maggio ... e vado in gennaio quindi otto mesi ...si ho fatto il ciclo di prova secondo me te lo fanno fare se sei in menopausa ma non vorrei dire una ca@@ata ....il mio non e' cresciuto tantissimo mi hanno fatto prendere pastiglie e mettere un cerotto era arrivato quasi a sei ma trilaminare .....
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyDom 17 Nov 2013, 22:10

porolo ha scritto:
Sogno io ho fatto il colloquio a maggio ... e vado in gennaio quindi otto mesi ...si ho fatto il ciclo di prova secondo me te lo fanno fare se sei in menopausa ma non vorrei dire una ca@@ata ....il mio non e' cresciuto tantissimo mi hanno fatto prendere pastiglie e mettere un cerotto  era arrivato quasi a sei ma trilaminare .....

tesoro non so questa cosa delle prove per l'endo mi spaventa un po',cmq spero tanto di farcela il prima possibile l'attesa in queste cose è sempre snervante lo sai! un bacione e rimaniamo in contatto se ti va...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyDom 17 Nov 2013, 22:18

Ma certo cara ......io sono contenta di averlo fatto cosi almeno se devono modificare qualcosa lo fanno ....ma adesso sto prendendo una specie di pillola consigliata dalla mia ginecologa cosi l'endometrio e' bello sveglio ... speriamo ....
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyDom 17 Nov 2013, 23:20

sogno84 ha scritto:
vanna84 ha scritto:
Io dopo il negativo ho richiamato anche il gennet.... E finalmente dopo 6 mesi dall'ultimo tentativo da loro ci sono 2 embrioni per me...credo che tra marzo/aprile  farò il tentativo
evvivaaaaaaaaa gennettine ci riuniamo qui!!! 4878  dai  marzo/aprile è vicinissimo!!!gennettine ci riuniamo qui!!! 4878  ma l'altro tentativo lo hai fatto sempre da loro vero?sembre da congelato? un bacioneeeeeeeee
No nell'attesa degli embrioni sono andata al crea di valencia
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 07:42

Fatine auguro a tutte la stessa fortuna che il gennet ha portato a me gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 08:54

Presente, parto mercoledi, fatto olloquio a marzo, donatrice per novembre affraid aimè, se non dovesse andarmi bene, non posso permettermi di aspettare altri 9 mesi, quindi dovrei dirottarmi altrove per forza altrimenti finisce che muoio di dolore nell'attesa, quindi speriamo che questa sia la prima ma anche l'ultima ovo, incrocini per me vi prego❤ 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 09:03

ma Rochina ....è Novembre!!!!!! quand'è il tuo momento ??????gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 09:29

parto mercoledi I love you 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 09:44

Rochi fai buon viaggio e tornate numerosi gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 

Come sta andando la preparazione?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 09:51

Rochina gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 09:56

ma non dici nulla? ...forza tesoro!!!!!! gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 gennettine ci riuniamo qui!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 10:35

all'8 gg di progynova, cioè venerdi, l'endoemtrio era 7,5 il mio gine mi ha detto di aumentare a 4, erano solo un gg e mezzo che ne assumevo 3, ho aumentato, io seguo, in realtà, il mio gine e ciò che mi dice lui, oggi ho l'eco ufficilale, quella da trasmettere al centro, con i cerotti in 10 gg ero arruivata a 10,3.se non cresce aggiungerò un cerotto penso.Grazie ragazze, spero di non dover dare l'ennesima brutta notizia a mio marito, questo mi lacererebbe più di tutto:( 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 10:46

ciao sogno come sai il 01 agosto ci sara' il pick up della mia donatrice mi piacerebbe moltissimo trovarci insieme ma ovviamente dipende anche da te se vuoi aspettare fino ad agosto o fare tutto prima
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 10:56

Sono appena tornata da Praga...fatto il transfer l'11 novembre...ora aspetto l'esito (anche se le cose non sono andate esattamente come da programma).
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 11:15

Gennettine in becco alla cicogna!!!!!
Spero proprio in una bella ondata di positivi!!!!!


gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! 310596 


Per winnie: buona cova.... gennettine ci riuniamo qui!!! 925954 gennettine ci riuniamo qui!!! 925954 gennettine ci riuniamo qui!!! 925954 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! EmptyLun 18 Nov 2013, 11:30

rochina ha scritto:
all'8 gg di progynova, cioè venerdi, l'endoemtrio era 7,5 il mio gine mi ha detto di aumentare a 4, erano solo un gg e mezzo che ne assumevo 3, ho aumentato, io seguo, in realtà, il mio gine e ciò che mi dice lui, oggi ho l'eco ufficilale, quella da trasmettere al centro, con i cerotti in 10 gg ero arruivata a 10,3.se non cresce aggiungerò un cerotto penso.Grazie ragazze, spero di non dover dare l'ennesima brutta notizia a mio marito, questo mi lacererebbe più di tutto:( 
ora ci concentriamo tutte cara!!!!! forza forza forza forza!!!!!!!!!!XXXXXXXXX:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gennettine ci riuniamo qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gennettine ci riuniamo qui!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il 28 Dicembre (sabato) ci riuniamo?
» Gennettine a me......per favore....
» domanda alle gennettine....
» help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!
» consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: