Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non svegliatemi da questo sogno stupendo

Andare in basso 
+19
StellaMaris81
miao71
sogno84
luna69
pimpanna79
vallennttinna
dolcevita73
vitamia
FRAVOLA
Mony75
Bibbi
jolaluca
mammachioccia
anna300971
Amore grande
Aika
Cla
Cuccia70
rochina
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 08:32

A questo punto non so se sono gli ormoni che stanno iniziando a scatenarsi o se sto realizzando che questo sogno così desiderato si sta realizzando ma piango come una fontana ad ogni vostro messaggio..
E' una gioia immensa che ho condiviso ancora con pochissime persone..tutte obbligate ancora al silenzio più assoluto..vorrei gridarlo al mondo che ce la stiamo facendo..ma bisogna aspettare..almeno di sentire il battito del nostro patatone..
Per forutna ci siete voi che mi state vicino e mi sostenete..vi voglio un gran bene..e spero con tutto il cuore che al più presto per ogni fatina si realizzi il miracolo di una nuova vita!!!!!!

Un supersonico abbraccio! Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 08:59

pimpanna79 ha scritto:
Sono immersa in una nuvoletta soffice..non svegliatemi da questo sogno stupendo..
Stamattina prima eco..e ovviamente..ho pianto appena mi ha fatto vedere il piccolo embrioncino che c'è nella mia pancia..
Finalmente ho pianto..sono gg che volevo farlo ma qualcosa mi blocca..forse paura di crederci troppo..
E invece oggi mi sono liberata..vedendo quella sagoma piccola piccola sullo schermo..quella profilo indefinito che amiamo già con tutto il cuore..

Non ho capito niente di misure o altro..mi hanno solo detto che sta crescendo bene..che è un bal "PATATONE"..e giù ancora a piangere..
Martedì prox devo ripetere le beta e poi rifaccio l'eco..e sono così felice di rivederlo fra una settimana....!!!!

Loro ovviamente stanno sul cauto..dicono che entro la 12settimana sei ancora a rischio..ma io non ci penso e VOGLIO CREDERCIIIII!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...SIAMO INCINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 769866


Devi crederci... accidenti non dico che devi mettere i cartelli per strada ma nemmeno FINGERE che non sia vero Laughing Laughing Laughing

Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 6142 goditi la gravidanza ... sono i mesi più felici per una donna.... almeno per noi mammine PMA
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 10:42

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 11:12

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 12:48

Che bello....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 15:58

Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non svegliatemi da questo sogno stupendo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze.....una cosa incredibile.....
» la strada per un sogno è anche questo...
» Facciamo il punto...di domanda però!
» svegliatemi perchè stò sognando
» I° BETA 201!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: