Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consulente del lavoro.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consulente del lavoro..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

consulente del lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: consulente del lavoro..   consulente del lavoro.. EmptyGio 13 Giu 2013, 10:41

tra noi c'è qualche ragazza addetta alle paghe?

pensavo che..dietro compenso ovviamente..sarebbe opportuno far controllare le buste paga a qualcuno al di fuori del mio posto di lavoro, ma non so a chi affidarmi..

cercare qui tra voi mi è sembrato potesse essere una buona idea.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

consulente del lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consulente del lavoro..   consulente del lavoro.. EmptyMer 03 Lug 2013, 13:43

Ciao mimmina, non sono consulente ma ho sempre lavorato in Hr.

Cosa non ti convince ?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

consulente del lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consulente del lavoro..   consulente del lavoro.. EmptyMer 03 Lug 2013, 13:49

Cuccia70 ha scritto:
Ciao mimmina, non sono consulente ma ho sempre lavorato in Hr.

Cosa non ti convince ?

mah.. in realtà, non capendoci nulla..non saprei dirti di preciso. vorrei farne vedere una a qualcuno perlopiù per capire se vengono fatte bene, perché non ho altra scelta se non fidarmi di ciò che mi dicono qui a lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

consulente del lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consulente del lavoro..   consulente del lavoro.. EmptyMer 03 Lug 2013, 15:41

Vai in CGIL. Sono dei lupi assatanati, degli avvoltoi.... in senso buono, ovviamente. Anche in caso di infrazioni minimissime, le scovano e fregano il datore....Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

consulente del lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consulente del lavoro..   consulente del lavoro.. EmptyMer 03 Lug 2013, 15:43

Elizabeth<3 ha scritto:
Vai in CGIL. Sono dei lupi assatanati, degli avvoltoi.... in senso buono, ovviamente. Anche in caso di infrazioni minimissime, le scovano e fregano il datore....Twisted Evil 

grazie della dritta Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consulente del lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consulente del lavoro..   consulente del lavoro.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consulente del lavoro..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavoro!!!!
» ...lavoro...
» lavoro???????
» Ragazze che lavoro fate?
» ciao ragazze.....passo per un saluto veloce perche' oggi lavoro.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: