Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avemus il nome ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Avemus il nome ...

Andare in basso 
+15
Mina77
ballerina84
cleo77
Violet
befy70
FRAVOLA
jolaluca
MarinaJad
luna69
vitamia
iomamma
Animablu
Amore grande
tania
Macry79
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 13:57

La mia macryna si chiamerà ..... con il ballottaggio tra Francesca e Ilaria ... NADIA.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 14:05

Beati voi che ci siete arrivati a un nome... mio marito non vuole confermare niente fino all'ultimo, ma io già la chiamo Sara❤. Conoscendo mio marito, finchè non la vedrà in faccia, non dirà il nome Evil or Very Mad
Nadia, mi piace:)
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 14:33

Anche io avrei detto di metterci di piu', ma oggi mio marito si è convinto di voler decidere il nome, e allora sono andata su internet per vedere tutti i nomi italiani (volevamo un nome italiano, semplice, ma non molto comune e che non consentiva abbreviazioni).... e quando ho letto Nadia e l'ho associata al cognome ho sentito una sensazione dentro e ho capito che il suo nome sarà quello.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 15:10

be se lo hai gia scelto......ShockedShocked.....sara' di sicuro Nadia ....   non mi dispiace neanche Francesca
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 15:58

E' vero!!! Con il cognome di tuo marito suona proprio bene! Avemus il nome ... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 16:19

bello!!!! un nome poco sentito e molto dolce! anche noi penna saputo il sesso abbiamo deciso, anzi anche per noi è stato mio marito a voler decidere subito ma almeno potrai iniziare a chiamarla per nome! Avemus il nome ... 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 16:34

Nadia è un bel nome....... noi siamo indecisi tra Marta e Giorgia.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 17:22

noi ai nomi ancora non ci pensiamo prorpio, o meglio ogni tanto si, ma cerchiamo di non pensare proprio a nulla e di andare avanti giorno per giorno vista la nostra prima esperienza, comunque sono tutti e tre dei bei nomi, a me piace molto ILARIA.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 18:36

oddio nadia non mi piace...meglio ilaria, ilaria e' bellissimo avete tempo x ripensarci...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 20:42

MarinaJad ha scritto:
oddio nadia non mi piace...meglio ilaria, ilaria e' bellissimo avete tempo x ripensarci...

Cara MarinaJad...(che piacere rileggerti!!!!).... lo so che Ilaria è molto bello ma ho poi pensato che poi come diminutivo qui si usa "Iaia" e allora mi è venuto in mente Hello Spank (non ho nulla contro Hello Spank) e ho cambiato idea: volevo un nome che difficilmente si poteva abbreviare....

E poi... quando abbiamo letto nadia nel dizionario dei nomi e associato al cognome abbiamo detto "si" io ho avuto un emozione stranissima e ho sentito che è quello giusto (poi c'è ancora tempo .... sei mesi... ma mi sa che non cambio idea)
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyDom 16 Giu 2013, 22:42

beneeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 10:51

Avemus il nome ... 769866Avemus il nome ... 769866Avemus il nome ... 769866Avemus il nome ... 769866Avemus il nome ... 769866
bellissimo anche Ilaria...anche Marta ( la mia sorellina) e Giorgia ( la mia nipotina)......Nadia è un nome che non avevo considerato ma in effetti è un bel nome!!!!!!! .....che poi tu la chiamerai AMORE!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 11:48

Avemus il nome ... 769866
pensa noi abbiamo il nome ma non il sesso!!!!questo biricchino/a è davvero gia' monello così piccolo!!!!e a noi genitori NON rimane che aspettare !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 13:16

A me piace molto come nome perche da ragazzina ero fan de Il mistero della pietra azzurra. Ve lo ricordate?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 14:04

Violet ha scritto:
A me piace molto come nome perche da ragazzina ero fan de Il mistero della pietra azzurra. Ve lo ricordate?

Io si Wink
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 14:22

Cos'era il mistero della pietra azzurra? Io il nome Nadia lo associo ad una mia insegnante di liceo di rara antipatia, convinzione e ignoranza. Il nome in se non mi fa impazzire ma col cognome della bimba di Macry pare fatto apposta! 
Avemus il nome ... 310596
P.S. Macry, qual'e' il tuo colore preferito?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 14:38

Animablu ha scritto:
Cos'era il mistero della pietra azzurra? Io il nome Nadia lo associo ad una mia insegnante di liceo di rara antipatia, convinzione e ignoranza. Il nome in se non mi fa impazzire ma col cognome della bimba di Macry pare fatto apposta! 
Avemus il nome ... 310596
P.S. Macry, qual'e' il tuo colore preferito?

Dipende dall'umore Razz... ma direi che sono l'azzurro.... assieme al verde acqua.
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 14:51

Brava Macry, un altro passo è stato fatto!!
Il nome che avete scelto è carino e anche noi apprezziamo i nomi corti.

Per quanto mi riguarda, per ora abbiamo solo una valutazione probabilistica del sesso e nonostante questo abbiamo già individuato pochi nomi, tra cui compaiono anche giorgia e francesca... se fosse femmina ovviamente...

Ma dobbiamo aspettare la prossima eco il 5 luglio, sperando che si veda un pò meglio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 15:02

cleo77 ha scritto:
Brava Macry, un altro passo è stato fatto!!
Il nome che avete scelto è carino e anche noi apprezziamo i nomi corti.

Per quanto mi riguarda, per ora abbiamo solo una valutazione probabilistica del sesso e nonostante questo abbiamo già individuato pochi nomi, tra cui compaiono anche giorgia e francesca... se fosse femmina ovviamente...

Ma dobbiamo aspettare la prossima eco il 5 luglio, sperando che si veda un pò meglio!!!!!

Giorgia è il nome della mia nipotina. Francesca era la mia prima scelta ma mio marito ha detto che era troppo lungo con il cognome .... purtroppo ha ragione... e poi secondo me sono decisioni che vanno prese insieme.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 15:34

Macry79 tesoro ma NADIA è un bellissimo nome complimenti!!!
Dai dai allora ora sappiamo come chiamarla!!
Stupendo!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 17:31

Mi piace tanto Nadia!!!Very Happy:cuorerosso:Avemus il nome ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 17:53

Era un cartone animato ( un manga in realta')

Ma com e' che tutte conoscete il cognome del marito di macry??
Animablu ha scritto:
Cos'era il mistero della pietra azzurra? Io il nome Nadia lo associo ad una mia insegnante di liceo di rara antipatia, convinzione e ignoranza. Il nome in se non mi fa impazzire ma col cognome della bimba di Macry pare fatto apposta! 
Avemus il nome ... 310596
P.S. Macry, qual'e' il tuo colore preferito?
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 19:29

nadia mi piace! Anche ilaria. Francesca é un po' inflazionato.
Noi ne abbamo 2 papabili x la femmina, ma uno in particolare... Uno per il maschietto che ho scoperto essere il nome del nonno di mio marito! Tombola!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 20:13

Violet ha scritto:
Era un cartone animato ( un manga in realta')

Ma com e' che tutte conoscete il cognome del marito di macry??
Animablu ha scritto:
Cos'era il mistero della pietra azzurra? Io il nome Nadia lo associo ad una mia insegnante di liceo di rara antipatia, convinzione e ignoranza. Il nome in se non mi fa impazzire ma col cognome della bimba di Macry pare fatto apposta! 
Avemus il nome ... 310596
P.S. Macry, qual'e' il tuo colore preferito?

Penso lo sappia solo Animablu..... ma se siete curiose ve lo dico in mp
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... EmptyLun 17 Giu 2013, 20:23

Wow ma è proprio bello!!!!!!!!!!!!!!!

Che gioia deve essere potere già chiamare la tua piccola con il suo nome Avemus il nome ... 769866Avemus il nome ... 769866Avemus il nome ... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Avemus il nome ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avemus il nome ...   Avemus il nome ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avemus il nome ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tunnel carpale
» Fissato la data del cesareo
» La scelta del nome
» ABBIAMO DECISO IL NOME!
» Dicembre di visite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: