Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)

Andare in basso 
+10
Impasse
Aika
Bibbi
rochina
Unsognonelcassetto
barbamamma
Mony75
Macry79
FRAVOLA
hiraka1
14 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 00:21

lo so sono imperdonabile :-P
Comunque eccomi qui zitta zitta cacchia cacchia con una bella serie di aggiornamenti.
A febbraio avevamo deciso di provare con le blastocisti congelate, gemelle del mio angioletto.. Avevamo concordato di fare pgs su queste e poi trasferire solo che purtroppo sono degenerate allo scongelamento...così mi era presa una sorta di depressione...avevo perso ogni speranza e desiderio di ricominciare...non avevo affatto voglia di rimettermi in pista, ne di provare ancora...troppo dolore, troppe delusioni. Avevo proprio deciso di dire basta.
Mio marito invece continuava a sperare che cambiassi idea, tanto che si è preparato alla tese e mi ha detto che lui l'avrebbe fatta comunque a prescindere da quello che avrei deciso io...e alla fine riluttante e spaventata più della prima volta ho iniziato la stimolazione...differentemente dalle altre volte è andata una bomba, tanto che a metà percorso, visto il bottino, la dottoressa ha proposto di rinunciare al trasfer per riuscire a coglierli tutti e quindi sostituire il Gonasi con il Suprefact...mi sono fidata e i risultati ci sono stati: 20 ovociti di cui 17 maturi. Di questi 15 si sono fecondati. In 11 sono andati avanti, ma solo 4 sono arrivati a blastocisti e sono state bioptizzate e congelate. Ora sono in attesa dei risultati della pgs e poi spero ci sarà un trasfer...
L'aver sostituito il gonasi con il suprefact è stato un toccasana per gli effetti post pick up...praticamente non ho avuto nessuno dei soliti effetti pre-iperstimolo e il ciclo mi è tornato dopo solo 5gg dal pick up!
E questo è tutto...per ora...un bacione per tutte!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 07:25

in bocca al lupo cara!!!!!!!!ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) 6142ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) 6142ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) 6142ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 07:38

In bocca al lupo?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 07:58

Bene hiraka, e ora crediamoci in questi 4 piccoli che ti diano il sogno più bello...ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 08:00

Sono contenta che tuo marito sia andato avanti ... Tesoro ti auguro di cuore il meglio!!! Ti mando un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 08:34

In bocca al lupo!!!!!xxxxxxxxx
Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 08:47

Ottimo!!Sono contenta che tuo marito ti abbia spronata ad andare avanti, tutto è filato liscio, adesso tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le blasto!!I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 09:10

che belle notizie stella mia...i tre moschettieri più d'artagnan ci daranno molte belle sorprese
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 10:22

Beneee... i mariti a volte sono proprio angeli custodi, iltuo ti ha dato la forza e l'entusiasmo che avei perso ed ha fatto benissimo!!!!

In becco alla ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) 310596
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 12:15

In bocca al lupo!
ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 12:24

Sono contenta che tuo marito non ha mollato e che alla fine ti sei fatta convincere di continuare. E' un viaggio lungo e tortuoso ma ne vale la pena.
A questo punto, non ci rimane altro che incrociarci per i tuo 4 guerrieri.
In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: bravissimi   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 14:33

e auguri per tutto.....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 15:02

Hiraka , ma che belle notizie Very Happy
è meraviglioso leggere di tuo marito..che  ha insistito trascinandoti in questo nuovo tentativo
dai dai dai noi tifiamo per voi...
occorre dare un fratellino/a al tuo piccoletto
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 15:33

ciao caraaaaaaaaaaaaa bentornataaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) EmptyMer 19 Giu 2013, 16:13

jolaluca ha scritto:
ciao caraaaaaaaaaaaaa bentornataaaaaaaaaaaaa GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)   ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barbapapa come stanno
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: