Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I miei aggiornamenti. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I miei aggiornamenti.

Andare in basso 
+4
LEA38
jolaluca
Silk
aurora
8 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

I miei aggiornamenti. Empty
MessaggioTitolo: I miei aggiornamenti.   I miei aggiornamenti. EmptyVen 17 Feb 2012, 21:38

Ciao ragazze, parekkie di voi forse si ricordano poco di me perkè nn partecipo molto, ma vi leggo spesso....In verità stavo anke pensando di nn scrivere i miei aggiormenti, anke perkè nn sn per niente positivi, ma poi ho pensato ke sicuramente mi aiuterebbe a sentirmi meno triste e sola,e allora eccomi qui.....La settimana scorsa precisamente vi scrissi ke avevo fatto il primo monitoraggio, e ke stava andando tutto a gonfie vele, tanto è ke forse il pick- up, me l'avrebbero fatto a breve, e invece, essenso una struttura pubblica dove io sn i ncura mi hanno trattenuta fino a lunedì.Io nn sò se sia statao questo o il mio ahm basso, ma il risultato è stato ke lnedì sn riusciti a prelevarmi solo 4 oviciti, e solo uno solo si è fertilizzato, tanto è ke la biologa martedì al telefono mi disse ke forse nn avrei nemmeno fatto il transfer, poikè era piccolo e l'ovicita nn era nemmeno il top.Cmq mercoledì, mi rikiamano e mi dicono di andare a fare il transfer giovedì e ke il mio moscerino era diventato di 3 cellule.Io kiesi esplicitamente di nn fare il transfer, anke perkè nn ne vedevo per niente l'utilità, ma la biologa mi disse ke sarei dovuta andare per forza, poikè l'embrione era vitale.Cosikkè senza volgia e senza entusiasmo giovedì sn andata a fare il transfer,era diventato di 6 cellule in terza giornata, ma è anke frammentato.Ho cercato di parlare cn il medico per avere spiegazioni su cosa è successo, e se è il caso di cambiare strada, ma nn c'è stato verso, perkè lui ha detto ke ne avremmo parlato dopo le beta!A questo punto nn solo il danno anke la beffa di andare a fare le beta tra 12 giorni e trovare quel bel negativo.Sn molto delusa, dal centro e dal medico, e questo quello ke mi fa + male, perkè nn ho avuto nessuna spiegazione a quello ke è successo, tranne ke la biologa ha detto a mio marito ke la maggior parte dei follicoli erano vuoti e troppo maturi.Sn 6 anni ke ceroc sempre di trovare la strada giusta, il medico giusto, il centro giusto, ma a quanto pare nn è mai così.Ma in cosa sbaglio?Mah.....
...Un caro saluto a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

I miei aggiornamenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti.   I miei aggiornamenti. EmptyVen 17 Feb 2012, 22:19

Oh Pingio, mi dispiace....
però non gettare la spugna!
anche embrioni che sembrano bruttini poi invece sono diventati dei bei bambini
dai dai dai ! tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Buona cova piccola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I miei aggiornamenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti.   I miei aggiornamenti. EmptyVen 17 Feb 2012, 22:32

gia' quoto Silk,non mollare cara ti prego!!!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

I miei aggiornamenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti.   I miei aggiornamenti. EmptyVen 17 Feb 2012, 22:45

tieni durooooooo I miei aggiornamenti. 769866 I miei aggiornamenti. 6142 I miei aggiornamenti. 6142 I miei aggiornamenti. 6142 I miei aggiornamenti. 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

I miei aggiornamenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti.   I miei aggiornamenti. EmptyVen 17 Feb 2012, 23:55

..... E quando meno te lo aspetti ...... ecco che arriva la bella sorpresa! I miei aggiornamenti. 310596
Tieni duro!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

I miei aggiornamenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti.   I miei aggiornamenti. EmptySab 18 Feb 2012, 10:41

Aspetta le beta e tieni duro
I miei aggiornamenti. 310596 I miei aggiornamenti. 310596 I miei aggiornamenti. 310596 quando meno te lo aspetti lei arriva.....
I miei aggiornamenti. 6142 I miei aggiornamenti. 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

I miei aggiornamenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti.   I miei aggiornamenti. EmptySab 18 Feb 2012, 15:15

pingio mi dispiace proprio tanto per la delusione che appare evidente dalle righe da te scritte e so che è difficile crederci in certi casi però tesoro dai una possibilità a questo piccolino, vivi come se nulla fosse, so che non è semplice ma piuttosto che pensare negativo non pensarci proprio. poi so anche quanto è difficile trovare il medico giusto e il percorso giusto. di dove sei non è che puoi sentire qualcuno dei nostri paladini,che so gandolfi, la iammarone, la vailati insomma qualcuno che sappiamo che almeno tenterà il tutto e per tutto e che ti potrà dare un parere serio sulla tua situazione. ti abbraccio e ci spero I miei aggiornamenti. 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

I miei aggiornamenti. Empty
MessaggioTitolo: pingio   I miei aggiornamenti. EmptySab 18 Feb 2012, 15:33

in ogni caso bisogna sperare in questo embrioncino, in fondo abbiamo visto già embrioni bellissimi non dare risultati e emrbioni bruttini diventare dei bei bimbi.....

certo però che dire che gli ovociti erano vuoti o troppo maturi fa pensare male del centro.......forse con quei dottori conviene parlare un pochetto per bene.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei aggiornamenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti.   I miei aggiornamenti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei aggiornamenti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: