Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+5
elly78
speranza
nina 73
danicla84
alice76
9 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 12:33

Ciao pancine e pancione!!Non sono sparita...poi con questa pancia sarebbe anche piuttosto difficile Laughing Ho fatto ieri ecografia e oggi vista dalla gine:
il piccolino sta bene, scalcia e cresce..peso stimato Kg 2,8!! Presentazione ancora posizione podalica...la gine oggi mi ha detto di prenotarmi per il cesareo perchè molto difficilmente si girerà considerando dimensioni e peso. Mi hanno anche detto di stare a riposo dal lavoro, almeno per una settimana fatta bene, perchè rischio parto prematuro: sono iniziate da 2 giorni piccole contrazioni un pò fastidiose e la mia pancia è molto dura e contratta,
anche per questo motivo il piccolo probabilmente non riesce a girarsi..Quindi nei prossimi giorni riposo e riposo!
Ho iniziato il corso pre-parto e devo dire che serve parecchio, soprattutto a incontrare altre future mamme e condividere paure ed emozioni forti!
Mi dispiace solo che dovendo fare il cesareo, la mia dolce metà non potrà condividere con me il momento della nascita, e magari non mi daranno subito il piccolino... Sad Mi sarebbe piaciuto vivere con loro questi importantissimi momenti, il travaglio, il parto naturale (con epidurale!) ma avverrà tutto in modo diverso... Vabbeh! l'importante è che il momento di tenerlo tra le mie braccia si sta avvicinando e lui sta benone! i miei aggiornamenti 4878

Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 15:09

Io ho fatto il cesareo ma l'emozione e' la stessa!Tuo marito lo faranno aspettare davanti la sala parto quindi lo vedra' appena lo portano a visitare.Certo e' diverso,ma vedrete che sara' la stessa identica emozione:-D
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 15:53

Ciao Alice, anche a me le contrazioni sono partite un po' prestino ero a 30 settimane sembrava che dovesse nascere prematuro e invece sono ancora in attesa di poterlo abbracciare (mancano 5 giorni alla scadenza) e l'ansia ora mai non la controllo piu'.
Io dovrei fare il parto naturale ma la mia ginecologa mi ha detto che vediamo come andra' il travaglio, l'importante e' che presto avremo il nostro piccolino.

Riposati e bevi tantissimo questo e' il consiglio che mi avevano dato.

Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 15:56

anche io faro il cesario.....ma sono abbastanza tranquilla ho il terrore del dolore What a Face What a Face ....ma sicuramente sara' un momento bellissimo.....il tuo bimbo e' bello cicciotto e tra poco lo potrai stringere tra le braccia che emozione i miei aggiornamenti 806920 i miei aggiornamenti 806920
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 17:24

un grandissimo in bocca al lupo! ormai non manca tantissimo, tra poco il tuo cucciolo sarà con te!!!
i miei aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 18:24

danicla84 ha scritto:
Io ho fatto il cesareo ma l'emozione e' la stessa!Tuo marito lo faranno aspettare davanti la sala parto quindi lo vedra' appena lo portano a visitare.Certo e' diverso,ma vedrete che sara' la stessa identica emozione:-D

Grazie Danicla!! Ma te lo lasciano subito appena nasce oppure lo visitano, puliscono ecc. e solo chissà dopo quanto te lo danno il tuo bambino? Non vedo l'ora...intanto preparo le sue cose per accoglierlo i miei aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 18:37

Vi ringrazio per i vostri messaggi...spero sempre che si giri ovviamente, ma se considero poi che è così grossino già ora, quasi quasi una parte di me si augura il cesareo Laughing
Mi hanno detto anche di bere tanto, soprattutto ora che inizierà a fare molto caldo!! Sarò sempre in bagno a fare tanta plin plin! Laughing un grande i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 18:42

nina 73 ha scritto:
Ciao Alice, anche a me le contrazioni sono partite un po' prestino ero a 30 settimane sembrava che dovesse nascere prematuro e invece sono ancora in attesa di poterlo abbracciare (mancano 5 giorni alla scadenza) e l'ansia ora mai non la controllo piu'.
Io dovrei fare il parto naturale ma la mia ginecologa mi ha detto che vediamo come andra' il travaglio, l'importante e' che presto avremo il nostro piccolino.

Riposati e bevi tantissimo questo e' il consiglio che mi avevano dato.

Un grandissimo abbraccio.

Caspiterina Nina!! Solo 5 giorni alla scadenza!!! Shocked Il tempo è davvero volato...mi sembra ieri che leggevo i tuoi post dove raccontavi la tua avventura in Spagna Laughing E tra pochi giorni sarai MAMMMA!!! Ora non vedo l'ora di leggere le tue prossime news dalla nascita in poi Laughing !
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 20:36

alice76 ha scritto:
Ciao pancine e pancione!!Non sono sparita...poi con questa pancia sarebbe anche piuttosto difficile Laughing Ho fatto ieri ecografia e oggi vista dalla gine:
il piccolino sta bene, scalcia e cresce..peso stimato Kg 2,8!! Presentazione ancora posizione podalica...la gine oggi mi ha detto di prenotarmi per il cesareo perchè molto difficilmente si girerà considerando dimensioni e peso. Mi hanno anche detto di stare a riposo dal lavoro, almeno per una settimana fatta bene, perchè rischio parto prematuro: sono iniziate da 2 giorni piccole contrazioni un pò fastidiose e la mia pancia è molto dura e contratta,
anche per questo motivo il piccolo probabilmente non riesce a girarsi..Quindi nei prossimi giorni riposo e riposo!
Ho iniziato il corso pre-parto e devo dire che serve parecchio, soprattutto a incontrare altre future mamme e condividere paure ed emozioni forti!
Mi dispiace solo che dovendo fare il cesareo, la mia dolce metà non potrà condividere con me il momento della nascita, e magari non mi daranno subito il piccolino... Sad Mi sarebbe piaciuto vivere con loro questi importantissimi momenti, il travaglio, il parto naturale (con epidurale!) ma avverrà tutto in modo diverso... Vabbeh! l'importante è che il momento di tenerlo tra le mie braccia si sta avvicinando e lui sta benone! i miei aggiornamenti 4878


diego era enorme...e si è girato ugualmente alice. Ciononostante io ho fatto (per fortuna data la mole) il cesareo e ti dico di non preoccuparti...con l'anestesia spinale puoi vivere tutto in diretta...lo sentirai che te lo tirano fuori, una sensazione indimenticabile lo stesso. Post parto un poco meno semplice che col parto naturale ma si fa, sta tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 31 Mag 2012, 23:06

il mio Cucciolo si e' girato a 35 settimane,non ci speravo + e avevo gia' prenotato la manovra di rivolgimento,ma nn e' servita,cmq andra' sara' una grande emozione che bellooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyVen 01 Giu 2012, 08:13

Wink L'emozione è ugualmente grande anche con cesareo....
io li ho visti (pochi secondi perchè andavano in neonatologia) subito ed è stato bellissimo,anche se ero un pò rincretinita Wink Wink
il cesareo è sempre un operazione e poi ero stata male...
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re:i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyVen 01 Giu 2012, 10:51

anch'io ho fatto il cesareo e mio marito era lì in sala op con me, vestito con il kit k vendono in farmacia o nella macchinetta dell'ospedale, non senti dolore ma tutte le spinte. Mi sentivo come un sacco di patate Laughing e quando ci hanno mostrato la nostra patatona (3.230 kg alla 38 sett effettiva) i miei aggiornamenti 769866 era pulita e piangeva a squarciagola, l'hanno portata subito via xkè aveva un po' di liquido e x metterla sotto la lampada, poi hanno chiamato il papà k portava con sè il primo cambio. Li ho raggiunto dopo, io ero in barrella e lei in incubatrice ancora nuda k piangeva xkè aveva il singhiozzo. dopo k hanno finito la valutazione dei parametri di Abgar( 9) siamo andati in stanza. Erano appena passate 2 ore dalla nascita e già ciucciava avida, ha dormito tutta la notte le altre 2 per niente. Il primo giorno mi sono fatta aiutare dall'ostetrica per prendere la bimba della culla poi ho imparato a usare il telecomando del letto e ho fatto da me. Mi sono ripresa abbastanza veloce e la ferita appena si vede, un capolavoro ha fatto la mia dott angelo. Volevo un parto naturale ma per il diabete, transaminasi alte la dott ha scelto il cesareo programmato. Sono molto contenta di come è andata. Forza Alice k già vi manca pochissimo. i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyVen 01 Giu 2012, 13:50

Che bello Alice,tra poco vedrai il tuo tesoro!!riguardo al cesareo anche io lo faró e anche io vorrei mio marito accanto a me..ma l importante è che stiamo bene e poi a casa recupereremo il tempo insieme!!!!ti abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei aggiornamenti
» I miei aggiornamenti.
» I miei aggiornamenti
» I miei aggiornamenti a 31 settimane
» i miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: