Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che lavoro fate!???

Andare in basso 
+33
lis
cucciolona
cleo77
anna300971
MarinaJad
ioete
luna69
FRAVOLA
rochina
dolcevita73
arual2510
Eli.shila
Fatina187
Violet
saròmamma
danycol
Gargamellina
barby2772
Alisogno
antonio&giovanna
tania
Amore grande
Satine
pimpanna79
Cinia
Animablu
jolaluca
vanna84
karinhoek
miao71
Aika
Macry79
Unsognonelcassetto
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 11:05

Che carina questa idea!!!!!
allora, io sono romana, romanista, amante di Roma ...
Sposata da quasi tre anni con il mio amore ( che odia il calcio) 
Psicologa, psicoterapeuta ( inoltre ad altri master e corsi) lavoro nel mio studio e presso una onlus che si occupa di interventi di aiuto all'infanzia e adolescenza e percorsi di sostegno alla coppia rispetto alle problematiche con i figli.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 11:13

Piemontese, della provincia di cuneo, sto insieme a Rochino da 14 anni e sposati da 4, ho un'azienda agricola, in parte data in affitto, in parte fa Rochino che si destreggia, appunto, tra l'azienda agricola ed il suo lavoro ufficile che è il geometra impiantista.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 13:07

Romana di Roma Smile ma da tre vivo in provincia Smile sposata dal 2007 dopo due anni di fidanzamento. Diplomata operatore turistico ho quasi sempre lavorato nel settore turistico alberghiero perche' amo molto il contatto con la gente, il dialogo e conoscere gente con usi e costumi diversi Smile al momento sono in maternita' obbligatoria poi finiro' i due mesi di disoccupazione e quindi saro' una disiccupata effettiva Sad vorrei trovare un altro impiego ma stavolta part time e non nel turismo. Ormai coi bimbi i week end e i festivi vorrei stare a casa Smile
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 15:54

Bresciana, ma vivo in provincia di Bergamo...sposata da 2 anni, conviviamo da 5....lavoro con mio marito...impiegata amministrativa, segretaria, geometra, consulente legale.......insomma, di tutto un po', come accade nelle piccole aziende.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 17:50

romana
insegnate di scuola materna
comune di roma.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 19:10

Alessia81 ha scritto:
io sono triestina, sto assieme al mio compagno da 14 anni e conviviamo da 5. sono impiegata contabile.

vorrei aggiungere qualcosa di più....
mi piace cucinare, soprattutto dolci, non sono per nulla sportiva, troppa fatica.
mi piace l'arancio e adoro i girasoli, ho una fissa per gli abbinamenti.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 19:13

Alessia81 ha scritto:
...mi piace cucinare, soprattutto dolci, non sono per nulla sportiva, troppa fatica....
Siamo gemelle separate alla nascita? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 19:17

Animablu ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
...mi piace cucinare, soprattutto dolci, non sono per nulla sportiva, troppa fatica....
Siamo gemelle separate alla nascita? Very Happy Very Happy Very Happy

potrebbe essere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 19:20

ah ah ah.....anche a me piace cucinare....e mangiare...preferisco il salato e piccante al dolce pero'.....sport....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......l'unica volta che sono andata in palestra è stato per chiedere informazioni......adoro i fiori.....il mio balcone è troooooppooooo pieno!!!....Che lavoro fate!??? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 19:23

Alessia81 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Siamo gemelle separate alla nascita? Very Happy Very Happy Very Happy

potrebbe essere Very Happy
Solo che io sono del '76 e tu dell'81...diciamo che e' stato un travaglio un po'lungo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 19:38

Animablu ha scritto:
Alessia81 ha scritto:


potrebbe essere Very Happy
Solo che io sono del '76 e tu dell'81...diciamo che e' stato un travaglio un po'lungo! Laughing

bè allora diciamo sorelle Che lavoro fate!??? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eccomi   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 20:30

sono friulana e vivo in un piccolo paese vicino a pordenone
faccio l'impiegata commerciale settore italia
sono fidanzata da 15 anni mi sono sposata in comune da 11 anni e in chiesa da 8 anni e ci tengo a ricordare tutte le date perchè ogni anniversario è una scusa buona per festeggiare
odio la ginnastica perchè sono molto pigrona
adoro mangiare soprattutto dolci e bere soprattutto prosecco
mi piace il colore rosso e mi sento tutta rossa in generale
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 20:33

Mi sono accorta di essere stata troppo breve: dunque sono sposata da 5 anni ma stiamo insieme da piu' di 11 anni. Subito dopo sposata mi divertivo a "spignattare" un po' ma dovendo perdere un po' di chili ho smesso quasi subito tongue(mi rimetterò quando nascerà la bimba). Lavoro da otto anni come impiegata amministrativa presso una ditta che costruisce case in legno, la crisi in questo settore è molto forte... non so se rientreò dopo la maternità... ma ora ... non ci voglio pensare... i problemi ho imparato che vanno affrontati quando vengono.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 23:23

Eccomi all'appello romana trapiantata in Belgio da molti anni, sposata da 15 con un asiatico e mamma di un bimbo di origina africana, famiglia dei tre continenti. Laureta e masterizzata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e lingue, ho lungamente lavorato al Parlamento europeo quasi sempre nel settore della Comunicazione, Ufficio Stampa e simili, spero di rientrare presto, x ora mi godo un po' di lavoro part time, e allo stesso tempo faccio un ennesimo master in inglese, medito di diventare traduttrice, perche' la mia essenza e' che sono secchiona dentro, o come dice la mia psi il suo talento e' studiare, ebbene si e' cosi (da sempre peraltro)affraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 23:39

MarinaJad ha scritto:
Eccomi all'appello romana trapiantata in Belgio da molti anni, sposata da 15 con un asiatico e mamma di un bimbo di origina africana, famiglia dei tre continenti. Laureta e masterizzata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e lingue, ho lungamente lavorato al Parlamento europeo quasi sempre nel settore della Comunicazione, Ufficio Stampa e simili, spero di rientrare presto, x ora mi godo un po' di lavoro part time, e allo stesso tempo faccio un ennesimo master in inglese, medito di diventare traduttrice, perche' la mia essenza e' che sono secchiona dentro, o come dice la mia psi il suo talento e' studiare, ebbene si e' cosi (da sempre peraltro)affraidaffraid

Io sembro secchiona, e in effetti a giuri giro con i secchioni, ma in realtà non è così. Ho la fortuna di avere una buona memoria, per cui studio poco ma vanto i bei voti... e me ne vergogno. Però anche a me in realtà piace da morire studiare le cose che mi interessano! Evviva le secchie, i nerd e i geeks!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 23:40

Macry79 ha scritto:
Mi sono accorta di essere stata troppo breve: dunque sono sposata da 5 anni ma stiamo insieme da piu' di 11 anni. Subito dopo sposata mi divertivo a "spignattare" un po' ma dovendo perdere un po' di chili ho smesso quasi subito tongue(mi rimetterò quando nascerà la bimba). Lavoro da otto anni come impiegata amministrativa presso una ditta che costruisce case in legno, la crisi in questo settore è molto forte... non so se rientreò dopo la maternità... ma ora ... non ci voglio pensare... i problemi ho imparato che vanno affrontati quando vengono.

Cosa vuol dire spignattare?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 23:53

Anche io aggiungo qualcosa... ho bisogno di essere in movimento quasi sempre, e nela mia vita ho provato quasi tutti gli sport che esistano, tranne andar su per le montagne con le corde e con le dita.... perchè dopo aver visto la torre di Sagrada Familia quando ancora era in costruzione mi è venuta la paura delle altezze. Da 4 anni faccio surf da onda, ed è lo sport che mi è piaciuto di più in assoluto. Richiede pochissima concentrazione, e molto limitata nel tempo, si svolge nell'acqua del mare, o meglio l'acqua del mare ti si svolge dentro (specie quando cadi, e notare ho detto quando, non se) ed è una vera figata. Hai voglia di darti da fare? Cerchi di prendere più onde che puoi, hai voglia di cazzeggiare? ti sdrai sulla tavola, fai la gentile e fai passare gli altri prima di te.... Invece odio la pallavolo e il karatè, da cui peraltro mi cacciarono, dato che è essenziale restare fermi immobili ad aspettare il tuo turno (che non arriva mai) e io non lo facevo. A scherma, che mi piaceva da morire, mi hanno gentilmente invitato a prendere una pausa di riflessione e di tornare quando ero in grado di concentrarmi per quei cinque minuti di durata di ogni singolo affondo. Ero brava, colpivo bene e con forza, ma se passava una mosca io la seguivo con gli occhi... Diciamo che il momento di ritornare nn è ancora arrivato....Embarassed Un altro sport che adoravo era salto ostacoli (equitazione) ma ho smesso per motivi economici. Anche con quello ho fatto le mie cazzate, comunque. In un concorso internazionale, dopo aver religiosamente effettuato la ricognizione a piedi pensando religiosamente a tutt'altro, dopo il secondo ostacolo non sapevo più l'ordine in cui dovevo andare. E un'altra volta ho fatto il percorso quasi al contrario.... Le urla della mia maestra ancora echeggiano per il campo gara ad almeno 10 anni di distanza.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 00:05

Mi è piaciuta l'espressione di Marina "il suo talento e' studiare" , e' l'unica cosa che mi è sempre riuscita e senza troppa fatica
Fare movimento non è' mai stato adatto a me... Sono scoordinatissima, imbrancata ed impacciata.
Quando le mie compagnette in paese, durante le vacanze estive, imparavano l'uncinetto o il punto croce... Io leggevo, libri su libri... Ogni estate per me era (ed e') l'occasione per la scorpacciata di letture!
Mi piace cucinare e non mi riesce neppure male, mi manca però il tempo per cui finisco per preparare i soliti piatti a meno di una ricorrenza, una cena, un invito. Non ho alcuna dimestichezza con la preparazione dei dolci.
Ho un vero culto per la casa, l'arredamento, i particolari, i complementi ma non posso sbizzarrirmi quanto vorrei perché il mio appartamento non è molto grande ma soprattutto manca di uno  spazio aperto. Vivevo con i miei in una casa singola collocata in un vicoletto di un paese medievale dove mettevi il naso fuori dalla porta, ti sedevi sui gradini di fronte casa e respiravi libertà e quiete e poi in ogni strada o piazza eri a casa.
Abbiamo un cane che ha colonizzato l'unica verandina di casa, gli sono affezionata ma nulla in confronto a ciò che provavo e mi legava allo Yorkshire che ha vissuto in simbiosi con me per ben 18 anni: lei dipendeva da me e dal mio affetto ed io dal suo calore, stringevo lei sul petto ed anche le paure e le ansie si placavano, lei mi baciava ed io dimenticavo i dispiaceri, dormiva rannicchiata dietro le mie ginocchia piegate ed era una mia appendice. Quanto mi è mancata in questi anni di sofferenza!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 07:49

Elizabeth<3 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Eccomi all'appello romana trapiantata in Belgio da molti anni, sposata da 15 con un asiatico e mamma di un bimbo di origina africana, famiglia dei tre continenti. Laureta e masterizzata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e lingue, ho lungamente lavorato al Parlamento europeo quasi sempre nel settore della Comunicazione, Ufficio Stampa e simili, spero di rientrare presto, x ora mi godo un po' di lavoro part time, e allo stesso tempo faccio un ennesimo master in inglese, medito di diventare traduttrice, perche' la mia essenza e' che sono secchiona dentro, o come dice la mia psi il suo talento e' studiare, ebbene si e' cosi (da sempre peraltro)affraidaffraid

Io sembro secchiona, e in effetti a giuri giro con i secchioni, ma in realtà non è così. Ho la fortuna di avere una buona memoria, per cui studio poco ma vanto i bei voti... e me ne vergogno. Però anche a me in realtà piace da morire studiare le cose che mi interessano! Evviva le secchie, i nerd e i geeks!
Tu mi scuserai elisabeth ma io a questa cosa non ci ho mai creduto chi va bene a scuola, prende buoni voti all'universita' e' perche' studia e molto, quindi sta cosa studio poco ho buona memoria nn e' vera, in questo caso te la cavi e basta (che non e' poco), di solito chi afferma queste cose e' una secchionissima che fa finta di no, e non ce n'e' bisogno. Studiare molto non vuol dire non vivere, semplicemente impegnarsi. Questo molto OT
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 09:01

Bella idea cheers
Sono Napoletana ma , come dice mio marito solo sulla c.i per il resto Tedesca!!Very Happy
sposata dal 2006 con un romano de Roma e dopo un anno su e giù per l'autostrada mi sono licenziata e trasferita definitivamente a Roma. Dal 2009 abbiamo comprato casa e ci siamo trasferiti nella Provincia Romana, quella Nord.
Che lavoro faccio?? Sono un contabile amministrativo, prima lavoravo in azienda  amavo il mio lavoro i miei colleghi e i miei datori di lavoro.. da quando sono a Roma lavoro Twisted Evil in uno studio commerciale : gestisco 12 aziende tra consulenze esterne e lavoro interno...
per il resto... amo cucinare e fare dolci.. in particolare torte..in passato ho anche preparato buffet per compleanni e ricorrenze varie per amici e parenti...
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 09:45

Abito in provincia di Vercelli
Avvocato
Coniugata
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 12:08

abito in provincia di arezzo
disoccupata:(
sposata da luglio 2007
allergica allo sport
passione per la cucina soprattutto dolci e antipasti
passatempi rilassanti: leggere ricamare decoupage
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 22:19

Allora pesantissima da 18 anni e ho 38 anni!!!! Fate un po' i conti! Lavoro in un negozio di ottica! Mi piace leggere,tanto! Sport qualcosa ma a piccole dosi,mi piace andare in bicicletta e camminare nella bella stagione! Adoro l 'estate e il mare,d 'inverno andrei volentieri in letargo!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 22:20

Aiutooo era sposatissima!! Ora si capisce meglio credo!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 22:22

lis ha scritto:
Allora pesantissima da 18 anni e ho 38 anni!!!! Fate un po' i conti! Lavoro in un negozio di ottica! Mi piace leggere,tanto! Sport qualcosa ma a piccole dosi,mi piace andare in bicicletta e camminare nella bella stagione! Adoro l 'estate e il mare,d 'inverno andrei volentieri in letargo!
Pesantissima?!?!? scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che lavoro fate!???
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ragazze che lavoro fate?
» Due nuove fate
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» tempo di fate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: