Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che lavoro fate!???

Andare in basso 
+33
lis
cucciolona
cleo77
anna300971
MarinaJad
ioete
luna69
FRAVOLA
rochina
dolcevita73
arual2510
Eli.shila
Fatina187
Violet
saròmamma
danycol
Gargamellina
barby2772
Alisogno
antonio&giovanna
tania
Amore grande
Satine
pimpanna79
Cinia
Animablu
jolaluca
vanna84
karinhoek
miao71
Aika
Macry79
Unsognonelcassetto
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyLun 24 Giu 2013, 22:27

lis ha scritto:
Aiutooo era sposatissima!! Ora si capisce meglio credo!
Ah, ecco! Ora ha un senso. Comunque puoi correggere eventuali errori cliccando sul tasto Edit in alto a destra nei tuoi messaggi.
Che lavoro fate!??? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyLun 24 Giu 2013, 22:31

Dal pc...dal cellulare non ho nemmeno più le emoticon!! Boh. Trovsto ora!!!! Volevo aggiungere che mi piace la musica,i concerti!! Ovviamente Antonacci!!!! Tanto


Ultima modifica di lis il Lun 24 Giu 2013, 22:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyLun 24 Giu 2013, 22:33

Elizabeth<3 ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Mi sono accorta di essere stata troppo breve: dunque sono sposata da 5 anni ma stiamo insieme da piu' di 11 anni. Subito dopo sposata mi divertivo a "spignattare" un po' ma dovendo perdere un po' di chili ho smesso quasi subito tongue(mi rimetterò quando nascerà la bimba). Lavoro da otto anni come impiegata amministrativa presso una ditta che costruisce case in legno, la crisi in questo settore è molto forte... non so se rientreò dopo la maternità... ma ora ... non ci voglio pensare... i problemi ho imparato che vanno affrontati quando vengono.

Cosa vuol dire spignattare?

E' un termine veneto..significa cucinare..usare le "pignatte" (pentole)..
Adoro i dieletti!!! felicitàfelicità
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyLun 24 Giu 2013, 22:33

Eccomi, ci sono anche io Smile
Sono un avvocato calabrese di 32 anni. Felicemente sposata da 3 anni (festeggiati proprio ieri) ed in attesa del nostro Vincenzino I love you
Collezionista Thun, adoro cucinare, leggere, andare in palestra.
Ho le mani letteralmente bucate, perchè adoro lo shopping... ma questo non lo ammetterò mai a mio marito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyLun 24 Giu 2013, 23:05

Sono contenta che ci stiamo raccontando!!!
Da poco ho scoperto il piacere di cucinare ... Sopratutto nel week end cose più carine e lui pare apprezzare!!!!!
Pigra all inverosimile !!!
La ciclette ( come si scrive!! Scusate!!)
È un ottimo appendi borse!! Laughing
Wink
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 00:03

giule ha scritto:
Eccomi, ci sono anche io Smile
Sono un avvocato calabrese di 32 anni. Felicemente sposata da 3 anni (festeggiati proprio ieri) ed in attesa del nostro Vincenzino I love you
Collezionista Thun, adoro cucinare, leggere, andare in palestra.
Ho le mani letteralmente bucate, perchè adoro lo shopping... ma questo non lo ammetterò mai a mio marito Very Happy

lol! Speriamo non si iscriva e non ti legga, allora!
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 06:01

Impiegata, convivo.
Al momento ho un piede nel lazio (dove lavoro) ed uno nel veneto (dove lavora il mio compagno).
Se le beta saranno positive sarà veneto, se negative sarà lazio!!
Adoro i miei cani, faticosissimi, ma non potrei concepirmi senza.
Adoro cucinare, sopratutto dolci e sopratutto dolci al cucchiaio.
Ho il monopolio del telecomando e seguo con passione gambero rosso e alice tv.
Adoro la porcelana fria, non creo opere d'art,e ma mi diverto da morire!! felice
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 08:53

Ma che bel post!
Allora io sono mezza bolognese (città in cui sono nata) e mezza carnica (mamma bolognese e babbo carnico), sono fidanzata da 6 anni e sposata in comune da 3 (il matrimonio in chiesa solo dopo aver avuto il nostro sogno), con un anno di convivenza prima del matrimonio...faccio l'infermiera e da nove anni lavoro al Ser.T (servizio tossicodipendenti) cambiando tre sedi di lavoro...anche a me piace cucinare dolci o salato è indifferente, basta stegamare in cucina...una volta ero pigrissima, poi si è accesa in me la luce della sportività e ho praticato diversi sport, ho fatto 4 anni di boxe tailandese, poi 1 anno di salsa cubana, 4 anni di danza modern jazz (quando ahimè ero più in forma), poi nuoto e ora alterno corsi in palestra a corsi in piscina...ah dimenticavo abito in provincia di Bologna afro
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 12:45

davvero bell'idea!!!! 
lombarda ( vivo in un piccolo paesino di montagna) qui oggi si gela!!!!
sposata da quasi 7 anni ( meta' luglio) !!!
INFERMIERA PROFESSIONALE ...sempre lavorato in aeree critiche....adesso riposo forzato!!!finalmente!!!!spero poi di rientrare in un reparto con uno strss emotivo minore!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 12:50

befy70 ha scritto:
davvero bell'idea!!!! 
lombarda ( vivo in un piccolo paesino di montagna) qui oggi si gela!!!!
sposata da quasi 7 anni ( meta' luglio) !!!
INFERMIERA PROFESSIONALE ...sempre lavorato in aeree critiche....adesso riposo forzato!!!finalmente!!!!spero poi di rientrare in un reparto con uno strss emotivo minore!!!

Se parliamo di stress emotivo non ti dico dove lavoro io affraidaffraidaffraid...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 15:21

Elizabeth<3 ha scritto:
giule ha scritto:
Eccomi, ci sono anche io Smile
Sono un avvocato calabrese di 32 anni. Felicemente sposata da 3 anni (festeggiati proprio ieri) ed in attesa del nostro Vincenzino I love you
Collezionista Thun, adoro cucinare, leggere, andare in palestra.
Ho le mani letteralmente bucate, perchè adoro lo shopping... ma questo non lo ammetterò mai a mio marito Very Happy

:lol!:Speriamo non si iscriva e non ti legga, allora!

Very Happy:D:D:D:D:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate!???   Che lavoro fate!??? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che lavoro fate!???
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ragazze che lavoro fate?
» Due nuove fate
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» tempo di fate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: