Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Test di farmacia al 12 pt :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Test di farmacia al 12 pt :(

Andare in basso 
+6
luna69
Unsognonelcassetto
rochina
FRAVOLA
aga
Marella79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptySab 22 Giu 2013, 15:16

Ho già scritto nella sezione la mia strada per un sogno. Oggi ho fatto test farmacia al 12 pt e negativo. Lunedì e' il giorno della beta. Ma a questo punto credo che il sogno ormai è' svanito. 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptySab 22 Giu 2013, 17:59

So bene che è difficile trovare la forza per crederci ancora, ma aspettiamo lunedì.
Test di farmacia al 12 pt :( 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyDom 23 Giu 2013, 15:58

mi dispiace.......aspettiamo comunque le Beta.....Test di farmacia al 12 pt :( 6142Test di farmacia al 12 pt :( 6142Test di farmacia al 12 pt :( 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyDom 23 Giu 2013, 16:00

Marella, mi dispiace, aspettiamo le beta intanto ti:abbracciami:Test di farmacia al 12 pt :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyDom 23 Giu 2013, 16:25

Uffa questa curiosità ci fa fare sempre il test!!!
Aspettiamo le beta e poi si vedrà 
Xxxxxxxx:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyDom 23 Giu 2013, 16:47

mi dispiace tantissimo, ma comunque aspettiamo le beta, e comunque non mollare.
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyDom 23 Giu 2013, 17:43

Mia sorella ha avuto beta negative ed invece era incinta...quanto può essere attendibile lo stick? Ci roviniamo gli ultimi giorni di cova e basta!
È difficile ma dobbiamo avere pazienza ed aspettare. Tutto è ancora possibile.
Test di farmacia al 12 pt :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyDom 23 Giu 2013, 21:14

Il ciclo non è arrivato, domani e' il giorno della beta.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyDom 23 Giu 2013, 21:52

mariposa ha scritto:
Mia sorella ha avuto beta negative ed invece era incinta...quanto può essere attendibile lo stick? Ci roviniamo gli ultimi giorni di cova e basta!
È difficile ma dobbiamo avere pazienza ed aspettare. Tutto è ancora possibile.
Test di farmacia al 12 pt :( 6142

Beta negative ed era incinta?????? E come ha fatto a scoprirlo?
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyDom 23 Giu 2013, 23:04

le ha rifatte dopo qualche giorno....
E' possibile anche che fosse un errore del laboratorio di analisi...ma sicuramente gli stick non sempre sono affidabili!!  Tanto vale aspettare qualche giorno in più.
Anni fa feci le beta più volte, sempre negative...ricordo che la ginecologa non convinta faceva calcoli sul possibile attecchimento...adesso mi fa sorridere ma allora fu davvero pesante.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyLun 24 Giu 2013, 08:10

Elizabeth<3 ha scritto:
mariposa ha scritto:
Mia sorella ha avuto beta negative ed invece era incinta...quanto può essere attendibile lo stick? Ci roviniamo gli ultimi giorni di cova e basta!
È difficile ma dobbiamo avere pazienza ed aspettare. Tutto è ancora possibile.
Test di farmacia al 12 pt :( 6142

Beta negative ed era incinta?????? E come ha fatto a scoprirlo?

anche una ragazza del mio centro di torino, incinta naturalmente poi, aveva beta negative ma era incinta, siccome era rimasta incinta naturalmente, durante una visita la gine le disse, guardando gli esami, che aveva la prolattina molto alta e di fare le beta, lei le fece ed erano negative, dopo qualche gg le rifece ed erano positive
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyLun 24 Giu 2013, 10:51

Ti abbraccio forte, capisco la tua delusione, ma spero che le beta ti facciano pentire di aver fatto il test!!!
Test di farmacia al 12 pt :( 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( EmptyLun 24 Giu 2013, 12:04

Dai..speriamo che lo stik abbia fallito..sono tutta concentrata per teeee! Dai stellina devi crederci e non mollare le speranza!!!!Test di farmacia al 12 pt :( 406823Test di farmacia al 12 pt :( 406823Test di farmacia al 12 pt :( 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test di farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Test di farmacia al 12 pt :(   Test di farmacia al 12 pt :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test di farmacia al 12 pt :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test farmacia al 12 pt :(
» da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza
» le mie beta prima 9 ora 34
» non ci credo..ancora candida
» Test integrato o harmony test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: