Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo dopo il transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo dopo il transfer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptySab 22 Giu 2013, 16:34

ciao a tutte, ho smesso di prendere il progesterone giovedì, dopo che ho avuto l'esito negativo delle beta ma ad oggi non mi è ancora arrivato il ciclo. Vi è già successo?? Mi devo preoccupare???????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptySab 22 Giu 2013, 16:38

Non ti preoccupare, ogni fisico reagisce in maniera diversa agli ormoni e a tante e' capitato di avere il ciclo ritardato e di avere anche stranezze nei cicli successivi. Nulla di preoccupante. Sarebbe stato meglio che non ti fossero venute per un altro motivo...
ciclo dopo il transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyDom 23 Giu 2013, 10:54

Grazie Anima, allora mi verrà a giorni.... anche se avrei preferito di no... ciclo dopo il transfer 598410
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyDom 23 Giu 2013, 11:01

Babibabi, tu cerca di pensare al prox tentativo, chiedi di portarli a blasto la prox volta, tanto tu produci tanto, poi rifai la pipelle tanto costa meno di 60euro al promea, l'unico neo sarà la lista di attesa Evil or Very Mad non mollare ok?tuo marito invece come sta?ti appoggia nel continuare?
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyDom 23 Giu 2013, 11:15

mi hai letto nel pensiero Rochi!! Avevo pensato di chiedere di portarle a blasto, che da quanto ho capito hanno maggiori probabilità di impianto... l'unica cosa spero di non dover fare una nuova isteroscopia, xchè produco tanto... ma anche a livello di polipi!!!
Mio marito è stata la grande e bellissima sorpresa di tutta questa lunga e dolorosa strada: quando abbiamo cominciato lui non era affatto convinto e mi ha solo assecondata senza mai veramente appoggiarmi... pensa che il giorno del pick-up abbiamo litigato x tutta la mattina con tanto di lacrime, scenate e parole grosse, tanto che sono arrivata al pick che ero uno straccio... e la sua posizione è sempre stata: "poi saranno tutti cavoli tuoi, io sarò un padre assente" (io lo conosco e nn ci ho mai creduto) adesso è lui il primo che mi ha detto che ci riproveremo, di non pensare ai problemi e che farà tutte le analisi del caso... e io che nn credevo alle mie orecchie, credimi, è stata una vera lotta con lui, ma queste sue parole mi hanno ripagata di tutto I love you

Ancora una cosa... ma che differenza fa congelare ovociti o embrioni?? Io questa volta ho congelato embrioni e mi è sembrata la scelta migliore...

E x quanto riguardi i tempi, sono proprio le liste che mi spaventano, vorrei riprovarci subito, e nn dover aspettare 5 mesi (sempre se nel frattempo non si sono allungate!!!) Ho anche tel al maria vittoria x chiedere dei tempi, ma nn hanno ancora l'agenda x prenotare e comunque si parla di gennaio affraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyDom 23 Giu 2013, 11:28

resta al promea che ti conoscono già, non fare zic zaz tra un centro e l'altro se alla fine ti sei trovata bene li, congelare embrioni è meglio, ovociti non lo fa quasi più nessuno, l'embrione sopravvive meglio al decongelamento ma se porti a blasto, solitamente, nn arrivan tutti gli embrioni ma solo i più forti.per l'istero, non saprei, ne hai appena fatta una, è vero che le stimolaz lasciano il ricordino ma l'unica alternativa sarebbe congelare, farti l'istero e poi scongelare sapendo che sei pulita ma speriamo che con questa stimolaz non si ripresenti nessun polipo
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyDom 23 Giu 2013, 11:41

si, infatti farò così, resterò al promea.
L'altra volta quando nn ho voluto congelare ovociti la dottoressa ci è rimasta e mi ha chiesto come mai... quindi pensavo fosse mormale congelare gli ovociti, ma considera che ero anche agli inizi e non ci capivo molto... alla fine è stata una buona decisione!

Con le blasto si hanno maggiori probabilità di riuscita????
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyDom 23 Giu 2013, 18:01

tranquilla è tutto normale, è successo anche a me, un po' di pazienza e arriveranno.
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyDom 23 Giu 2013, 22:28

infatti Luna... arrivate
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyLun 24 Giu 2013, 08:42

sono molto contenta che tuo marito ti appoggi adesso!!aveva solo bisogno dell'input!!a molti uomini capita spesso, all'inizio sono restii ma poi cambiano idea e spingono ad andare avanti che poi, dico, siamo noi che ci punturiamo mica loro:suspect:
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyLun 24 Giu 2013, 08:53

rochina ha scritto:
sono molto contenta che tuo marito ti appoggi adesso!!aveva solo bisogno dell'input!!a molti uomini capita spesso, all'inizio sono restii ma poi cambiano idea e spingono ad andare avanti che poi, dico, siamo noi che ci punturiamo mica loro:suspect:

Appunto!! è quello che dico anche iooo Shocked
Rochi hai poi risolto x le analisi? hai sentito al città di bra se te le danno in gg??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyLun 24 Giu 2013, 09:31

Babibabi, pensa che ho appena tel per prenotare un'eco alla tiroide per mio marito e mi sono dimenticata di chiedere :affraid:ma si può????????affraid
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyLun 24 Giu 2013, 10:22

capita Rochi!! Smile chissà a quante cose devi pensare!!
Pensa che io stanotte ho sognato che mi davano il nuovo protocollo e che pregavo di poter cominciare prima di gennaio!! starò impazzendo?????  :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyLun 24 Giu 2013, 10:59

me lo ero pure segnato di chiedere:face:cmq, adesso tel tanto così mi tolgo il pensiero!
quando hai l'eco di controllo?sai più o meno quant'è adesso la lista di attesa?privatamente non riuscite?così vi facevate mettere in lista e nel frattempo facevate questo tentativo privatamente...................
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer EmptyLun 24 Giu 2013, 14:25

la visito di controllo è il 9 luglio, e non conosco ancora i tempi di attesa della lista, ma credo come l'altra volta... sui 5 mesi, che mi sembrano un'infinità!! e provare privatamente non me la sento, sono un sacco di soldi e io ancora in cerca di lavoro...
hai tel???????????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo il transfer   ciclo dopo il transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo dopo il transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo abbondante dopo transfer
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» Ciclo dopo iperstimolazione...
» ciclo dopo IUI
» ciclo dopo raschiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: