Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo dopo raschiamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo dopo raschiamento

Andare in basso 
+3
ioete
lelo70
aspettando voi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ciclo dopo raschiamento Empty
MessaggioTitolo: ciclo dopo raschiamento   ciclo dopo raschiamento EmptyDom 20 Mar 2016, 19:19

ciao fatine!
dopo il raschiamento di ottobre scorso non capisco più niente del ciclo:
arriva quando gli pare e piace (mai successo prima del positivo), ero regolarissima, ogni 28 giorni! all'arrivo del flusso ho dolori, prima ho dolori, durante l ovulazione ho dolori...uff non prendo pace praticamente!
quanto tempo ci vorrà per ristabilirsi??? a voi è successo?
grazie ciclo dopo raschiamento 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ciclo dopo raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo raschiamento   ciclo dopo raschiamento EmptyDom 20 Mar 2016, 19:46

Hai fatto un'ecografia di controllo per vedere se è tutto ok? Io dopo il parto ho preso per mesi il methergin ma l'utero era ancora pieno di coaguli che mi davano continue emorragie e dolori come da ciclo. Finché ho avuto un'emorragia davvero grossa e mi hanno fatto un raschiamento. Sinceramente da allora non ho più avuto dolori, né irregolarità. Mi aggiorni?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciclo dopo raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Fai una eco di controllo    ciclo dopo raschiamento EmptyDom 20 Mar 2016, 20:05

Perché è passato un po' di tempo e se prima no avevi mai dolori ed eri precisa è meglio controllare...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ciclo dopo raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo raschiamento   ciclo dopo raschiamento EmptyDom 20 Mar 2016, 20:29

Fai una visita per controllare che sia tutto ok cara. Aggiornaci! Un abbraccio fortissimo!

ciclo dopo raschiamento 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ciclo dopo raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo raschiamento   ciclo dopo raschiamento EmptyDom 20 Mar 2016, 21:10

prima eco dopo raschiamento, a dicembre era tutto ok; seconda eco a gennaio, in seguito a continue perdite, la situazione era dubbia, ripeto beta ed erano a zero, l eco non era limpida, c erano dei coaguli; sono stata monitorata tre volte: subito dopo il flusso, in fase ovulatoria e post ovulatoria, fortunatamente l endo era rientrato nella norma, trilaminare al punto giusto e niente più perdite! sinceramente non capisco.....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ciclo dopo raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo raschiamento   ciclo dopo raschiamento EmptyDom 20 Mar 2016, 23:05

Ciao,  il caso della mia compagna era diverso...ma forse ricollegabile in parte.
Lei aveva perdite molto grandi, dovuto ad una anovulazione......
Ha dovuto subire una ablazione parziale per fermare il flusso.
Da li si è visto che ormai aveva un quadro ormonale sballato. Da li in poi il ciclo era diventato irregolare...a volte saltava il mese (amenorea).
Io farei come dicono le fatine...ecografia di rito, ed esami ormonali.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

ciclo dopo raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo raschiamento   ciclo dopo raschiamento EmptyMar 22 Mar 2016, 15:13

Ciao a me dopo il raschiamento a settembre nel mese di dicembre per sicurezza hanno fatto fare una isteroscopia di controllo.
Forse staresti più sicura così. ..
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciclo dopo raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo raschiamento   ciclo dopo raschiamento EmptyMar 22 Mar 2016, 16:15

Io sono l'esperta del raschiamento. ...tutti a 9 settimane come ben sai....
Mi hanno dato sempre il metergim. ...I primi mesi un po sballate poi sono tornata alla normalità!
Anch'io ho fatto isteroscopia per vedere se ero ok
ti abbraccio forte ciclo dopo raschiamento 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo dopo raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo raschiamento   ciclo dopo raschiamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo dopo raschiamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande dopo un raschiamento
» Raschiamento....e ora....
» Raschiamento.....
» tra poco..raschiamento!
» domani raschiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: