Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eri una bambina .. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eri una bambina ..

Andare in basso 
+28
coccolina
COCCOLINA85
hiraka1
Eli.shila
Aika
Cinia
spike
jolaluca
MarinaJad
mammachioccia
pimpanna79
luna69
tania
Animablu
Cla
Violet
Impasse
Fatina187
cleo77
ffederika
lorilori
Macry79
dolcevita73
anna300971
rochina
barby2772
pingui
barbamamma
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 20:20

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
......
Quando una vita si interrompe anche se e' solo all'inizio come questa il dolore di chi l'ha amata non diminuisce perche' ci sono delle ragioni razionali dietro, non penso che se la bambina fosse stata sanissima Kitty oggi soffrirebbe in maniera diversa. Era sua figlia e lei l'amava.

....è così!!! E, nonostante porti in grembo le mie stelle , non c'è giorno in cui non penso ai miei figli che non sono diventati bambini!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 20:28

eri una bambina .. - Pagina 2 6142eri una bambina .. - Pagina 2 6142eri una bambina .. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 23:38

Grazie di cuore a tutte ragazze. Eli Rori .. Io so che avete ragione voi la mia testa ne é consapevole ma il mio cuore non la vuole sentire. Lei si è sacrificata x me.. Lei ha scelto x me.. Questo mi fa ancora più male io sono la sua mamma io ero la sua mamma. Piano piano ce la farò...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 00:24

Il tempo lenirà le tue ferite..
eri una bambina .. - Pagina 2 6142eri una bambina .. - Pagina 2 6142eri una bambina .. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 00:44

a volte la vita è davvero troppo crudele con noi...ci toglie i sogni e le speranze...trovare le forze per andare avanti è dura...
La gente ti dirà frase stupide tipo "va beh, puoi avere altri figli!" come se un altro figlio possa sostituire quello che non c'è più...solo chi ha vissuto il tuo dolore sa che cosa può agitarsi nel tuo cuore...
Ti abbraccio fortissimo
eri una bambina .. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 16:23

Ti abbraccio forte kitty
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013, 20:23

Cara kitty...la mia assenza dal forum mi ha impedito di portenti esprimere il mio cordoglio al momento giusto.solo ora leggo.mi spiace immensamente.sai una cosa,quando ero incinta,ma anche prima di esserlo mai stata ho pregato fortemente di non avere mai una femminuccia...benché in realtà e sarei felice.avevo paura ereditasse la mia malattia.non si conosce la reale origine,quindi l'ereditarieta'non e'dimostrabile,ma sono appurati casi di ereditarietà egli scambi di sangue tra madre e figlio.anche nei maschietti(dove ovviamente si limitano a tessuti k alla fine fibrocizzano senza far danni).e'stata la mia ancora di salvezza quando ho perso il mio bimbo.ho voluto convincerai del fatto k forse le troppe medicine gli avrebbero arrecato danni(non immaginavo d essere incinta quindi mi sn imbottita a causa dei dolori di Tora del e contromal...ma sopratutto...ho voluto credere che lassù qualcuno abbia ascoltato le mie preghiere...forse avrebbe stato un bimbo problematico,od una bimba malata:non avrei mai sopportato di esser stata il stessa fonte di sofferenze x lui/lei.io l'ho presa così.se puo'servirti in qualche modo.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 11:26

Kitty....solo un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 14:14

Un abbraccio grande...mi dispiace.... eri una bambina .. - Pagina 2 6142 eri una bambina .. - Pagina 2 6142 eri una bambina .. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 17:01

eri una bambina .. - Pagina 2 6142 eri una bambina .. - Pagina 2 6142 eri una bambina .. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 17:03

Grazie ragazze .. Ora aspetto di sapere se anche il mio ultimo sogno volato in cielo era una bimba .. Spero che il risultato del citogenetico arrivi presto..
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 EmptyLun 30 Dic 2013, 18:35

per correttezza ci tengo a dire che la t21 ha la sua variabilità individuale... io ho lavorato anni fa in un centro formativo per diversamente abili. c'era anche Dario. io lo ricordo così per il suo nome, per il suo amore smisurato per la geografia e anche per la sua dolcezza. anche lui aveva fatto operazioni al cuore e a volte era anche aggressivo.
ma era prima di tutto Dario. però con i se e con i ma non si va da nessuna parte cara Kitty, nessuno sa come sarebbe stato per la tua bambina... per te rimarrà cmq la tua bambina, questo lo so.
Elisabeth ti vuole essere vicina e anch io cerco di esserlo difronte ad un dolore così grande.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eri una bambina .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eri una bambina ..   eri una bambina .. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eri una bambina ..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La mia bambina e il suo papà
» e' nata la mia bambina
» ad una bambina appena nata
» Oggi a casa nostra è veramente Natale
» stanotte è nata la bambina di...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: