Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test DNA ? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 test DNA ?

Andare in basso 
+15
Tulip
camilla80
MarinaJad
FRAVOLA
Fatina187
Eli.shila
vittoriav70
antonio&giovanna
Bibbi
luna69
rochina
sogno84
Unsognonelcassetto
Animablu
ana68
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 17:33

Ma scusami la domanda...tu speri in un esito negativo?
Ovviamente puoi dirmi fatti i caxxi tuoi.
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 17:44

Eli.shila ha scritto:
Ma scusami la domanda...tu speri in un esito negativo?
Ovviamente puoi dirmi fatti i caxxi tuoi.

visto che il referto embriologico inviato contiene questo errore, sarebbe il modo migliore per risolvere la situazione, senza essere bisogno di una nostra decisione. non siamo pronti per la doppia donazione e portare una gravidanza con il dubbio non e cosa da fare.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 17:51

Ana, ti capisco, certe decisioni, ovo, embrio, vanno fatte dalla coppia e non subite perchè qualcuno, aimè, ha fatto un errore, sempre se di errore stiamo parlando perchè qui ci potrebbe essere stato molto probabilmente un semplice scambio di carte ma certamente vivere nel dubbio non aiuterebbe a vivere serenamente questa gravidanza
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 17:54

Ti ripeto...non me la sento di giudicare.
Io non so come avrei reagito di fronte ad una cosa del genere.
Come pensi di porti nei confronti della clinica?
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 18:19

Eli.shila ha scritto:
Ti ripeto...non me la sento di giudicare.
Io non so come avrei reagito di fronte ad una cosa del genere.
Come pensi di porti nei confronti della clinica?

perché sarei io quella da giudicare? la loro risposta non e rassicurante, vedrò dopo le beta di martedì, magari la situazione si risolve da se e avrò le beta negative. confused 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 18:22

Ana, nessuno si permettere di giudicare nessuna, stai tranquilla Surprised Eli voleva solo capire, difatti, anche lei ti ha detto che non saprebbe come potrebbe reagire di fronte ad un dubbio come il tuo.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 18:47

Ana....non mi sono spiegata bene.
Io intendevo che non giudicherei mai quello che tu pensi ora. Stiamo scherzando?!? Di fronte ad una cosa del genere non puoi dire io avrei fatto così o cosà.
Per quel che può valere mi dispiace immensamente per quello che stai vivendo. Noi tutte, te compresa, partiamo in quarta sperando in un positivo e tu ora con questo dubbio atroce devi vivere male quel momento che doveva essere bellissimo...
Non posso giudicare i tuoi sentimenti ora, intendevo questo.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 19:10

Ana, sinceramente faccio fatica a capirti, e mi sento anche un po' offesa. Sono 7 ore scarse che ho fatto il mio terzo transfer e leggere 'Meno male che e' negativo' mi ha davvero fatto stare male. Oltretutto neanche avendo la certezza che si siano sbagliati. E qui dentro c'e' gente che Di tentativi andati male ne ha Ben piu' Di me. E come me sta effettuandone un'altro con addosso un'ansia, una paura Di un ulteriore fallimento che ti uccide piano piano.
Se anche non era il frutto degli spermini Di Tuo Marito, era comunque il frutto dei sacrifici Di entrambi. Era quindi comunque il frutto del vostro amore. Non riesco a capire come tu non l'abbia sentito tale.
Non voglio Certo accusarti o giudicarti per I Tuoi sentimenti, ma quella frase francamente mi ha un po' disturbata.
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 20:34

Elizabeth<3 ha scritto:
Ana, sinceramente faccio fatica a capirti, e mi sento anche un po' offesa. Sono 7 ore scarse che ho fatto il mio terzo transfer e leggere 'Meno male che e' negativo' mi ha davvero fatto stare male. Oltretutto neanche avendo la certezza che si siano sbagliati. E qui dentro c'e' gente che Di tentativi andati male ne ha Ben piu' Di me. E come me sta effettuandone un'altro con addosso un'ansia, una paura Di un ulteriore fallimento che ti uccide piano piano.
Se anche non era il frutto degli spermini Di Tuo Marito, era comunque il frutto dei sacrifici Di entrambi. Era quindi comunque il frutto del vostro amore. Non riesco a capire come tu non l'abbia sentito tale.
Non voglio Certo accusarti o giudicarti per I Tuoi sentimenti, ma quella frase francamente mi ha un po' disturbata.

Per me meglio avere un negativo che iniziare una gravidanza senza avere la certezza della paternità, tutto qua.
e probabilmente dopo un'esperienza simile non farò un altro tentativo.
una mia amica ha rinunciato ad avere figli dopo tre tentativi di omologa falliti ha escluso l'eterologa anche se la voglia di maternità era tanta. ci sono tante differenze culturali che ci limitano nelle scelte.

buona test DNA ? - Pagina 2 925954 test DNA ? - Pagina 2 925954 test DNA ? - Pagina 2 925954 test DNA ? - Pagina 2 925954 test DNA ? - Pagina 2 925954 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 08:31

rochina ha scritto:
è una cosa mooolto rara ma nel centro in cui sono stata io a torino, ora non so se poi sia realmente vero o no, cmq si diceva che da una coppia bianca fosse nato un bimbo di colore!questo risalirebbe a parecchi anni fa cmq, non ho mai approfondito se fosse vero o meno ma cmq altre ragazze mi confermarono che era successo realmente.

voglio sdrammatizzare.....quando ho fatto il pick up e poi il transfer, c'era anche una coppia di colore....tornati a casa mio marito mi fa " pensa se si sono sbagliati e ci nasce un bimbo nero!" ...e io decisa ..bhè "non mi interessa..adesso è mio e me lo tengo!!!!!!" siamo scoppiati a ridere........certo, è solo così per dire, per sdrammatizzare, appunto, un conto è un' ipotesi remota , un conto è un vero dubbio, in ogni caso ti auguro di avere Beta positive....di uno splendido cucciolo con gli occhi di tuo marito test DNA ? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 09:06

FRAVOLA ha scritto:
rochina ha scritto:
è una cosa mooolto rara ma nel centro in cui sono stata io a torino, ora non so se poi sia realmente vero o no, cmq si diceva che da una coppia bianca fosse nato un bimbo di colore!questo risalirebbe a parecchi anni fa cmq, non ho mai approfondito se fosse vero o meno ma cmq altre ragazze mi confermarono che era successo realmente.

voglio sdrammatizzare.....quando ho fatto il pick up e poi il transfer, c'era anche una coppia di colore....tornati a casa mio marito mi fa " pensa se si sono sbagliati e ci nasce un bimbo nero!" ...e io decisa ..bhè "non mi interessa..adesso è mio e me lo tengo!!!!!!" siamo scoppiati a ridere........certo, è solo così per dire, per sdrammatizzare, appunto, un conto è un' ipotesi remota , un conto è un vero dubbio, in ogni caso ti auguro di avere Beta positive....di uno splendido cucciolo con gli occhi di tuo marito test DNA ? - Pagina 2 6142

Grazie!test DNA ? - Pagina 2 6142 test DNA ? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 10:41

Sinceramente anche io faccio molta fatica a capire questo tipo di atteggiamenti, xche' se unomnon se la sente, ed e' legittimo, xche' mai fare eterologa, visto questa reazione scomposta nei confronti del DNA. Che poi, x inciso, queste cose potrebbero capitare anche con l' omologa, ma inq uel caso, probabilmente, non ti saresti manco posta la questione. E comuqne sono inorridita al solo pensiero dell'analisi del dna sul feto, se rimanessi incinta, e se non e' di tuo marito che fai? abortisci? lo dai in adozione...? credo che i medici psicologi dorevbbero impedire di procedere a eterologa in casi come questi...
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 11:07

MarinaJad ha scritto:
Sinceramente anche io faccio molta fatica a capire questo tipo di atteggiamenti, xche' se unomnon se la sente, ed e' legittimo, xche' mai fare eterologa, visto questa reazione scomposta nei confronti del DNA. Che poi, x inciso, queste cose potrebbero capitare anche con l' omologa, ma inq uel caso, probabilmente, non ti saresti manco posta la questione. E comuqne sono inorridita al solo pensiero dell'analisi del dna sul feto, se rimanessi incinta, e se non e' di tuo marito che fai? abortisci? lo dai in adozione...? credo che i medici psicologi dorevbbero impedire di procedere a eterologa in casi come questi...

Grazie per il "sostegno". ho scritto io che abortirei o che lo darei in adozione? cosa hai capito? comunque queste sono cose serie e non sono io quella da giudicare in questa situazione. i genitori biologici possono ottenere per vie legali il bambino risultato da un scambio di embrioni, quindi non e il caso di parlare di psicologo qui e nemmeno di minimizzare.
Io sono andata per avere una ovodonazione con il seme del mio marito non per doppia donazione o per avere l'embrione di un altra copia che era con me...
ti auguro solo di non trovarti in una situazione del genere o magari te sei abituata a lasciare gli altri a decidere per la tua vita e se dopo nove mesi c'e un scambio di bambini per te e lo stesso, accetti tutto.
Impara a rispettare la sensibilità degli altri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 11:33

Forse sono di parte...ma quoto in pieno il messaggio di Antonio&Giovanna...alla fine il dna credo passi in secondo piano...ma per gli uomini forse potrebbe accadere quando avranno i bimbi in braccio.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 11:54

ana68 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Sinceramente anche io faccio molta fatica a capire questo tipo di atteggiamenti, xche' se unomnon se la sente, ed e' legittimo, xche' mai fare eterologa, visto questa reazione scomposta nei confronti del DNA. Che poi, x inciso, queste cose potrebbero capitare anche con l' omologa, ma inq uel caso, probabilmente, non ti saresti manco posta la questione. E comuqne sono inorridita al solo pensiero dell'analisi del dna sul feto, se rimanessi incinta, e se non e' di tuo marito che fai? abortisci? lo dai in adozione...? credo che i medici psicologi dorevbbero impedire di procedere a eterologa in casi come questi...

Grazie per il "sostegno". ho scritto io che abortirei o che lo darei in adozione? cosa hai capito? comunque queste sono cose serie e non sono io quella da giudicare in questa situazione. i genitori biologici possono ottenere per vie legali il bambino risultato da un scambio di embrioni, quindi non e il caso di parlare di psicologo qui e nemmeno di minimizzare.
Io sono andata per avere una ovodonazione con il seme del mio marito non per doppia donazione o per avere l'embrione di un altra copia che era con me...
ti auguro solo di non trovarti in una situazione del genere o magari te sei abituata a lasciare gli altri a decidere per la tua vita e se dopo nove mesi c'e un scambio di bambini per te e lo stesso, accetti tutto.
Impara a rispettare la sensibilità degli altri.

Tesoro mio io di questi problemi non ne he perche' ho uno spirito molto piu' elevato del tuo, genitori quali potrebbero reclamare, i donatori? tu che vai alla ricerca di quello tuo? Non sosterrei mai una persona che dice queste cose che mi sembrano e sono assurde, una persona che spera che il test sia negativo pur di non contaminare la 'sua razza', non mi trovero' mai in una situazione del genere perche' mai nella vita mi verrebbe di fare considerazioni siffatte, e nella vita ho scelto di adottare quindi sono proprio ai tuoi antipodi. E meno male direi
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 11:55

soralella ha scritto:
Forse sono di parte...ma quoto in pieno il messaggio di Antonio&Giovanna...alla fine il dna credo passi in secondo piano...ma per gli uomini forse potrebbe accadere quando avranno i bimbi in braccio.

Assolutamente...ma solo a chi non sta bene con se stesso fa questo tipo di considerazioni, aho ma che forza i piccoletti altro che DNA!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 12:05

Per marina : beh si mi riferivo a chi vorrebbe inizialmente rifiutare eterologa maschile, ovvio che gli uomini che al contrario l'accettano da subito si sentano padri dalla prima ecigrafia...sempre un passo dietro a noi Smile che ci sentiamo mamme gia' dal transfer Smile hiiiiii
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 12:12

ma esatto ma poi a chi mai verrebbe in mente di pensare se non ha il mio dna meglio il negativo....allora meglio non farla oppure passare dalla visita di uno psiclogo che qui x esempio e' obbligatoria, anche in caso di omologa, cosi chi non e' in grado non gliela fanno fare, xche' mica tutti lo sono...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 12:36

Marina....mi permetto di dire una cosa.
Noi abbiamo deciso per l'ovodonazione senza neanche passare dall'omologa. Non hai mai, ma proprio mai, pensato alla donatrice, se non con sentimenti di gratitudine, non mi è mai sfiorato il pensiero che non fosse mio figlio.
Eppure per mio marito la doppia donazione spaventa un po, certo non ne abbiamo mai parlato perché x ora non serve parlarne, però la sua reazione all'argomento è: se dovesse essere necessario ne possiamo parlare.
Ma stop...quindi lui non è in grado di amare a prescindere? Non credo. Solo che ci vuole del tempo per elaborare la situazione ed essere sicuri di non commettere errore.
Ana non ha avuto il tempo di elaborare. Forse non ha avuto scelta.
Tu non saresti sconvolta? Noi tutte non lo saremmo?
Se devo parlare per me posso dire che io desidero talmente tanto un bimbo che va tutto oltre il DNA, ma come faccio giudicare gli altri?
Poi forse è molto sconvolta e impaurita.
È vero che non tutte sono in grado di fare l'eterologa ma ragazze...se una donna sfida la natura per avere un figlio già di per se questo non significa che il desiderio è fortissimo?
Poi riguardo l'adozione io non posso nascondermi di fronte alla frase in Italia è troppo difficile.
La verità è che io desidero con tutta me stessa avere dentro di me un figlio, dargli la vita.
Ma questo non vuol dire che non sarei pronta a fare la mamma a un bimbo adottato ma principalmente per salvarlo dalla crudeltà.
Questo fa di me una stronza?
L'amore va oltre il DNA...
Ma non siamo tutte uguali...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 12:49

Certo El le tue valutazioni sono tutte giuste, quello che proprio mi afugge e' desiderare il negativo pur di nn correre il rischio, questo non l' ho mai sentito e secondo me indica una predisposizione non giusta verso l'eterologa, e qualche problema quindi io fossi un medico non darei un'opinione positiva, xche' se non tutti idonei ad adottare nn tutti sono idonei a fare eterologa e perfino omologa, tanto che qui, come detto, c'e' un passaggio obbligato da uno psi.

Io nn volevo qui ne' voglio parlare di adozione, che evidentemente e' una scelta diversa ne' migliore ne' peggiore, diversa.

Aggiungo che non sono sicura che tu saresti un buon genitore adottivo, xche' non si fa x aiutare un bambino, e infatti hai scelto diversamente ma sono sicura che mai e poi mai ti verrebb di pensare faccio analisi del dna, oppure speriamo che sia negativo...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 13:04

Io personalmente non lo farei mai. Io desidero talmente tanto un bambino che mi viene da piangere solo al pensiero di trovarmi di fronte ad una cosa del genere.
Anzi....no non mi porrei neanche il problema. È vero però che andrei in clinica e spaccherei la faccia ai medici. Tutto questo con la panciona ovviamente!
Sdrammatizzo su un discorso molto serio...
Però è vero che non tutti sono pronti per l'eterologa. Ho letto sui vari forum alcune cose di donne incinte che mi hanno lasciato basita. Frasi come...lo immagino con la faccia della donatrice..ecc.ecc...non esiste.
Ana si trova ad affrontare un problema a cui non aveva pensato di far fronte.
Ma è anche vero che sempre donazione è.
Che sia ovulo o sperma...se accetti l'ovulo perché no lo sperma?
Ma questo è il mio pensiero.
Riguardo l'adozione, e qui chiudo il discorso perché non è il caso, si è vero, non sono pronta e lo ammetto vergognandomi un po. Ripeto nn è l'iter in Italia che mi spaventa ma il mio immaginarmi col pancione ogni volta che chiudo gli occhi a frenarmi.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 13:42

Eli.shila ha scritto:

Riguardo l'adozione, e qui chiudo il discorso perché non è il caso, si è vero, non sono pronta e lo ammetto vergognandomi un po. Ripeto nn è l'iter in Italia che mi spaventa ma il mio immaginarmi col pancione ogni volta che chiudo gli occhi a frenarmi.

ma perche' ti dovresti vergognare scusami e' giusto e' il tuo pensiero ed e' bene che tu faccia altre scelte, anzi da parte mia ti faccio i compliemnti xche' sei una delle poche che lo dice chiaro perche' di fronte all'a dozione c'e' l'obbligo ad 'essere buonisti' e qs genera a volte anche disastri adottivi
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 13:56

Eli.shila ha scritto:

Però è vero che non tutti sono pronti per l'eterologa. Ho letto sui vari forum alcune cose di donne incinte che mi hanno lasciato basita. Frasi come...lo immagino con la faccia della donatrice..ecc.ecc...non esiste.
Ana si trova ad affrontare un problema a cui non aveva pensato di far fronte.
Ma è anche vero che sempre donazione è.
Che sia ovulo o sperma...se accetti l'ovulo perché no lo sperma?


perché esiste solo ovodonazione o solo spermodonazione e si rinuncia a tutti i vantaggi dell'embriodonazione?
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 14:06

MarinaJad ha scritto:
ma esatto ma poi a chi mai verrebbe in mente di pensare se non ha il mio dna meglio il negativo....allora meglio non farla oppure passare dalla visita di uno psiclogo che qui x esempio e' obbligatoria, anche in caso di omologa, cosi chi non e' in grado non gliela fanno fare, xche' mica tutti lo sono...

io sono andata per ovodonazione quindi non sono pronta per altre altenative arrivate per sbaglio. perché non racconti la storia ad un psicologo e mi inoltri la sua risposta. ciao
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 14:19

Eli.shila ha scritto:
Io personalmente non lo farei mai. Io desidero talmente tanto un bambino che mi viene da piangere solo al pensiero di trovarmi di fronte ad una cosa del genere.
Anzi....no non mi porrei neanche il problema. È vero però che andrei in clinica e spaccherei la faccia ai medici. Tutto questo con la panciona ovviamente!
Sdrammatizzo su un discorso molto serio...
Però è vero che non tutti sono pronti per l'eterologa. Ho letto sui vari forum alcune cose di donne incinte che mi hanno lasciato basita. Frasi come...lo immagino con la faccia della donatrice..ecc.ecc...non esiste.
Ana si trova ad affrontare un problema a cui non aveva pensato di far fronte.
Ma è anche vero che sempre donazione è.
Che sia ovulo o sperma...se accetti l'ovulo perché no lo sperma?
Ma questo è il mio pensiero.
Riguardo l'adozione, e qui chiudo il discorso perché non è il caso, si è vero, non sono pronta e lo ammetto vergognandomi un po. Ripeto nn è l'iter in Italia che mi spaventa ma il mio immaginarmi col pancione ogni volta che chiudo gli occhi a frenarmi.
io conosco una copia che ha adottato un bambino e subito dopo lei e rimasta incinta, e un altra che al contrario dopo il primo figlio naturale il secondo lo hanno adottato. Puoi restare incinta dopo che fai l'adozione, ma avrai i tuoi motivi per non farla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test DNA ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test DNA ?   test DNA ? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test DNA ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazione ecografia bi-test e bi-test
» FISH test e Test di Frammentazione Dinamica del DNA spermatico ... help!
» era test (test recettività endometriale)
» Risultato screening bi test e tri test
» Test integrato o harmony test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: