Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...

Andare in basso 
+3
FRAVOLA
anna300971
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 08:38

mi sento un po' giù...

sono stanca e sento oramai i vari fastidi fisici da pt che tutte ben conoscete.. ma che sarà? questo ancora non ci è dato saperlo.. Rolling Eyes

scusate l'inizio stonato, cercherò di recuperare in corsa la giornata.. bounce
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 08:46

sarà che viene su un pò di ansia...
sarà che si avvicina sempre più il giorno delle beta
sarà che temi il risultato
sarà che tutto questo è umano e naturale
sarà che devi essere ottimista, diversamente domenica vi lascio a piedi....


volevo solo sdrammatizzare...ciccetta mia dai che ci siamo quasi
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 08:53

anna300971 ha scritto:
sarà che viene su un pò di ansia...
sarà che si avvicina sempre più il giorno delle beta
sarà che temi il risultato
sarà che tutto questo è umano e naturale
sarà che devi essere ottimista, diversamente domenica vi lascio a piedi....


volevo solo sdrammatizzare...ciccetta mia dai che ci siamo quasi

mi viene da piangere ad quanto sono stanca..è una settimana che non dormo e mi sveglio sempre alle 4.00... oggi praticamente mi trascino sui gomiti...

e poi, c'è tutto il resto che tu hai appena menzionato...

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 09:01

tesoro fatti forza!!!!!!.....sei ormai a buon punto!!!! manca poco!!!!! ti abbraccio forte forte sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 09:09

Mimmina, manca poco ed adesso tutta la tensione accumulata comincia a farsi sentire in modo prepotente, è normale, siamo umane e questo percorso è devastante dal punto di vista psicologico!sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 09:23

FRAVOLA ha scritto:
tesoro fatti forza!!!!!!.....sei ormai a buon punto!!!! manca poco!!!!! ti abbraccio forte forte sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142


sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142

ma quanto me piace l'avatar che hai messo...

corri di qua, corri di là...cosa accadrà, cosa accadràààààààààààààààààààààààà! :serenata:
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 09:23

rochina ha scritto:
Mimmina, manca poco ed adesso tutta la tensione accumulata comincia a farsi sentire in modo prepotente, è normale, siamo umane e questo percorso è devastante dal punto di vista psicologico!sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142

felice op op op
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 09:43

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 769866
mimmina81 ha scritto:
FRAVOLA ha scritto:
tesoro fatti forza!!!!!!.....sei ormai a buon punto!!!! manca poco!!!!! ti abbraccio forte forte sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142


sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142

ma quanto me piace l'avatar che hai messo...

corri di qua, corri di là...cosa accadrà, cosa accadràààààààààààààààààààààààà! :serenata:



era il mio preferito!!!!!!!peccato non lo fanno piu'.....sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 525888
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 09:49

Io l'ultimo pt che ho fatto facevo incubi tutte le notti, ho sognato tanti di quei numeri che se me li giocavo forse a quest'ora ero ricca LaughingLaughingLaughing...ti capisco mimmina ma porta pazienza e cerca di restare positiva... sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: ciao   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 12:45

daiiii forza e coraggio!!!!sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... EmptyVen 28 Giu 2013, 16:32

sarà che è tutto normale stai tranquilla! è l'ansia che arriva a mille e ci fa stare tese come una corda di violino.

forza che ci sei quasi!

sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142 sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 769866 sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...   sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in attesa di beta
» mi sono svegliata con un po di paura e con la smania
» Un'altro cammino interrotto...
» Centri esteri
» domani beta ma febbre e tosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: