Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un'altro cammino interrotto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un'altro cammino interrotto...

Andare in basso 
+3
jolaluca
bambi
nuovavita
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Un'altro cammino interrotto...   Un'altro cammino interrotto... EmptyGio 10 Ott 2013, 20:59

Ciao ragazze
Niente da fare il endometrio a 7.3 non andava bene... Il gine non mi ha dato l'ok per partire ed andare a prendere i congelatini...
Io penso che più che la misura abbia guardato l'aspetto, quando gli ho detto se era trilaminare lui fa un sorriso da sfottò e dice: signora se fosse stato trilaminare l'avrei fatta partire subito ... E adesso che faccio . Mi ha detto che al prossimo cicli utilizzerà un altra terapia che fanno in Spagna si i zia con una pillola di proginova quindi andiamo lentamente e vediamo che succede...
O Signore anche questa strada e' tortuosa .
Inoltre m ha spiegato che questo può essere dovuto al fatto che essendo in amnerroa da qualche mese i ricettori endometriali si fossero un po' assopiti , quindi questi due cicli non vanno a vuoto ma servono per rimettere in pista il tutto... O almeno così si spero.
Ma quello che mi chiedo solo con endometrio trilaminare si fa transfer??! Bho... Va bhe intanto mi incrocio per tutte voi un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro cammino interrotto...   Un'altro cammino interrotto... EmptyGio 10 Ott 2013, 21:24

Beh credo che trilaminare sia la struttura che deve avere un endometrio per consentire l'annidamento, altrimenti non lo riterrebbero così importante....immagino sia una situazione frustrante essere stoppati così, ma cerca di tenere duro, bisogna portare pazienza ed arrivare nelle migliori condizioni ;-)
Un'altro cammino interrotto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro cammino interrotto...   Un'altro cammino interrotto... EmptyGio 10 Ott 2013, 23:26

mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro cammino interrotto...   Un'altro cammino interrotto... EmptyGio 10 Ott 2013, 23:41

bambi ha scritto:
Beh credo che trilaminare sia la struttura che deve avere un endometrio per consentire l'annidamento, altrimenti non lo riterrebbero così importante....immagino sia una situazione frustrante essere stoppati così, ma cerca di tenere duro, bisogna portare pazienza ed arrivare nelle migliori condizioni ;-)
Un'altro cammino interrotto... 6142 
L'endometrio deve essere trilaminare fino all'assunzione del progesterone e in quel momento si compatta ed e' pronto per ricevere l'embrione. Se in questa fase non era come doveva essere forse correvi il rischio che si sfaldasse e si profilava un fallimento annunciato. 7,3 non e' nemmeno una misura tragica, forse era proprio la conformazione piu' che lo spessore perche' come ti ha detto lui, se fosse stato trilaminare ti avrebbe fatto partire. In questo momento c'e' un'altra fatina che sta vivendo lo stesso stop dovuto alle bizze dell'endometrio. Per fortuna le cose possono cambiare notevolmente da un mese all'altro e se oggi sei giu' tra qualche settimana potrebbe essere tutto ok e sarai pronta per il transfer!
Un'altro cammino interrotto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro cammino interrotto...   Un'altro cammino interrotto... EmptyVen 11 Ott 2013, 00:04

Il transfer si fa quando l'endometrio non è più trilaminare...ma prima deve diventarlo!!
Sarebbe stato un azzardo farti partire altrimenti stellina ha fatto bene il ginecologo.
Quando l'endometrio è trilaminare e abbastanza spesso il progesterone lo fa compattare e diventare secretivo...a quel punto transfer.
Ricominciamo e partiamo più forti tesoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Mi sono svegliata con questo pensiero ....   Un'altro cammino interrotto... EmptyVen 11 Ott 2013, 07:02

E Sel il mio endometrio non diventasse più trilaminare ..... Oddio
!!!!!!???!???!
aiuto fatine
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro cammino interrotto...   Un'altro cammino interrotto... EmptyVen 11 Ott 2013, 09:30

nuovavita ha scritto:
E Sel il mio endometrio non diventasse più trilaminare ..... Oddio
!!!!!!???!???!
aiuto fatine
E perche' mai dovrebbe succedere? Potrebbe essere che ci sia da agguistare la cura ma ricordati che ogni mese e' diverso dall'altro. Stai tranquilla.
Un'altro cammino interrotto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro cammino interrotto...   Un'altro cammino interrotto... EmptyVen 11 Ott 2013, 11:18

...eh sì anche questa strada è tortuosa...ragion per cui devi partire con il piede giusto. Il tuo ginecologo ha fatto non bene, ma benissimo...ancora un po' di pazienza...forza che ce la fai
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro cammino interrotto...   Un'altro cammino interrotto... EmptyVen 11 Ott 2013, 11:23

Io ho fatto due mesi di pillola prima di iniziare con la terapia..proprio perchè non avevo il ciclo mio..potrebbe essere una soluzione?!?!?!?..

Ti capisco cavolo quando entra qualcos di non previsto..che stressss:flower: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un'altro cammino interrotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro cammino interrotto...   Un'altro cammino interrotto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un'altro cammino interrotto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio cammino
» DESIDERIO DI RICOMINCIARE...
» Inizio il cammino...
» Vi aggiorno!
» In cammino verso Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: