Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 test clearblue fatto negativo

Andare in basso 
+18
ffederika
serenena
Aika
Mina77
tania
aga
vanna84
Eli.shila
luna69
Fatina187
Macry79
befy70
Mony75
FRAVOLA
Cuccia70
rochina
pimpanna79
maya80
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ok   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 21:46

ho deciso di ascoltarvi continuo la terapia e queste siringe malefiche ma giusto per perchè io nn ci credo e io nn sono una che si arrende ma la mia delusione e il mio sgomento è che io nn posso permettermelo di fare altri tentativi forse i congelati i due che ho ma devo vedere se il mio gine mi da l'ok perchè io soffro di endometriosi e poi ho avuto un tumore e la stimolazione proprio nn posso ecco perchè sto arrabbiata anke con Dio, nn dovrei dirlo ma lo dico, per me è troppo pericoloso. Possibilità economiche ne ho poche ma nn mi spaventerebbe questo perchè mi scorcio le maniche risparmio eccc.... e se voglio posso ma sulla salute nn comando io ed il rischio è troppo alto. Avevo chiesto a Gesù un positivo nn perchè io voglio essere una privilegiata nonostante tutto quello che ho passato ma solo perchè nn posso provarci come voi altre ed ho 33 anni e sono già 7 anni che ho passato l'inferno ma nn posso più lottare.

Lucie e il mio gine della pma mi hanno detto che se si risveglia l'ovaio di destra possiamo subito riprovare il mese prossimo ma devo aspettare il mio gine quello delle malattie per vedere se posso e magari se mi dice di si e poi va male mi aspetterebbe una enorme delusione e 9 mesi di decapeptyl e avete idea di quello che significa? E poi cmq punto.
Io nn mi piango mai addosso però amiche mie ora sono stanca a volte avrei preferito nn nascere, tutte le mie amiche hanno i bambini e minimo 3 ciascuna...sono di napoli!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 11:06

Maya hai tutte le ragioni a essere inca@@@, perché ci si chiede perché tutto alla stessa persona deve capitare e sinceramente faccio anche un po' fatica a scriverti perché tutto risulta banale ....

L'unica cosa che mi sento di dirti ( perché me ne sono successe tante nella vita ma proprio tante ) e' di non ipotecare il futuro ora , e' chiaro che dopo,tutto ciò, vorresti serenità e poter programmare qualcosa, ma accettiamo che per ora non è' così .

Però ciò che tu puoi fare e vivere nella quotidianità pensando a domani ma non a dopo domani....

Attendi le beta e poi a seconda del risultato,attendi ciò che ti diranno i medici , se potrai ancora per la tua salute permetterti,di farlo hai comunque ancora tempo per riprendere tutte le,energie .

Vivere giorno per giorno mi ha reso,molto più serena, perché accetto,di,più senza finte illusioni, ma soprattutto da quando vivo così le cose si aggiustano da sole e si risolvono spesso senza neanche dover prendere delle decisioni...
test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 11:19

TESORO MI DISPIACE TANTO,,,,,,non dirlo mai che non vorresti essere nata , ti prego!....ora so che sei arrabbiatissima, e hai ragione, è ingiusto!....non c'è un'altro modo per affrontare una delusione simile se quello di essere ink...te nere! almeno caraterialmente io non ne conosco altri.......ma proprio questo tuo carattere guerriero, sono sicura, tra poco, ti spingerà a trovare il modo di provarci ancora....di crederci e di sperarci ancora......ne sono certa piccola, che non mollerai mai!!!!!.......ti abbraccio forte....test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 11:21

speriamo che è come dici tu e cmq come dice il mio compagno io proprio nn posso rimproverarmi niente ce l'ho messa tutta e ho sfidato la mia salute quindi nn mi resta che aspettare gli eventi. Grazie Cuccia sei dolcissima e il tuo consiglio me lo ha dato anke mia madre insieme al mio compagno e cioè di mettere da parte il mio dolore e incominciare a vivere, e poi si vedrà

Cuccia:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fravola   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 11:23

grazie come sei dolce anke tu e si sono arrabbiata nera!!!! ma poi alla fine a che serve!!! Bah ora vedremo lunedì i dottori cosa diranno, ma resta il fatto che sono stanchissima


mu@@@@@@@@@@@@
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 11:28

Sono d'accordo con la tua mamma e fidanzato....purtroppo per noi che la viviamo in prima persona la pma diventa un'ossessione che a volte non ci lascia essere obiettive.....

Per oggi una sfogliatella, una mozzarella di bufala e un babà potrebbero fare la differenza....che invidia !!!!!!!

Io qui solo bagna cauda ! Very Happy test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 12:26

d'accordissimo con Cuccia....per quanto possa sembrarti banale e in questo momento difficile prova a godere del bello che hai attorno........ti abbraccio forte caliente napoletanina bella!test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 13:52

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazieeeeeeeeeeeeeeeee   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 14:57

siete straordinariamente spèeciali e si vi inviterei a tutte a casa a mangiare come ha detto cuccia mozz. sfogliatella, babbà ma ci aggiungerei anke una bella parmigiana di melenzane diciamo un paio di kili in mezza giornata ......ma ki se ne frega!!!!

Vi voglio bene mu@@@@@@@@@@@@
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 15:14

maya80 ha scritto:
siete straordinariamente spèeciali e si vi inviterei a tutte a casa a mangiare come ha detto cuccia mozz. sfogliatella, babbà ma  ci aggiungerei anke una bella parmigiana di melenzane diciamo un paio di kili in mezza giornata ......ma ki se ne frega!!!!

Vi voglio bene mu@@@@@@@@@@@@



Babba' mmm mio marito li adora..comunque a parte questo piccola Maya tu continua la terapia non si sa mai...potresti avere una sorpresa
Sai sebbene anch'io sia sempre stata ansiosa,agitata Nel PT e abbia sempre fatto test a gogo' ti dico che al 8Pt era decisamente presto..cara in bocca al lupo e W Napoli(non l'ho mai vista purtroppo ma mi piacerebbe)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 17:25

Maya, cara, spero tanto che le prossime beta possano sorprenderci tutte!!certamente ne hai vissute tante, ma sei forte e lo si capisce da cosa scrivi!il consiglio di Cuccia, di vivere le cose giorno per giorno affrontando gli eventuali problemi nel momento in cui si presentano, dovrebbe diventare la costante di tutti, aiuta certamente a non usare troppo il cervello ponendosi mille ma, se e se poi ecc.bisognerebbe realmente vivere passo per passo le cose, intanto ti mando un test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 e.............dove la mettiamo la pizza napoletana??slurp
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 18:12

mmmmmm...ragazze, già in questi giorni ho una fame esgrata!!!!!!!...la pizza.....ok, allora io ordino melanzane alla parmigiana , poi pizza margherita e per finire un sorbetto.....gnammmmm...

Napoli è una meraviglia...sorprendente! io l'ho adorata e ci tornero' presto!test clearblue fatto negativo - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 18:43

Maya, non gettare la spugna... non si sa mai, qualche sorpresa fino a lunedi può arrivare... Ed è presto per interrompere la terapia.
In bocca al lupo!
test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptySab 29 Giu 2013, 22:06

Dai maya! Sei una ragazza forte! Non ti arrendere, fallo per te prima ancora che per lui/lei! ... E la prox volta meno ansiosa durante il pt!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyDom 30 Giu 2013, 20:53

Maya io non ho parole... Sai che ti sento particolarmente vicina e vorrei poterti abbracciare forte forte e dal vivo...

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 09:43

Maya leggere il tuo post fda inca..... pure me. Mi dispiace ma la vita è un bene prezioso non lo dimenticare mai, anche nei momenti in cui tutto sembra andare contro di noi c'è uno spiraglio di luce che ci aiuta ad andare avanti.

Non mollare..ti abbraccio:flower: 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 10:48

Maya , le hai fatte oggi le beta ?
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: come si sapeva   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 07:46

si fatte beta e chiaramente negative, ieri nn mi sono collegata perchè stavo malissimo ma male male e nn aggiungo null'altro perchè niente c'è da aggiungere se nn un bel grazie a voi tutte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 08:09

mi dispiace Maya Sad 
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 08:17

Io non ho parole...
Ti abbraccio Maya...test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 09:25

Spaccherei qualcosa al posto tuo !

Spero tanto che tu abbia ancora tante possibilità !

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 09:41

Maya cara, mi spiace proprio tanto, adesso pensa alla tua salute, e se il medico dice che puoi ritentare a breve distanza, allora non mollare tesoro, combatti, sei forte!ti test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 10:18

Mi dispiace maya..flower 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 10:31

ti abbraccio forte !!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 11:18

maya80 ha scritto:
si fatte beta e chiaramente negative, ieri nn mi sono collegata perchè stavo malissimo ma male male e nn aggiungo null'altro perchè niente c'è da aggiungere se nn un bel grazie a voi tutte

Mi spiace tanto No ...ti test clearblue fatto negativo - Pagina 2 6142  forte forte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test clearblue fatto negativo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» test clearblue.....negativo
» il test clearblue
» TEST CLEARBLUE POSITIVO!!!!!!
» Clearblue test ovulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: