Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test clearblue fatto negativo - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 test clearblue fatto negativo

Andare in basso 
+18
ffederika
serenena
Aika
Mina77
tania
aga
vanna84
Eli.shila
luna69
Fatina187
Macry79
befy70
Mony75
FRAVOLA
Cuccia70
rochina
pimpanna79
maya80
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

test clearblue fatto negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: nn    test clearblue fatto negativo - Pagina 3 EmptyMar 02 Lug 2013, 13:14

non so davvero come ringraziarvi, siete di una dolcezza disarmante e anke se nn vi conosco personalmente mi avete dato così tanto che è impensabile crederci.

Grazie e vi voglio bene tantissimoooooooooo

Poi vi farò sapere cosa deciderò
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

test clearblue fatto negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 3 EmptyMar 02 Lug 2013, 21:38

Mi dispiace No 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

test clearblue fatto negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 10:52

Maya ....finalmente ho trovato i tuoi post non so perchè mi fossero sfuggiti............noooooooooooooooo maya non mollare...capisco la delusione...io alla prima ovo ero così convinta che sarebbe andato tutto bene che avevo comprato persino il ciuccio ed il bavaglino alla mia creaturina ..........che cretina vero???? Non mollare....dai....non ora...un abbraccio forte forte test clearblue fatto negativo - Pagina 3 6142 test clearblue fatto negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

test clearblue fatto negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 13:31

Maya cara, ho letto il tuo post e ti ammiro tanto.. mi viene da scriverti che sei proprio una leonessa!
Conosco cosa significhi "lottare" e non ti aggiungo dettagli perché sono tristi e poi perché tu ce l'hai fatta e sei stata una grande per tutto quanto.

Sii ottimista e fai bene a pensare di non esagerare con le stimolazioni, secondo me. Gli estrogeni purtroppo non sono grandi amici quando risultano in quantità eccessiva e per un tempo troppo prolungato, magari ti consiglierei, come faccio anch'io, di fare intervalli più lunghi tra un trattamento e un altro in modo da favorire la fase "wash up" maggiormente.

Maya non avvilirti, questo percorso, ho compreso col tempo, sarà lungo e in un modo o in un altro ce la faremo. Segui i medici e fai tutto ciò che ritieni con loro possa preservare la tua salute aiutandoti anche a realizzare il tuo sogno.

L'ultima cosa: sono napoletana anch'io! E puoi contare su di me per ogni cosa! Speriamo che Bibbi organizzi presto dalle nostre parti.. vi inviterei tutte a casa mia per un mozzarella e pizza party. Mi sembra che nessuno abbia però citato i taralli "sugna e pepe" , quelli proprio non potrebbero proprio mancare alla nostra tavola. Very Happy 

Ti abbraccio

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

test clearblue fatto negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 3 EmptyMar 09 Lug 2013, 18:51

maya ricordati che siamo tutte qui a tifare per te!

test clearblue fatto negativo - Pagina 3 6142 test clearblue fatto negativo - Pagina 3 769866 test clearblue fatto negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test clearblue fatto negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test clearblue fatto negativo   test clearblue fatto negativo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test clearblue fatto negativo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» test clearblue.....negativo
» il test clearblue
» TEST CLEARBLUE POSITIVO!!!!!!
» Clearblue test ovulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: