Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!

Andare in basso 
+7
Cuccia70
FRAVOLA
Aika
Eli.shila
rochina
Unsognonelcassetto
sogno84
11 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 14:51

Buon pomeriggio fatine mie come state? scusate la mia assenza ma questo fine settimana è stato davvero intenso,dopo aver fatto le analisi degli anticorpi mi sono decisa a chiamare la clinica per sapere un po' che piani hanno per me,e udite udite siamo vicine alla partenzaaaaaaaaaaa ancora nn ho una data precisa ,questo è normale devono vedere come si comporta la donatrice che a quanto ho capito è stata individuata ma ancora nn ha iniziato..e se io cioe' il mio endo si comporta bene potro' partire...sono felice e spero davvero che sia l'ultima volta.......un grosso un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 15:01

Gioia cuore mioo
Che bello!!!
Sono felice che si inizia a delineare il percorso
Voglio essere informato ad ogni passo!!
Sono vicina vicina a t:tiamo: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 15:04

Sogno ma che bello!!!!!!!facciamo il tifo per lì'endometrio a questo punto!!felice felice lol! 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 15:12

paolettasaponetta ha scritto:
Gioia cuore mioo
Che bello!!!
Sono felice che si inizia a delineare il percorso
Voglio essere informato ad ogni passo!!
Sono vicina vicina a t:tiamo: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 





amore mio sono felicissima anch'io anche se ancora nn ho una data precisa sono felice lo stesso,spero solo che il liquido nn si riformi piu' cosi' avro' un problema in meno a cui pensare .......tu sei prox alla partenza vero amore?un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 15:13

rochina ha scritto:
Sogno ma che bello!!!!!!!facciamo il tifo per lì'endometrio a questo punto!!felice felice lol! 


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo che nn si formi piu' il liquidoooooooooooooooooooooooooooo....un grosso un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 15:40

Sogno sono felicissima per te!!!
un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 
Sai che la mia gine mi ha detto che il liquido potrebbe essere un'infiammazione quindi non deve tornare per forza!
Sono sicura che stavolta andrà bene!
Noi siamo con te!un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 15:43

sogno84 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Gioia cuore mioo
Che bello!!!
Sono felice che si inizia a delineare il percorso
Voglio essere informato ad ogni passo!!
Sono vicina vicina a t:tiamo: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 





amore mio sono felicissima anch'io anche se ancora nn ho una data precisa sono felice lo stesso,spero solo che il liquido nn si riformi piu' cosi' avro' un problema in meno a cui pensare .......tu sei prox alla partenza vero amore?un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 


Nooo non ci pensare al liquidoooi
Io ancora un po !!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 15:49

Eli.shila ha scritto:
Sogno sono felicissima per te!!!
un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 
Sai che la mia gine mi ha detto che il liquido potrebbe essere un'infiammazione quindi non deve tornare per forza!
Sono sicura che stavolta andrà bene!
Noi siamo con te!un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 769866 


si amore lo sapevo grazie x avermelo detto anche tu:cheers:  ho fatto i tamponi e anche quello della clamidia che dicono possa essere causa del liquido ma fortunatamente è negativo quindi devo solo pregare che nn si rifaccia piu' vivo!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 15:58

Ma benee!!! Forza Sogno il tuo momento si avvicina!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 16:11

bene! forza piccola!!!!!!!!!! liquido stramaledetto vedi di non farti vivo!!!!un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 16:41

ho appena avuto il risultato degli anticorpi tutto negativoooooooooooooooo:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 16:42

FRAVOLA ha scritto:
bene! forza piccola!!!!!!!!!! liquido stramaledetto vedi di non farti vivo!!!!un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 


grazie tesorooooooooooooooooooooooooooo!!!!cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 16:56

Aika ha scritto:
Ma benee!!! Forza Sogno il tuo momento si avvicina!!!!




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sono felice!!!!e poi anche gli anticorpi che ho appena saputo che sono tutti ok mi tranquillizzano,ho solo paura un po' del liquido!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 16:59

Sogno, non te la tirare eh, lascia stare questi pensieri:affraid: 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 17:07

rochina ha scritto:
Sogno, non te la tirare eh, lascia stare questi pensieri:affraid: 


ok tesoro Wink un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 806920 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 806920 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 806920 un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 17:43

Non ti preoccupare che sta andando tutto bene,
Sei in ottime mani e ottimi occhi azzurri ! Razz Wink 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 17:47

Benissimo Sogno!!

Concentriamoci sui preparativi!! un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 806920 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 20:02

stupendoooo!!
dai che un passo alla volta ti stai avvicinando al tuo sogno!
comincia il tifo da stadio:lol!: lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyLun 01 Lug 2013, 23:55

evvaiiiiiiiiiii pian piano verso il tuo sognoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyMar 02 Lug 2013, 09:12

Cuccia70 ha scritto:
Non ti preoccupare che sta andando tutto bene,
Sei in ottime mani e ottimi occhi azzurri ! Razz Wink 


ahahhahah Razz Razz Razz Razz Razz è vero tesoro un grosso bacioneeeeee
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyMar 02 Lug 2013, 09:13

mariposa ha scritto:
Benissimo Sogno!!

Concentriamoci sui preparativi!! un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 806920 


siiiiiiiiiiiiiiiiiiii,speriamo di poterli fare presto presto!!!!Wink 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyMar 02 Lug 2013, 09:14

luna69 ha scritto:
stupendoooo!!
dai che un passo alla volta ti stai avvicinando al tuo sogno!
comincia il tifo da stadio:lol!: lol! lol! lol! lol! lol! 




grazie amore che dolce che sei un bacio a te e una dolce carezza al tuo pancino!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyMar 02 Lug 2013, 09:15

jolaluca ha scritto:
evvaiiiiiiiiiii pian piano verso il tuo sognoooooooooo




cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyMar 02 Lug 2013, 13:07

sogno84 ha scritto:
Buon pomeriggio fatine mie come state? scusate la mia assenza ma questo fine settimana è stato davvero intenso,dopo aver fatto le analisi degli anticorpi  mi sono decisa a chiamare la clinica per sapere un po' che piani hanno per me,e udite udite siamo vicine alla partenzaaaaaaaaaaa ancora nn ho una data precisa ,questo è normale devono vedere come si comporta la donatrice che a quanto ho capito è stata individuata ma ancora nn ha iniziato..e se io  cioe' il mio endo si comporta bene potro' partire...sono felice e spero davvero che sia l'ultima volta.......un grosso un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 

Evviva sogno, fra poco ci sei pure tu!!!!! Spero davvero con tutto il cuore che sia l'ultima volta un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! EmptyMer 03 Lug 2013, 23:16

Mony75 ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Buon pomeriggio fatine mie come state? scusate la mia assenza ma questo fine settimana è stato davvero intenso,dopo aver fatto le analisi degli anticorpi  mi sono decisa a chiamare la clinica per sapere un po' che piani hanno per me,e udite udite siamo vicine alla partenzaaaaaaaaaaa ancora nn ho una data precisa ,questo è normale devono vedere come si comporta la donatrice che a quanto ho capito è stata individuata ma ancora nn ha iniziato..e se io  cioe' il mio endo si comporta bene potro' partire...sono felice e spero davvero che sia l'ultima volta.......un grosso un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 

Evviva sogno, fra poco ci sei pure tu!!!!! Spero davvero con tutto il cuore che sia l'ultima volta un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! 6142 


speriamo tesoro mio,speriamo che sia l'ultima a volte mi sento carica altre invece mi sento giu' ma questa è la nostra giostra.....un continuo scendi e sali di emozioni speriamo di poter sempre salire da oggi in poi...lo auguro con tutto il mio:cuorerosso:  a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!   un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..primo passo verso il sogno!!
» Primo passo verso Praga...
» Un altro piccolo passo verso il sogno
» vi parlo un pò della mia strada verso il sogno
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: