Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tre transfer, tre cose completamente diverse... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tre transfer, tre cose completamente diverse...

Andare in basso 
+2
dolcevita73
Fatina187
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Tre transfer, tre cose completamente diverse... Empty
MessaggioTitolo: Tre transfer, tre cose completamente diverse...   Tre transfer, tre cose completamente diverse... EmptyMer 03 Lug 2013, 23:02

Cari Embryo 5 ed Embryo 6,

ecco la vostra consueta lettera serale. Quando aspettavo le beta per i vostri fratellini, da brava tedesca, mi sono segnata tutto. COn voi sto facendo di meglio, scrivo a voi direttamente.
E proprio comparando le cose mi sto rendendo conto che in tre transfer ho avuto sensazioni ogni volta diversissime. Pur non essendo sempre moderatamente ottimista (anzi, ho dei momenti di pessimismo spiccato, in cui mi verrebbe voglia di smettere ogni farmaco perchè tanto è tutto inutile, ma ovviamente non lo faccio, tranquilli, anche perchè quei momenti durano poco) sono meno stressata. Il che non vuol dire che pensi meno a voi, tutt'altro. Siete sempre nei miei pensieri, ogni momento che passa! Però vivo meglio la vostra compagnia, che magari ora mi immagino solo più, ma magari sono davvero i nostri primi momenti davvero insieme, i primi momenti in cui vi nutro.
Spesso mi sorprendo a immaginarvi. Con i vostri fratellini non succedeva! Chissà come saranno i vostri occhi, il vostro naso, i vostri capelli. Chissà se siete maschi o femmine. Mi fa impazzire l'idea che già quelle cose sono scritte ma voi le tenete nascoste dentro il vostro DNA... Neanche se ci fosse un microscopio potentissimo ce lo fareste vedere, ma voi già lo sapete. Che meraviglia, come ci siamo evoluti.... Dal caos primordiale a una cellula capace di moltiplicarsi e ingrandirsi, e poi di differenziarsi fino a diventare un organismo così compleso che il suo funzionamento ancora non è completamente ocnosciuto.... Sappiate che a me non importa come sarete, davvero. Mi piacerebbe che foste maschi, perché sono un tipo attivo e già mi vedo giocare con voi ai pirati, travestirvi da vampiri ad Halloween, giocare con le macchinine (ho ancora tutte le mie di quando ero piccola, ero un vero maschiaccio!), ma mi piacerebbe anche foste femmine, perchè sarebbe grandioso crescervi donne forti e indipendenti. Mi piacerebbe che, se vi fermaste entrambi, foste dello stesso sesso per farvi compagnia, a anche che foste di due sessi diversi per avere il meglio dei due mondi.... Così come non mi importa assolutamente il colore dei vostri occhi, il colore della vostra pelle (beè, se è meno latteo di quello della mamma, meglio per voi!!!!), il tipo e il colore dei vostri capelli... siete miei. Va bene comunque.

Anche fisicamente la mamma sta notevolmente meglio delle altre volte... I crampetti che a volte sente, che sembrano vagamente quelli pre-ciclo, non riesce nemmeno a capire se sono davvero così. Alle volte ha l'impressione che l'aria che continua a permanere nella sua pancina (e notate che non mangia nemmeno verdura e frutta crude, per ora!) prema contro i vari organi e le dia un po' fastidio. Alle volte le sembra che invece i piccoli fastidi siano quasi dolori muscolari, come quelli che vengono facendosi strappi muscolari o cose simili (e la vostra mamma di quelli è una vera esperta! All'ospedale a Natale le avevano chiesto se c'era un momento in cui aveva fatto qualche movimento brusco perchè aveva una proteina un po' alta...di fare una piccola lista per iscritto.... la vostra mamma ha compilato due pagine! Very Happy E nelle due pagine aveva pure dimenticato la cosa più importante!).
E poi c'è il mal di stomaco, che nessuna delle altre volte si è presentato. Le altre volte la mamma vomitava, e alla grande. la prima volta ha cominciato il quarto giorno dopo il transfer, la seconda dopo qualche giorno in più. Invece questa volta ha come un leggero, vaghissimo, bruciore di stomaco, digerisce più lentamente. Pero' il vomito e la nausea vere e proprie non si vedono ancora.
Le altre due volte la mamma aveva le tette dolenti. La prima volta le sono gonfiate e sono rimaste gonfie fino a quando il ciclo era quasi finito. La seconda volta sono state dure e dolenti fino a due giorni dalle beta. E quando si sono sgonfiate la mamma ha avuto la certezza che non fosse andata. Questa volta proprio non si sono gonfiate. Le hanno dato fastidio, ogni tanto. Sono state dolenti ogni tanto, ma proprio dure e gonfie no....

La mamma è molto stupita di come, sulla stessa persona, le cose possano andare tanto diversamente da una volta all'altra, al di là del risultato che fino a mercoledì prossimo non si potrà sapere!

Ora, buona notte, piccolini miei.... Comunque vada, è stato davvero un piacere trascorrere questi giorni con voi! Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 

PS- Questa sera mamma ha visto uno dei film più noiosi della sua vita. Non si ricorda nemmeno il titolo e non lo metterà nemmeno nell'album dei film per una gallina che tiene su fb... dovrebbe aggiungere i punti vomito!!!! E' un fiil sul cammino di Santiago, con Chsrlie Sheene. L'unica cosa bella di questo film è la scenografia: è la nostra amata Spagna!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Tre transfer, tre cose completamente diverse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre transfer, tre cose completamente diverse...   Tre transfer, tre cose completamente diverse... EmptyGio 04 Lug 2013, 00:08

Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tre transfer, tre cose completamente diverse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre transfer, tre cose completamente diverse...   Tre transfer, tre cose completamente diverse... EmptyGio 04 Lug 2013, 10:51

Ely, sotto quella scorza da vera tedesca c'è un cuore grande grande!!!!!!sarai una buonissima mamma Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Tre transfer, tre cose completamente diverse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre transfer, tre cose completamente diverse...   Tre transfer, tre cose completamente diverse... EmptyGio 04 Lug 2013, 11:09

Tre transfer, tre cose completamente diverse... 769866 

Che bello...che emozioni che si provano...ho la pelle d'oca...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Tre transfer, tre cose completamente diverse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre transfer, tre cose completamente diverse...   Tre transfer, tre cose completamente diverse... EmptyGio 04 Lug 2013, 14:46

Tre transfer, tre cose completamente diverse... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Tre transfer, tre cose completamente diverse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre transfer, tre cose completamente diverse...   Tre transfer, tre cose completamente diverse... EmptyGio 04 Lug 2013, 14:55

concordo... sarai una buonissima mamma! Se posso dirlo concorderei anche sul film: du palle!! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tre transfer, tre cose completamente diverse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre transfer, tre cose completamente diverse...   Tre transfer, tre cose completamente diverse... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tre transfer, tre cose completamente diverse...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finestra d'impianto
» Ho cestinato tutto
» cicli completamente sballati
» Completamente OT: calcio domenicale!
» Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: