Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Torno da voi dopo tanto tempo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Torno da voi dopo tanto tempo

Andare in basso 
+20
Cla
ioete
Samu40
aga
rochina
miao71
airad
laura02
Orchetta
jolaluca
Amore grande
fiamma
amyyy
Mony75
mongy
chiara-bs
lastina
simosimo
Eshy13
barby2772
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 11:53

Care fatine manco da tanto, troppo tempo da questo bellissimo forum, che non ho mai smesso di seguire...tante di voi non mi conoscono nemmeno, con alcune mi sento regolarmente, perché qui nascono amicizie bellissime!
Torno a scrivere perché dopo tanti tentativi andati male....finalmente la cicogna si è fermata anche da noi...e questa notizia meravigliosa non potevo non condividerla con chi tante volte mi ha aiutata a rialzarmi dopo tante cadute!
La mia storia è un po' lunghetta .... Ma se avete voglia di leggermi io voglio raccontarvela....
A gennaio, ho avuto la fortuna di ospitare per due mesi (fino al 17 marzo) una splendida bimba di 9 mesi. Io e mio marito ci siamo innamorati perdutamente di lei, tanto che pur dovendo partire a gennaio per il nostro terzo tentativo per Praga abbiamo preferito goderci la piccola e rinviare...
A marzo mi è arrivato il ciclo giorno 15 ma io avendo ancora qui a casa la piccola non ho iniziato nessuna preparazione ... 17 improvvisamente è stata trovata una famiglia per lei ed è andata via..lasciando in casa e nel cuore un grande vuoto.
Non vi dico i miei pianti e la disperazione. Ma la sera stessa ho deciso di prenotare il primo controllo ecografico al settimo giorno così come il centro di Praga mi aveva richiesto, pur continuando a non fare nessuna terapia.
Dopo due eco il mio endometrio (era lunedi) misurava un misero 6,8...da Praga mi hanno fissato il transfer per il lunedì successivo, il mio ginecologo mi ha sconsigliato di partire ma io ho voluto fidarmi e affidarci al centro. Ho iniziato a prendere le medicine e sabato 28 siamo partiti per Praga.
Appena siamo arrivati ho iniziato a non sentirmi bene...mal di gola, brividi di febbre ect...arriviamo in albergo e febbre a 38!
Sono stata così con decimi che non mi hanno mai lasciata tutta la settimana successiva al transfer x farla breve mi sono presa la bronchite!
Il giorno del transfer su consiglio della mia referente ho fatto due sedute di agopuntura una prima e una subito dopo.
Io avevo categoricamente deciso dentro di me che quello sarebbe stato l'ultimo tentativo ( dopo 4 omologhe, due stimolazioni fallite in Italia e due embriodonazioni andate male a Praga)...
Rientriamo in Italia e la tosse e la febbre non andavano via...il dottore mi ha dato l'antibiotico ed io avevo ormai perso tutte le speranze.
Il giorno di Pasqua e di pasquetta ho avuto delle perdite rosate...tanti pianti e nessuna fiducia verso le mie belle blastine.
Finalmente è arrivato il giorno delle beta. Al momento della fatidica apertura della busta (l'ha aperta mio marito) io ero girata dall'altra parte. All'improvviso mi ha detto: ti va bene 1977?
Ragazze credevo di svenire!
Non ho pianto, ma ho urlato come una pazza!
Le abbiamo ripetute solo due giorni dopo... 5205. A questo punto ho aspettato la prima eco il 4giugno. Il dottore appena ha inserito la sonda mi ha detto: lo sapevo sono due! E in quel momento ho provato una gioia pura!!!
Lunedì scorso carissime ho fatto la transulucenza nucale, i due cucciolotti ci hanno salutato con sbadigli , gambette in aria e braccine in movimento Torno da voi dopo tanto tempo 769866 e finalmente abbiamo sentito i loro cuoricini! Adesso sono lunghi circa 12 cm...e il dottore si è sbilanciato dicendo che al 70% sono un maschietto e una femminuccia! Le misure della plica nucale sono perfette così come gli altri parametri.
Ragazze le lacrime scendevano da sole. È stato bellissimo vedere i loro movimenti e pensare che vivono dentro di me!
Ragazze cos'è il DNA? Per chi ha dubbi sull'eterologa...spariranno appena vedrete quel nr positivo sul foglio delle beta!
Adesso spero e prego tutti i giorni affinché possano crescere sani e forti e nel frattempo aspetto il 10 luglio x poterli rivedere nella premorfologica!
Vi voglio bene e mi scuso davvero con tutto il cuore per essere mancata così tanto tempo.

Barbara
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 12:31

Barby. ......credo che non ci siamo conosciute! ......peccato che non puoi vedere come mi sono trasformata in fontanella!
Ben tornata ....ma soprattutto grazie x aver condiviso con noi questo bellissimo positivo ....noi ancora in corsa abbiamo bisogno di questi bei positivi. ...ci riempiono il cuore!
Dove sei sta a Praga?
Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 12:41

Ciao, ben ritornata,il tuo positivo ci riempie di speranza e carica
Torno da voi dopo tanto tempo 806920
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 12:41

Ciao Eshy,
sono stata al Gennet. La mia referente è stata fantastica, quasi un'amica.
Mi ha detto che paradossalmente, può essere capitato che la bronchite mi abbia fatto abbassare le difese immunitarie permettendo ai cuccioli di aggrapparsi per bene!
Qualsiasi cosa sia successa mi ha reso una donna felice, ancora con tante paure, ma felice.
Io ho avuto sempre la fortuna di avere il sostegno di mio marito, quattro anni fa dopo una iui ho avuto un aborto interno, avrei mollato allora. Se non fosse per lui oggi il cuoricino dei miei bambini non batterebbe dentro di me!
Tu in che centro andrai?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 13:09

Oggi mi sento un po ubriaca di gioia...questi positivi mi fanno bene!
Io sono stata al Gynem.....abbiamo avuto un negativo...ora ci andiamo a prendere la nostra blastina.....poi si vedra....



Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 13:10

Purtroppo non ho avuto modo di leggerti, di conoscerti almeno virtualmente. Sono comunque felicissima per te. Stamattina era tutto un pianto qua in casa mia, leggere queste cose rende il percorso meno duro... Grazie!

Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 13:37

Che bel racconto e soprattutto che bella notizia!!!felicissima per te,per voi!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 13:40

Barbie bentornata!! E che bella notizia! Mi hai commosso!!complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 14:20

Oddio Barby, ho la pelle d'oca...sono felice anzi felicissima per te!!!! Tu e miao mi avete fatto da apripista a Praga e davvero non vedevo l'ora di vedervi mamme...ho le lacrime dalla gioia Torno da voi dopo tanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 14:39

Very Happy non ci conosciamo io sono nuova, ma è una storia bellissima stupenda sono commossa Embarassed Torno da voi dopo tanto tempo 806920 Torno da voi dopo tanto tempo 806920 Torno da voi dopo tanto tempo 806920 Torno da voi dopo tanto tempo 806920 Torno da voi dopo tanto tempo 806920
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 14:54

cheers barby! Ho pianto di gioia! Che bello risentirti e sentire questa notizia! Si è una gioia infinita vederli! Giusto un anno fa, vedevo in un'eco di controllo mia figlia abbandonare le sue pose da pensatrice e muovere forsennatamente le gambe. Non ha mai smesso. Con quelle gambe non sta mai ferma! non importa il DNA perché io la vonosco da sempre....come tu conoscerai i tuoi figli da questi loro primi movimenti!! Forza cara: continua così!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 15:03

cheers

Felicissima per te.....w il gennet......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 15:10

che bello Barby sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 15:16

Grazie ragazze, grazie davvero!
Vi abbraccio una ad una!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 15:21

Mony75 ha scritto:
Oddio Barby, ho la pelle d'oca...sono felice anzi felicissima per te!!!! Tu e miao mi avete fatto da apripista a Praga e davvero non vedevo l'ora di vedervi mamme...ho le lacrime dalla gioia Torno da voi dopo tanto tempo 6142


Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 769866 Torno da voi dopo tanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 15:35

Ciao Barbara, un racconto bellissimo ed emozione, anche io oggi sono incinta grazie ad un dono di due persone che non conoscerò mai, ma al cui DNA sarò sempre grata.
Io non ho quasi mai avuto dubbi, ma quel quasi è sparito quando ho visto la sua foto di piccola blastina il giorno del transfer.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 15:39

Bentornata e che notizie!!!!!!!
Congratulazioni Torno da voi dopo tanto tempo 406823 Torno da voi dopo tanto tempo 406823
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 18:53

Ma wow, che notizia stupenda! Torno da voi dopo tanto tempo 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 19:26

Tesoro mio, ci siamo già dette tutto... Aggiungo solo che la tua gravidanza mi ha ridato tanta speranza per il tentativo che vorrei fare ancora... Sono così felice per te, per voi Torno da voi dopo tanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 19:39

miao71 ha scritto:
Tesoro mio, ci siamo già dette tutto... Aggiungo solo che la tua gravidanza mi ha ridato tanta speranza per il tentativo che vorrei fare ancora... Sono così felice per te, per voi Torno da voi dopo tanto tempo 6142



Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 769866 Torno da voi dopo tanto tempo 6142 Torno da voi dopo tanto tempo 769866 Torno da voi dopo tanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 21:38

hai fatto il bom bom
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 22:13

Barbi carissima, sono felicissima per te. Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 Torno da voi dopo tanto tempo 4878 ci voleva questa notizia bomba.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyVen 12 Giu 2015, 22:50

Barby.....sono felice, felice, felice......che bellissima notizia Torno da voi dopo tanto tempo 769866 auguri, auguri, auguri Torno da voi dopo tanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Torno da voi dopo tanto tempo EmptySab 13 Giu 2015, 15:08

benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo EmptyDom 14 Giu 2015, 07:32

Ora è il tuo momento. Sono felicissima per te!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torno da voi dopo tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno da voi dopo tanto tempo   Torno da voi dopo tanto tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torno da voi dopo tanto tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» anche io dopo tanto tempo torno per aggiornarvi!
» Rieccomi dopo tanto tempo...
» torno dopo un mese, putroppo è andata male
» Un saluto dopo tanto tempo...
» è tanto tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: