Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono a pezzi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono a pezzi

Andare in basso 
+6
Aika
Mony75
FRAVOLA
rochina
Cuccia70
Marella79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: sono a pezzi   sono a pezzi EmptyGio 04 Lug 2013, 16:08

Io sono a pezzi, sarà il calo ormonale? non faccio altro che piangere e vedere tutto negativo. lo so devo reagire, ancora qualche giorno e mi rimetto in sesto. voi come avete reagito?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a pezzi   sono a pezzi EmptyGio 04 Lug 2013, 16:11

Il negativo lo ho avuto a marzo, per un mese mi ha fatto male il seno e mi sentivo molto stanca e demotivata, mi sembrava che mi mancassero le forze, non piangevo molto, ma ero irritabile....
Molto !!!!

E' normale purtroppo ......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a pezzi   sono a pezzi EmptyGio 04 Lug 2013, 16:35

Marella cara, l'importante è reagire e tirare fuori tutto, non tenere dentro, piangi e lascia andare il dolore:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a pezzi   sono a pezzi EmptyGio 04 Lug 2013, 17:51

cara, credo che sia normale!...sarebbe strano il contrario no?..io dopo il mio ultimo negativo ho pianto e urlato per almeno 15 gg di fila......poi, piano piano....ci si riprende....poi, un po' passa...sfogati, fa solo bene.....sono a pezzi 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a pezzi   sono a pezzi EmptyGio 04 Lug 2013, 18:08

I negativi bruciano e le reazioni sono le più diverse...io ho pianto ogni lacrima la prima volta e invece la seconda provavo solo una gran rabbia...poi piano piano tutto svanisce e si ritrova la carica giusta per ripartire...forza questo è il momento per sfogarsi ma poi bisogna trovare la forza per rialzarsi...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a pezzi   sono a pezzi EmptyGio 04 Lug 2013, 19:06

Io non smettevo più di piangere e per molto tempo ho perso entusiasmo per tutto... Poi però per magia e' arrivata la voglia di ricominciare, forse e' la voce dei nostri futuri bimbi che parla al subconscio e ci dice di non arrendersi e di andare a prenderli ... Non darti fretta ascolta le tue esigenze emotive ed assecondale

sono a pezzi 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a pezzi   sono a pezzi EmptyGio 04 Lug 2013, 19:34

Marella79 ha scritto:
Io sono a pezzi, sarà il calo ormonale? non faccio altro che piangere e vedere tutto negativo. lo so devo reagire, ancora qualche giorno e mi rimetto in sesto. voi come avete reagito?

Cosa ho fatto per reagire: ho prenotato subito dal Dr. B per il tentativo successivo e mi sono iscritta ad un corso di nuoto (non sapevo nuotare.... neanche adesso per la verità ma almeno sò che posso galleggiare) e poi sono andata anche in palestra... ho cercato di svagare un po' la testa ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: resiste cara resisti   sono a pezzi EmptyGio 04 Lug 2013, 20:15

il trucco della pma è alzarsi ad ogni negativo, piangere sfogarsi urlare ma poi rialzarsi sempre.....

bisogna essere forti tenaci testarde....

vedrai è una frase banale ma il tempo aiuta e prima di quanto pensi smetterai di stare male e inizierai di nuovo a lottare e a correre verso un altro tentativo....

forza!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a pezzi   sono a pezzi EmptyGio 04 Lug 2013, 20:46

Quoto Francy assolutamente....Mollare mai.....Rialzarsi è la parola d'ordine!!!
Ce la farai!!! sono a pezzi 6142 sono a pezzi 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a pezzi   sono a pezzi EmptyVen 05 Lug 2013, 14:54

i negativi pesano ogni santa volta e fanno davvero male ma l'importanza è trovare sempre la forza di reagire e la troverai stai sicura e se non dovesse bastare ci siamo qui noi a darti tutto il coraggio necessario.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a pezzi   sono a pezzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono a pezzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze aiuto
» sono a pezzi!
» Ciao fatine ... sono a pezzi
» help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione
» Con il cuore a pezzi.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: