Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aereo nella 20esima settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aereo nella 20esima settimana

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: Aereo nella 20esima settimana   Aereo nella 20esima settimana EmptyLun 08 Lug 2013, 13:43

Secondo voi devo andare dal medico per farmi scrivere una carta per prendere l'aereo??
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereo nella 20esima settimana   Aereo nella 20esima settimana EmptyLun 08 Lug 2013, 14:06

da quello che so dopo il 7 mese devi avere il certificato medico per poter volare.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereo nella 20esima settimana   Aereo nella 20esima settimana EmptyLun 08 Lug 2013, 14:10

Devi chiedere alla compagnia aerea, io so come Mammachioccia cioe' che dopo una certa data possono non farti salire a bordo ma 20 settimane mi sembra presto per questo genere di problemi.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereo nella 20esima settimana   Aereo nella 20esima settimana EmptyLun 08 Lug 2013, 18:24

Alessia81 ha scritto:
da quello che so dopo il 7 mese devi avere il certificato medico per poter volare.

anche io sapevo dopo il 7 ma dovresti chiedere alla compagnia aerea con cui viaggi.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereo nella 20esima settimana   Aereo nella 20esima settimana EmptyLun 08 Lug 2013, 22:42

Cooooorrettto!
Ho controllato easyjet. Non c'è da portare nessuna carta. Avviso però la ginecologa.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereo nella 20esima settimana   Aereo nella 20esima settimana EmptyMar 09 Lug 2013, 19:01

bene allora buon viaggio!

Aereo nella 20esima settimana 6142 Aereo nella 20esima settimana 769866 Aereo nella 20esima settimana 6142 
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: re.   Aereo nella 20esima settimana EmptyMar 09 Lug 2013, 23:23

Da ex-assistente di volo ti dico....non lo controlla nessuno. Io sn a 33 e ho preso l aereo domenica.. Col alitalia. Nessuno mi ha chiesto niente. Il certificato ci vuole x aliaylia eed airone dalla 36...ma secondo me non lo chiedono nemmeno.ryanair dalla 28.easyjet nn mi ricordo.. Mi sembra 34..
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereo nella 20esima settimana   Aereo nella 20esima settimana EmptyMer 10 Lug 2013, 12:53

Grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereo nella 20esima settimana   Aereo nella 20esima settimana EmptyMer 10 Lug 2013, 17:57

Aereo nella 20esima settimana 6142 Aereo nella 20esima settimana 769866 Aereo nella 20esima settimana 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aereo nella 20esima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereo nella 20esima settimana   Aereo nella 20esima settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aereo nella 20esima settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» controllo della 20esima settimana...al 99per cento è.........
» una settimana fa a quest ora eri ancora nella mia pancia......
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» PUREGON IN AEREO? SI PUO' PORTARE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: