Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 estrogeni ed endometrio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 estrogeni ed endometrio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

estrogeni ed endometrio Empty
MessaggioTitolo: estrogeni ed endometrio   estrogeni ed endometrio EmptyMer 17 Lug 2013, 12:06

Ciao ragazze,
sono in preparazione endometrio per la mia prossima ovo, ho iniziato i cerotti il 7 luglio.
Dopo qualche iniziale perdita di muco (i primi due giorni), adesso sono completamente scoparse.
Mi chiedo se è normale? Avverto solo doloretti alle ovaie e dolori tipo premestruali, ma niete muco... Rolling Eyes Rolling Eyes !
Qualcuno ha avuto assenza di muco e un buon endometrio al controllo ecografico? Mahhh non so cosa pensare ...!!!
Grazie mille

Ps ancora non ho fatto il primo controllo ecografico e sono sulle spine
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

estrogeni ed endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: estrogeni ed endometrio   estrogeni ed endometrio EmptyMer 17 Lug 2013, 12:10

io devo iniziare o oggi o domani con i cerotti, oggi ho la prima eco, ma volevo chiederti una cosa, hai fatto soppressione il mese prima?hai iniziato i cerotti il primo gg del ccilo?cmq, in entrambi i casi, non deve esserci ovulazione quindi credo sia normale l'assenza del muco no?
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

estrogeni ed endometrio Empty
MessaggioTitolo: ciao Rochina   estrogeni ed endometrio EmptyMer 17 Lug 2013, 12:17

Si si ho fatto soppressione il 21 giorno delle mestruazioni, poi è arrivato il ciclo e poi al terzo giorno del ciclo, il 7 luglio, ho iniziato con i cerotti.
Beh in realtà il muco non è per l'ovulazione ma dovrebbe essere per l'effetto dell'estradiolo (cerotti). Poi vorrei capire proprio se c'è una corrispondenza fra muco = crescita endometrio oppure no! Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

estrogeni ed endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: estrogeni ed endometrio   estrogeni ed endometrio EmptyMer 17 Lug 2013, 12:19

purtroppo non ti so aiutare, io ho sempre associato il muco all'ovulazione e non ci ho nemmeno mai capito molto, non sapevo riguardasse anche lo spessore endometrio, magari qualcuna esperta saprà darti delucidazioni!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

estrogeni ed endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: estrogeni ed endometrio   estrogeni ed endometrio EmptyMer 17 Lug 2013, 12:20

Io nella mia preparazione dell'endometrio nei primi giorni non ho mai avuto perdite di muco.
Dopo una decina di giorni però iniziano.
Almeno nel mio caso.
Ma non credo sia legato alla crescita dell'endometrio perchè io ho sempre avuto le perdite ma l'endometrio è cresciuto solo con questo ciclo...
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

estrogeni ed endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: estrogeni ed endometrio   estrogeni ed endometrio EmptyMer 17 Lug 2013, 14:36

Succia77 ha scritto:
Ciao ragazze,
sono in preparazione endometrio per la mia prossima ovo, ho iniziato i cerotti il 7 luglio.
Dopo qualche iniziale perdita di muco (i primi due giorni), adesso sono completamente scoparse.
Mi chiedo se è normale? Avverto solo doloretti alle ovaie e dolori tipo premestruali, ma niete muco... Rolling Eyes Rolling Eyes !
Qualcuno ha avuto assenza di muco e un buon endometrio al controllo ecografico? Mahhh non so cosa pensare ...!!!
Grazie mille

Ps ancora non ho fatto il primo controllo ecografico e sono sulle spine


ma ciao tesoro sai che io nn ci ho fatto mai caso ,ma tu sai che io ho avuto un po' di problemini con l'endometrio Razz  quindi nn so aiutarti ma sicuramente le ragazze sapranno darti un parere un besos e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

estrogeni ed endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: estrogeni ed endometrio   estrogeni ed endometrio EmptyGio 18 Lug 2013, 00:35

io nemmeno ho avuto muco durante la preparazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





estrogeni ed endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: estrogeni ed endometrio   estrogeni ed endometrio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
estrogeni ed endometrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» estrogeni????????????
» ho un forte mal di testaaaa!!!
» Endometrio 9 mm
» estrogeni naturali
» estrogeni e fitoestrogeni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: