Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'Amore della mia vita è in giro con il papà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'Amore della mia vita è in giro con il papà

Andare in basso 
+6
luna69
Fatina187
Amore grande
jolaluca
Animablu
mammafelice
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyDom 21 Lug 2013, 12:51

ed io ne approfitto per farvi un salutino, visto che sono oramai due settimane che sono sparita!
E si, da quando è nato Vincenzo le giornate non sono più le stesse, volano letteralmente tra cambi di pannolino, poppate, coccole e qualche pianto... fatine care, credetemi, siamo al settimo cielo e nonostante gli ultimi quindici giorni siano passati senza praticamente chiudere occhio, io e mio marito siamo in gran forma!!!!!
Vincenzo è nato due settimane prima, a causa dello scherzo che mi ha fatto la pressione alta, così all'improvviso. Il 02 mi sono ritrovata le gambe tutte macchiate di rosso (gestosi) e la pressione 150 massima con 111 di minima e così è partita la corsa al pronto soccorso, dove hanno deciso di ricoverarmi. Il mio gine (il "sig." primario del reparto Evil or Very Mad ) si è rivelato un vero disastro purtroppo. Dopo nove mesi di visite a pagamento senza neanche una fattura, se ne è lavato completamente le mani. Poco professionale e poco serio! Si è ricordato di visitarmi dopo 48h dal ricovero, facendomi correre dei seri rischi e mi ha lasciato nelle mani dei suoi colleghi che, non appena hanno saputo che la mia gravidanza era partita da fecondazione, mi guardavano come un extraterrestre pazza da legare (Evil or Very Mad vi risparmio le cattiverie che mi sono state dette finanche sul lettino del parto, durante i punti Evil or Very Mad ). Ovviamente non mi ha assistito al parto (Vincenzo è nato con parto naturale alle 04:55 del 05 luglio scorso) e se non ci fosse stata l'ostetrica, molto competente, non so come avrei fatto, non tanto per i dolori del travaglio quando per il supporto morale. Pensate che non è venuto neanche a vedere mio figlio il giorno dopo la nascita, nonostante avesse incontrato mio marito nei corridoi del reparto la mattina stessa.
Fortunatamente il parto è andato benissimo! Mio marito alla fine è riuscito a rimanere in sala sino alla fine ed insieme abbiamo coronato il nostro meraviglioso sogno I love you 
Vincenzo è nato di 3360 Kg, non è andato in sofferenza neanche per un minuto ed io sono uscita dalla sala parto con le mie gambe per rientrare in stanza.
Mi piace credere che mio nonno Mimmo da lassù abbia vegliato su me ed il mio bambino e ci abbia accompagnato per mano sino alla fine I love you 
Vincenzo è con noi, è qui a casa e la sua presenza, i suoi sorrisi, le sue urla quando richiama la mia attenzione per la fame ci hanno riempito il cuore e la vita... proprio quello che abbiamo sempre desiderato!
Certo il comportamento dei medici nei miei confronti non lo dimenticherò mai, mi ha ferito tantissimo, soprattutto perchè non credevo che proprio loro, che vedono nascere tantissimi bimbi tutti i giorni ogni istante, che sentono la gioia immensa della madre quando stringe a sè il suo piccolino nei primi istanti della sua vita e la felicità sui visi dei famigliari che aspettano ansioni dietro la sala parto, mi giudicassero e tentassero di rovinare senza scrupoli il giorno più bello ed importante della mia vita... purtroppo ho dovuto "arrendermi" di fronte all'ignoranza dello staff di questo reparto, perchè, come spessissimo abbiamo scritto nei vari post, la sensibilità di fronte ad un problema come il nostro o si ha innata oppure non la si impara sui manuali di medicina... e certi medici, per questo, andrebbero proprio radiati dall'albo!
... scusatemi se mi sono dilungata troppo... vi abbraccio tutte con affetto!
A presto l'Amore della mia vita è in giro con il papà 6142 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 6142 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 6142 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyDom 21 Lug 2013, 13:10

Innanzitutto ti dico che sino molto felice per te che finalmente hai conosciuto tuo figlio! l'Amore della mia vita è in giro con il papà 769866 

Che schifo! Cosa ti hanno potuto dire dietro? Non capisco... Tu eri li per partorire, qual'era il problema?
l'Amore della mia vita è in giro con il papà 895583 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 895583 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 895583 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyDom 21 Lug 2013, 13:21

Na vita cara
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyDom 21 Lug 2013, 14:33

Giule cara mi dispiace ma l'ignoranza e' tanta ......sono felice perche' adesso sieta una famiglia al completo.....cheers 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyDom 21 Lug 2013, 15:35

Animablu ha scritto:
Innanzitutto ti dico che sino molto felice per te che finalmente hai conosciuto tuo figlio! l'Amore della mia vita è in giro con il papà 769866 

Che schifo! Cosa ti hanno potuto dire dietro? Non capisco... Tu eri li per partorire, qual'era il problema?
l'Amore della mia vita è in giro con il papà 895583 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 895583 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 895583 


no no, dietro ma bello chiaro e tondo in faccia affraid
Sono stata sfortunata, diciamo così, con i medici di turno sia la prima che la seconda volta.
La prima, appena arrivata dal pronto soccorso al reparto, non mi voleva ricoverare perchè, essendo paziente del primario, doveva aspettare lui. Pensa se fossi stata sul punto di morire affraid affraid affraid
A quel punto io e mio marito gli abbiamo detto che la mia era una gravidanza "particolare" e che non potevamo correre nessun rischio. Avevo la pressione alta e c'era pericolo sia per me che per il mio cucciolo. Mi ha risposto che non aveva tempo di fare psicoterapia, perchè lo aspettava una nottata piena di lavoro.
Ovviamente io ho risposto inizialmente per le rime poi ho smesso perchè ho capito che era solo fiato sprecato!
Con questo primo medico è finita che mi ha fatto le sue scuse dopo qualche ora... probabilmente perchè aveva avuto sentore che non appena visto il primario o chi per lui, avrei fatto un macello.
Ma non è finita qui... subito dopo il parto, arriva il momento dei punti (mi sono lacerata un pò, perchè il mio Amore aveva la testolina grassottella) senza anestesia ed arriva il turno del solito medico poco professionale che, inc...to nero contro i suoi colleghi che l'avevano abbandonato con 5 partorienti, comincia a gridare come un pazzo e nello stesso tempo a suturare me come se fossi di plastica. Io gli ho gridato che stavo morendo dal dolore e che stavo soffrendo più che dei dolori del travaglio (ed era verissimo) e lui mi ha risposto: "Signora, è l'unica gravidanza della sua vita, potrà anche sopportare un pò di dolore".
Alla faccia del segreto professionale, evidentemente il collega della notte prima aveva spettegolato su di me affraid
Ecco... questi sono i medici che mi hanno "assistito" affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyDom 21 Lug 2013, 16:07

Ricordati che esiste un ufficio urp in ogni ospedale e capisco che vorrai lasciarti dietro questa esperienza ma io farei un pensierino a lamentarmi sul trattamento che ha subito. Detto questo, che c....o ne sa lui se questa e' la tua prima e ultima gravidanza o se ne avrai altre? Mamma quante parolacce mi vengono alle labbra e sulla tastiera ma mi modero da sola! Pero' un vaffa di cuore nel dolore glielo potevi dire, pure due! Twisted Evil Twisted Evil 
l'Amore della mia vita è in giro con il papà 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyDom 21 Lug 2013, 18:08

Esiste anche un tribunale dei diritti del malato ed esistono i diritti del malato, primo fra tutti, quello di non soffrire inutilmente. E dare punti senza anestesia è considerata una sofferenza inutile (quasi tutto il dolore è considerato una sofferenza inutile, se c'erano i mezzi per evitarla).
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyDom 21 Lug 2013, 23:49

la prima cosa, quella più importante è che sia andato tutto bene e il tuo vincenzo è sereno tra le tue braccia e vi renda tanto felici.

mi dispiace sentira ancora una volta paralre di tanta incopetenza e il tuo gine è inqualificabile e mi augor che do po tutto questo tu non ci pensi un attimo e lo cambi.

ti abbraccio forte forte.

l'Amore della mia vita è in giro con il papà 6142 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 769866 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 6142 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyLun 22 Lug 2013, 09:06

sinceramente farei una bella denuncia....vi rovino e vediamo un poco se altre matte vengono a partorire da voi, maleducati e pure animali quanto a umanità.
NOn ci passiamo sopra a queste cose, esigiamo rispetto.
A parte questo ....benvenuto piccolo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyLun 22 Lug 2013, 21:28

giule ha scritto:
Animablu ha scritto:
Innanzitutto ti dico che sino molto felice per te che finalmente hai conosciuto tuo figlio! l'Amore della mia vita è in giro con il papà 769866 

Che schifo! Cosa ti hanno potuto dire dietro? Non capisco... Tu eri li per partorire, qual'era il problema?
l'Amore della mia vita è in giro con il papà 895583 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 895583 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 895583 


no no, dietro ma bello chiaro e tondo in faccia affraid
Sono stata sfortunata, diciamo così, con i medici di turno sia la prima che la seconda volta.
La prima, appena arrivata dal pronto soccorso al reparto, non mi voleva ricoverare perchè, essendo paziente del primario, doveva aspettare lui. Pensa se fossi stata sul punto di morire affraidaffraidaffraid
A quel punto io e mio marito gli abbiamo detto che la mia era una gravidanza "particolare" e che non potevamo correre nessun rischio. Avevo la pressione alta e c'era pericolo sia per me che per il mio cucciolo. Mi ha risposto che non aveva tempo di fare psicoterapia, perchè lo aspettava una nottata piena di lavoro.
Ovviamente io ho risposto inizialmente per le rime poi ho smesso perchè ho capito che era solo fiato sprecato!
Con questo primo medico è finita che mi ha fatto le sue scuse dopo qualche ora... probabilmente perchè aveva avuto sentore che non appena visto il primario o chi per lui, avrei fatto un macello.
Ma non è finita qui... subito dopo il parto, arriva il momento dei punti (mi sono lacerata un pò, perchè il mio Amore aveva la testolina grassottella) senza anestesia ed arriva il turno del solito medico poco professionale che, inc...to nero contro i suoi colleghi che l'avevano abbandonato con 5 partorienti, comincia a gridare come un pazzo e nello stesso tempo a suturare me come se fossi di plastica. Io gli ho gridato che stavo morendo dal dolore e che stavo soffrendo più che dei dolori del travaglio (ed era verissimo) e lui mi ha risposto: "Signora, è l'unica gravidanza della sua vita, potrà anche sopportare un pò di dolore".
Alla faccia del segreto professionale, evidentemente il collega della notte prima aveva spettegolato su di me affraid
Ecco... questi sono i medici che mi hanno "assistito" affraidaffraidaffraidaffraid



Primo ti dico di fare una lettera di lamentela all'ufficio di contatto con il pubblico, poi una lettera ad un giornale locale perché i medici devono mantenere un rapporto di rispetto verso i pazienti, chiunque siano anche con i 'pazzi' che spesso capitano ubriachi o fatti in piena notte.
Secondo denuncerei all'albo dei medici il tuo primario xè se avete mantenuto un rapporto con lui per averlo poi in sala parto e lui nemmeno si degna di venire a fare un controllo Deve essere denunciato.
Poi ai passaggi di consegne tra un turno e l'altro fra il personale ci si deve dire tutto, ma questo non vuol dire che poi il personale si possa permettere di giudicare, anzi nel giuramento che si fa non si può giudicare, ma si deve intervenire x tutelare il malato.
Se possiamo dobbiamo far si che queste cose non accadano più

Detto questo sono felice che il tuo Vince stia bene e che voi siate felici.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyLun 22 Lug 2013, 21:48

Be si dovrebbero vergognare certi medici,purtroppo è vero che l umanità non si impara sui libri....comunque BENVENUTO VINCENZO (complimenti x il nome!!!!)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyMar 23 Lug 2013, 00:18

ripasso ancora per un abbraccio.

l'Amore della mia vita è in giro con il papà 6142 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 769866 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: ciao   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyVen 26 Lug 2013, 11:41

adesso goditi ogni istante di questa nuova meravigliosa avventura!!!!l'Amore della mia vita è in giro con il papà 769866 l'Amore della mia vita è in giro con il papà 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà EmptyVen 26 Lug 2013, 12:48

Auguri per il tuo Vincenzo! l'Amore della mia vita è in giro con il papà 769866 
per il resto penso che non sia giusto dover subire queste violenze morali soprattutto da parte di chi dovrebbe aiutarci invece che usare questi orribili costumi... non meritano di essere chiamati "medico".. te lo dico con l'angoscia nel cuore che sono dispiaciuta per le parole e i gesti che hai potuto udire..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: l'Amore della mia vita è in giro con il papà   l'Amore della mia vita è in giro con il papà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'Amore della mia vita è in giro con il papà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il papà della pma
» il mio senso della vita
» il cerchio della vita
» una parte della mia vita
» il miracolo della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: