Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL GRUPPO SANGUIGNO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IL GRUPPO SANGUIGNO

Andare in basso 
+12
ioete
tania
Emma2
Mony75
mammachioccia
rochina
Fatina187
miao71
Bibbi
cucciolona
serenena
kennyna
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:11

Fatine scusate ma non ho capito l'importanza del gruppo sanguigno...io 0 positivo ...mio marito b positivo ieri pare abbiano individuato una donatrice (la riposta sicura me la danno in giornata) b negativo che dicono compatibile con noi.... da cosa dipende questa compatibilità???? Question Question Question 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:19

Tesoro ciao non so risponderti ma ho sempre pensato che la donatrice dovesse avere il gruppo uguale ad uno dei due..mi sbaglio?!?!?!?

Allora fra poco cominci anche teeeeeeeeeeeeeeeee..flower 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:29

Ah bene allora non è vero che è compatibile....Crying or Very sad  si in teoria dovrei iniziare la preparazione il 6 agosto...sono già soppressa da una settimana in attesa del ciclo che non arriva nonostante la pillola Shocked  mah speriamo bene ogni volta che si avvicina la data io inizio a farmi prendere dall'ansia...ieri sono pure andata in erboristeria a comprarmi una tisana rilassante Laughing Laughing Laughing  speriamo funzioni anche se con me sarà difficile
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:30

Ma quindi cosa succede se il gruppo sanguigno non è compatibile??? Finisce tutte alle ortiche???? Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:30

mi dispiace non so perchè, in bocca al lupo per il tuo sogno:angioletto: 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:35

noi siamo 0+ e Diego A+ quindi è evidente che i donatori non erano entrambi 0+ ...
Il problema fondamentale riguarda le coppie in cui la mamma è negativa perchè questo può creare problemi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:36

kennyna ha scritto:
Ma quindi cosa succede se il gruppo sanguigno non è compatibile??? Finisce tutte alle ortiche???? Crying or Very sad 

Ma no tesoro,....si sposano persone con gruppi diversi e mica succede nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:48

I miei donatori avevano lo stesso gruppo sanguigno di mio marito: 0+ Io invece ho a+ e mi hanno detto che era compatibile col mio. Se ti hanno detto così, credo che vada bene. Il mio unico dubbio è sull'rh negativo della donatrice...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:10

Bibbi ha scritto:
noi siamo 0+ e Diego A+ quindi è evidente che i donatori non erano entrambi 0+ ...
Il problema fondamentale riguarda le coppie in cui la mamma è negativa perchè questo può creare problemi...

Se la mamma è negativa e il papà positivo, il bimbo sarà positivo. GLi anticorpi della mamma (sempre loro, gli stronzi!) reagiscono, ma non con la prima gravidanza. La prima gravidanza non dà mai problemi, ma con le successive i problemi ci possono essere eccome. Persino aborti perchè gli anticorpi attaccano le cellule sanguigne del nuovo bimbo, causando una specie di rigetto. Per fortuna però ti fanno una puntura, intorno alla nascita del primo figlio (qualcuno al momento del parto, qualcuno fino a 3 mesi prima). Mia zia l'ha fatta quando è nato Henry. E poi ha avuto altre 4 figlie. Con ogni nascita le facevano quella puntura. Mia sorella, che è anhce negativa mentre suo marito è positivo, l'ha anche fatta.

Però tu sei positiva, non ti devi assolutamente preoccupare.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:12

kennyna ha scritto:
Ah bene allora non è vero che è compatibile....Crying or Very sad  si in teoria dovrei iniziare la preparazione il 6 agosto...sono già soppressa da una settimana in attesa del ciclo che non arriva nonostante la pillola  Shocked   mah speriamo bene ogni volta che si avvicina la data io inizio a farmi prendere dall'ansia...ieri sono pure andata in erboristeria a comprarmi una tisana rilassante Laughing Laughing Laughing  speriamo funzioni anche se con me sarà difficile
Kennina, sul gruppo non so risponderti, ma penso che i centri sappiano abbinare in modo corretto, quindi, non mi preoccuperei.
anche io dopo la soppressione non ho più avuto il ciclo, il mio gine mi disse che a volte capita, difatti ho dovuto prendere prometrium per 10 gg e quando l'ho smesso il ciclo è arrivato, però tu prendendo la pillola, penso sia solo un ritardo, vedrai che ti arriva!di quanti gg hai il ritardo?
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:16

rochina ha scritto:
kennyna ha scritto:
Ah bene allora non è vero che è compatibile....Crying or Very sad  si in teoria dovrei iniziare la preparazione il 6 agosto...sono già soppressa da una settimana in attesa del ciclo che non arriva nonostante la pillola  Shocked   mah speriamo bene ogni volta che si avvicina la data io inizio a farmi prendere dall'ansia...ieri sono pure andata in erboristeria a comprarmi una tisana rilassante Laughing Laughing Laughing  speriamo funzioni anche se con me sarà difficile
Kennina, sul gruppo non so risponderti, ma penso che i centri sappiano abbinare in modo corretto, quindi, non mi preoccuperei.
anche io dopo la soppressione non ho più avuto il ciclo, il mio gine mi disse che a volte capita, difatti ho dovuto prendere prometrium per 10 gg e quando l'ho smesso il ciclo è arrivato, però tu prendendo la pillola, penso sia solo un ritardo, vedrai che ti arriva!di quanti gg hai il ritardo?




Dunque Io sono positiva ma la donatrice è negativa.... oddiooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:17

kennyna ha scritto:
rochina ha scritto:
kennyna ha scritto:
Ah bene allora non è vero che è compatibile....Crying or Very sad  si in teoria dovrei iniziare la preparazione il 6 agosto...sono già soppressa da una settimana in attesa del ciclo che non arriva nonostante la pillola  Shocked   mah speriamo bene ogni volta che si avvicina la data io inizio a farmi prendere dall'ansia...ieri sono pure andata in erboristeria a comprarmi una tisana rilassante Laughing Laughing Laughing  speriamo funzioni anche se con me sarà difficile
Kennina, sul gruppo non so risponderti, ma penso che i centri sappiano abbinare in modo corretto, quindi, non mi preoccuperei.
anche io dopo la soppressione non ho più avuto il ciclo, il mio gine mi disse che a volte capita, difatti ho dovuto prendere prometrium per 10 gg e quando l'ho smesso il ciclo è arrivato, però tu prendendo la pillola, penso sia solo un ritardo, vedrai che ti arriva!di quanti gg hai il ritardo?




Dunque Io sono positiva ma la donatrice è negativa.... oddiooooooooooooooooooooooooooooooo

quindi no problem
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:19

Bibbi ha scritto:
kennyna ha scritto:





Dunque Io sono positiva ma la donatrice è negativa.... oddiooooooooooooooooooooooooooooooo

quindi no problem




quindi anche se lei è negativa ed io positiva come mio marito non ci saranno problemi di rigetto...diciamo così Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:22

cara, io penso che i centri sappiano fare gli abbinamenti, ci mancherebbe altro, stai serena IL GRUPPO SANGUIGNO 6142 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:23

Si si hai ragione rochina è che dopo le brutte esperienze....poi ti rimangono un sacco di tarli Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:30

Il problema c'era se tu eri RH negativa e lei positiva. Ma visto che lei non ha RH, non ti può cambiare niente, è come se ricevessi da tuo marito ma senza l'RH.
Spero di essermi spiegata bene...
Tranquilla, su queste cose non si possono sbagliare!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:45

mammachioccia ha scritto:
Il problema c'era se tu eri RH negativa e lei positiva. Ma visto che lei non ha RH, non ti può cambiare niente, è come se ricevessi da tuo marito ma senza l'RH.
Spero di essermi spiegata bene...
Tranquilla, su queste cose non si possono sbagliare!


Si io non me ne capisco molto quindi avere b negativo vuol dire non avere l'rh???? Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:51

kennyna ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Il problema c'era se tu eri RH negativa e lei positiva. Ma visto che lei non ha RH, non ti può cambiare niente, è come se ricevessi da tuo marito ma senza l'RH.
Spero di essermi spiegata bene...
Tranquilla, su queste cose non si possono sbagliare!


Si io non me ne capisco molto quindi avere b negativo vuol dire non avere l'rh???? Rolling Eyes 
Esatto. Manca il fattore RH. In sostanza manca una proteina al globulo rosso. Questo carattere è recessivo, quindi quando si incrocia un sangue RH positivo con uno negativo, genera sempre un RH positivo.
Infatti un rh negativo può donare a tutti gli rh positivi, fermo restando la compatibilità del gruppo sanguigno (AB0).
Le mie sono nozioni scolastiche, non mediche, però doverbbero essere corrette...
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:55

mammachioccia ha scritto:
kennyna ha scritto:



Si io non me ne capisco molto quindi avere b negativo vuol dire non avere l'rh???? Rolling Eyes 
Esatto. Manca il fattore RH. In sostanza manca una proteina al globulo rosso. Questo carattere è recessivo, quindi quando si incrocia un sangue RH positivo con uno negativo, genera sempre un RH positivo.
Infatti un rh negativo può donare a tutti gli rh positivi, fermo restando la compatibilità del gruppo sanguigno (AB0).
Le mie sono nozioni scolastiche, non mediche, però doverbbero essere corrette...



Allora ipoteticamente il bimbo potrebbe anche avere sangue positivo????
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 13:22

kennyna ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Esatto. Manca il fattore RH. In sostanza manca una proteina al globulo rosso. Questo carattere è recessivo, quindi quando si incrocia un sangue RH positivo con uno negativo, genera sempre un RH positivo.
Infatti un rh negativo può donare a tutti gli rh positivi, fermo restando la compatibilità del gruppo sanguigno (AB0).
Le mie sono nozioni scolastiche, non mediche, però doverbbero essere corrette...



Allora ipoteticamente il bimbo potrebbe anche avere sangue positivo????
Dipende dal fattore rh dell'altro gamete. Certo che se rh neg+rh pos= rh pos se invece saranno entrambi neg, avrà sicuramente rh neg.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 13:25

Ho riletto il tuo post, mi sembra di aver capito che fai ovo, quindi l'altro gruppo è quello di tuo marito b positivo.
Può avere i seguenti casi:
0 RH positivo
B RH positivo
Spero di ricordarmi bene come funziona...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 13:38

Il fattore fondamentale in gravidanza è l'RH, ma tu essendo positiva non hai problemi, per il tipo di gruppo che avrà il bambino, non è detto nè che sia B nè che sia 0, perchè nel fattore gruppo intervengono in genere anche i nonni...comunque stai assolutamente tranquilla perchè è compatibile...pensa che sia io sia mio amrito siamo A positivi e i nostri donatori erano entrambi 0 positivi...dai che ormai ci siamo, non farti venire queste paranoie se no ti sgrido (parlo io che ero miss paranoia Laughing Laughing Laughing )...per distrarti vai a leggere la mia guida sui ristorantini di Praga Cool ...IL GRUPPO SANGUIGNO 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 14:19

Mony75 ha scritto:
non è detto nè che sia B nè che sia 0, perchè nel fattore gruppo intervengono in genere anche i nonni...
Sei sicura Mony? Io so che se sei del gruppo A ad esempio avrai ereditato una A da un genitore e uno 0 dall'altro oppure due A da entrambi, quindi puoi trasmettere solo il gene A o lo 0, non il B. Stesso discorso per il gruppo B. Invece per lo 0 hai ereditato sicuramente due 0 da entrambi i genitori. Oppure hai ereditato sia la B che la A e il tuo gruppo è AB e non puoi trasmettere ad un figlio lo 0.
gruppo A= AA o 0A
gruppo B=BB o 0B
gruppo AB= AB
gruppo 0= 00
Quindi può nascere o B o 0 perchè la A non la eredita da nessuno...
(non voglio fare la maestrina, è solo per non creare confusione), Mony correggimi pure se mi sto sbagliando...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 14:23

Io e mio marito siamo RHnegativi,
io ho chiesto una donante negativa come condizione
principale...




Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO EmptyMer 24 Lug 2013, 14:33

mammachioccia ha scritto:
Mony75 ha scritto:
non è detto nè che sia B nè che sia 0, perchè nel fattore gruppo intervengono in genere anche i nonni...
Sei sicura Mony? Io so che se sei del gruppo A ad esempio avrai ereditato una A da un genitore e uno 0 dall'altro oppure due A da entrambi, quindi puoi trasmettere solo il gene A o lo 0, non il B. Stesso discorso per il gruppo B. Invece per lo 0 hai ereditato sicuramente due 0 da entrambi i genitori. Oppure hai ereditato sia la B che la A e il tuo gruppo è AB e non puoi trasmettere ad un figlio lo 0.
gruppo A= AA o 0A
gruppo B=BB o 0B
gruppo AB= AB
gruppo 0= 00
Quindi può nascere o B o 0 perchè la A non la eredita da nessuno...
(non voglio fare la maestrina, è solo per non creare confusione), Mony correggimi pure se mi sto sbagliando...

Lo 0 dovrebbe essere recessivo, cioè se uno è 0 e l'altro un qualsiasi altro gruppo, 3 possibilità su 4 che vinca l'altro.... Non esistono gruppi 0A perchè lo 0 è come il negativo, per cui se uno è 0 e l'altro è A, il bimbo ha il 75% di essere A e il 25% di essere 0.... così pure se uno a B e l'altro 0. Invece se uno è a e l'altro è B ci sono 25% che sia A, 25% che sia B e 50% che sia AB.

Una delle condizioni che darò io è che entrambi devono essere 0. Per me il gruppo sanguigno ha una valenza tremenda per l'identità....


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Mer 24 Lug 2013, 14:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL GRUPPO SANGUIGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRUPPO SANGUIGNO   IL GRUPPO SANGUIGNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL GRUPPO SANGUIGNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» gruppo sanguigno uguale o compatibile?
» contrattazione gruppo sanguigno....
» gruppo sanguigno zero RH negativo
» gruppo sanguigno zero RH negativo
» Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: