Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 È una pazzia andare in vacanza? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 È una pazzia andare in vacanza?

Andare in basso 
+11
befy70
Eli.shila
luna69
Satine
tartaruga79
tania
Mina77
Animablu
lisa09
mammachioccia
Tulip
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 14:34

In genere organizzo le nostre vacanze estive a Marzo/Aprile ma quest'anno fortunatamente avevamo altri pensieri! Non sapendo come sarei stata ad Agosto avevamo deciso di non organizzare nulla viste poi tutte le corse al PS dei primi mesi.

Ora però, visto che mi sento bene, vorrei andare una settimana in Sardegna dopo Ferragosto. Sarebbe per me la 27 settimana. Questa sera vado dal ginecologo e chiederò a lui cosa ne pensa. Mio marito all'idea va in ansia "e se succede qualcosa? È se ti sentì male?". Ora di certo io non metterei mai a repentaglio i miei piccoli per nessuna vacanza, però vorrei viverla normalmente. Voi che ne pensate? Roma-Sardegna a 27 settimane e' da pazzi?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 14:51

Non credo che sia una cosa da pazzi, poi gli ospedali ci sono anche lì, se proprio succede qualcosa (certo non ovunque!), ma mica devi attraversare il Sahara!
Buone vacanze e riposati!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 14:57

Ma vai in Sardegna mica nel deserto del Sahara!
Se il tuo gine da l Ok e ti senti di farlo perché no?
Poi certo e' una scelta personale. Ioincinta di 3 mesi sono andata in Sicilia ad agosto. Un caldo torrido con i piedi che sembravano zampogne.....ma la Sardegna e' decisamente più fresca!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 15:02

Si, confermo, ci sono ospedali pure qui'. Very Happy Very Happy Very Happy 
A parte gli scherzi, se tu ti senti bene e il ginecologo non ha nulla da obiettare perche' rinunciare alla vacanza?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 15:33

Animablu ha scritto:
Si, confermo, ci sono ospedali pure qui'. Very Happy Very Happy Very Happy 
...un po' radi...ma ci sono!Wink 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 15:35

io ci sono appena stata. certo, fa caldo, ma con l'aria condizionata che problema c'è?
un consiglio: non mettere la relastil! è poco traspirante e con il caldo mi si è irritata tutta la pelle intorno all'ombelico!! rossore, brufoletti e prurito.. un fastidio! è bastato interromperla e lasciare respirare la pelle e in 2-3 giorni non ho quasi più nulla.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 15:36

Penso che una vacanza te la puoi concedere se il medico ti dà ok...
Quindi, ti auguro già da adesso Buone vacanze!!!!
Goditi il sole e le spiagge della Sardegna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 15:43

E ti senti bene e il tuo ginecologo da l'ok....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 16:08

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:
Si, confermo, ci sono ospedali pure qui'. Very Happy Very Happy Very Happy 
...un po' radi...ma ci sono!Wink 
E' perche' pure noi siamo "radi"... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: re.   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 17:12

Ma vai tranquilla!!!io sn stata a cipro x due sett dalla 24 alla 26 e in calabria dalla 33 alla 35...il mare ti fara' bene! Cerca di stare nell ombra piu' possibile!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 17:16

Ma certo che in Sardegna c'è tutto! Non volevo dire il contrario, tra l'altro e' un posto che amiamo e conosciamo bene. È l'insicurezza che nasce quando, in una situazione delicata, ti allontani da casa, dal tuo dottore (che ti sembra l'unico nell'universo), da ciò che ti fa sentire protetta. Sono domande che ti poni per via della situazione sia che si vada a Milano o che si vada ad Enna!

Spero tanto che il dottore mi dia l'ok, perché abbiamo bisogno di spezzare lo stress!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 17:17

Grazie a tutte di cuore:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 17:39

Dove andrete di bello, Sardegna dove?

Io non credo ci saranno problemi, buona vacanza! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 18:04

Gea ha scritto:
Ma certo che in Sardegna c'è tutto! Non volevo dire il contrario, tra l'altro  e' un posto che amiamo e conosciamo bene. È l'insicurezza che nasce quando, in una situazione delicata, ti allontani da casa, dal tuo dottore (che ti sembra l'unico nell'universo), da ciò che ti fa sentire protetta. Sono domande che ti poni per via della situazione sia che si vada a Milano o che si vada ad Enna!

Spero tanto che il dottore mi dia l'ok, perché abbiamo bisogno di spezzare lo stress!!!!!
Scherzavamo, non c'e' nessun posto come casa tua soprattutto in momenti delicati come questa tua gravidanza, sai come muoverti e in caso di necessita' sai a chi rivolgerti nella tua citta'. Mi associo a Satine, dove vai di bello?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 19:32

Animablu ha scritto:
Gea ha scritto:
Ma certo che in Sardegna c'è tutto! Non volevo dire il contrario, tra l'altro  e' un posto che amiamo e conosciamo bene. È l'insicurezza che nasce quando, in una situazione delicata, ti allontani da casa, dal tuo dottore (che ti sembra l'unico nell'universo), da ciò che ti fa sentire protetta. Sono domande che ti poni per via della situazione sia che si vada a Milano o che si vada ad Enna!

Spero tanto che il dottore mi dia l'ok, perché abbiamo bisogno di spezzare lo stress!!!!!
Scherzavamo, non c'e' nessun posto come casa tua soprattutto in momenti delicati come questa tua gravidanza, sai come muoverti e in caso di necessita' sai a chi rivolgerti nella tua citta'. Mi associo a Satine, dove vai di bello?
Mi associo, non volevo prenderti in giro ma solo scherzare. Anche io mi sono fatta problemi quando ero in corsa, figuriamoci quando c'è una gravidanza tanto delicata di mezzo!È una pazzia andare in vacanza? 6142 
Curiosa anche io: dove vai, voglio l'indirizzo preciso...!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 22:57

io penso che se non ti strapazzi troppo non dovrebbero esserci problemi.
io ho deciso di non allontanarmi trippo perchè mio marito va in paranoia solo all'idea, così da roma andrò qualche giorno da una mia amica ad avezzano che sono appena 90 km, così non mi strapazzo troppo e li l'aria è un po' più fresca e posso tirare un sospiro di sollievo.

senti la gine e se ti da l'ok passa delle buone e belle vacanze.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyGio 25 Lug 2013, 23:02

Mia cognata ha il termine il 18 Settembre e parte il 4 agosto x due settimane. Il gine le ha detto che il mare può fare solo bene. Ovviamente nel nostro caso le paranoie sn più che lecite!!!
Passa delle buone ferie!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: ciao   È una pazzia andare in vacanza? EmptyVen 26 Lug 2013, 12:13

penso anch'io che non ci saranno problemi!!!l'unica è prendere le solite precauzioni!!!! e....BUONA VACANZA.....È una pazzia andare in vacanza? 769866 È una pazzia andare in vacanza? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptySab 27 Lug 2013, 13:47

Problemi non ce ne sono. L'unica cosa informati per la compagnia aerea o il traghetto se a 27-28 settimane puoi viaggiare perchè a volte sono loro a mettere dei vincoli. E buone vacanze!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptySab 27 Lug 2013, 14:18

Come ti invidio...per me il mare è ancora off limits in più essendo in malattia per via del mio lavoro non posso neanche concedermi una gitarella fuori porta...io penso che se il gine ti dà l'ok puoi stare assolutamente tranquilla e goderti la vacanza È una pazzia andare in vacanza? 6142
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyDom 28 Lug 2013, 00:08

Per quanto riguarda la curva glicemica il ginecologo mi ha rassicurata e mi ha detto che non è diabete gestazionale. Mi ha comunque consigliato di non eccedere con i dolci ed i carboidrati. Mi ha dato l'ok per le vacanze, saremmo voluti andare allo Shamba Ranch ad Arzachena (un agriturismo molto carino dove posso portare anche Gea, la mia Labrador) ma purtroppo non c'è posto. Certo ora trovare qualcosa per la settimana di ferragosto non sarà facile. Ora sto cercando dalle parti del Circeo. Mal che vada andrò in montagna dai suoceri.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyDom 28 Lug 2013, 02:05

Secondo me è ben peggio restare in città con 40 gradi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyDom 28 Lug 2013, 18:00

proprio laltro giorno ho rivisto una del corso preparto,ed era andata al mare proprio la penultima setimana di gravid... si be,non in sardegna,era piu vicina,in liguria.ma che male ce se va tuttok!?
e concordo con ely che è peggio rimanere in citta coi 40 gradi ke sta facendo!
cmq buona vacanza!!!! adoro la sardegnaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? EmptyDom 28 Lug 2013, 18:34

anche la montagna non è una cattiva idea, con questo caldo dieri che è una selta azzeccata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È una pazzia andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una pazzia andare in vacanza?   È una pazzia andare in vacanza? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È una pazzia andare in vacanza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho trovato il coraggio di andare in vacanza!
» non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza
» In questi giorni sono triste
» Forse sono matta
» Richiesta info alle gennettine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: