Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RIFLESSIONE DEL GIORNO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RIFLESSIONE DEL GIORNO

Andare in basso 
+11
Cinia
melinda477
rochina
mammachioccia
SOLE010
Amara
Mony75
pimpanna79
tania
Animablu
jolaluca
15 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 15:42

stamane la giornata e' iniziata maluccio,devo premettere che qui da me ci sono 34°gradi(con l'umidita' se ne percepiscono 38°almeno)nn tira un filo d'aria,come tutte le mattine vado da mia madre col bimbo cosi' a piedi andiamo a bere il caffeì' e prendere il pane,ma stamane quando sono arrivata li',lei era sul divano,,distrutta dal caldo,aveva sete,ma con la sua malattia deve bere il minimo indispensabile,labbra asciutte,capogiri,i capelli che ricominciano a cadere,il sorriso che l'ha accompagnata x 45 anni ogni giorno,ora fatica ad apparire..........mi stavo sentendo male,avrei voluto la bacchetta magica per ridarle gli ultimi 15 anni e 2 reni funzionanti,ma nn posso,un senso d'impotenza mi pervade,e' stanca e si vede,per fortuna arriva Dominick e il sorriso torna.Tornata a casa ripensavo ,e pensavo a quanto la amo,un'Amore che mi fa' scoppiare il cuore,se sono come sono oggi lo devo soprattutto a Lei,la tenacia credo di averla ereditata da lei ,che non molla mai,e ripensando a tutta la nostra vita assieme mi sentivo felice di averla avuta accanto,e ho concluso che un giorno,magari gia' ora ma non se ne rende conto,mio figlio mi amera' come io amo mia Mamma,ecco questo ha reso la mia giornata partita male,una bellissima giornata!!! Ed e' con il cuore che penso alle fatine ancora in corsa a cui dico NON MOLLATE RAGAZZE,non so' come equando ma ce la farete,io ve lo auguro e voglio crederci con voi!!!!!! vi abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 15:45

RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 

Un abbraccio a tua madre. RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 15:50

Che belle parole...
RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 15:53

Parole bellissimi..un abbraccio infinito alla tua mamma!!!! RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 15:55

Sei una splendida figlia ...abbracci alla tua mamma
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 16:10

Un grosso abbraccio alla tua mamma... RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 16:26

Tesoro la tua mamma è eccezionale se è riuscita a farti diventare la bella persona che sei... Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 16:31

Che belle parole...davvero...mi hanno toccata dentro...
Un abbraccio fortissimo alla tua mamma e a te!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 16:31

RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 16:32

un grande RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 ad una grande donna!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: grazie jola   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 18:12

grazie di vero cuore!! spero che per la tua mamma arrivi presto il trapianto giusto! lo spero tanto
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 19:36

Spero tanto che arrivi presto il momento del suo trapianto!!!

Per quanto riguarda ciò che lei ti ha donato e grazie al quale sei la donna di oggi... Proprio stamane ho avuto un momento per me e mio fratello e ci siamo detti: quello che siamo, la forza che abbiamo, dove siamo arrivati.... È merito dei nostri genitori con tutti i loro infiniti e profondi difetti che anche a 40 anni ci fanno soffrire come a 4 ma... Senza non saremmo stati questa donna e questo uomo!

Mi auguro un giorno i nostri figli lo dicano di noi con la stessa emozione che oggi ho letto negli occhi azzurro cielo di mio fratello!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 22:05

quanto amore nelle tue parole! mi hai riportato alla mente quando anche io guadavo mia madre soffrire el'impotenza mi faceva impazzire, l'amore che proviamo per loro è grande e profondo e anche io aspetto il giorno in cui i miei figli mi amerammo come io ho la mia mamma, incondizionatamente, ma credo che un figlio ti ama già da quando lo porti dentro di te perchè percepisce quanto è grande l'amore che provi per lui.

si hai ragione tutte queste meravigliose fatine un giorno o l'altro devono provare questa stupenda emozione di diventare mamme, se lo meritano davvero e saranno tutte delle mamme speciali.

RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 22:35

RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 lacrime a fiumi ..........

Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyGio 25 Lug 2013, 23:24

RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 RIFLESSIONE DEL GIORNO 769866 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptyVen 26 Lug 2013, 07:26

Grazie del bel pensiero nonostante la tua sofferenza! Un abbraccio forte RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142 RIFLESSIONE DEL GIORNO 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO EmptySab 27 Lug 2013, 14:45

grazie a voi!!come sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE DEL GIORNO   RIFLESSIONE DEL GIORNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIFLESSIONE DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riflessione sulle bdc
» riflessione sull'età.
» Eterologa e adozione: riflessione
» "Mamma ha preso l'aereo": riflessione notturna
» la mia mongolfiera tutta colorata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: