Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio ... psicologico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio ... psicologico

Andare in basso 
+3
flory
Animablu
lalla69
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

consiglio ... psicologico Empty
MessaggioTitolo: consiglio ... psicologico   consiglio ... psicologico EmptyVen 26 Lug 2013, 13:52

chi di voi mi conosce sa che la mia cucciola ha una sorellastra Twisted Evil  , figlia di mio marito, non particolarmente simpatica e particolarmente str ...
ora la ragazza va per i 23 anni e per fortuna vede poco sofia a cui comunque piace proprio poco Smile 
mi chiedo e vi chiedo: ci sarà un momento in cui sofia mi chiederà chi è ... le dirò tua sorella, ma con una mamma diversa What a Face 
come faccio a spiegarglielo .. è piccola consiglio ... psicologico 769866 
voi che dite?
cosa fareste?

grazie consiglio ... psicologico 806920 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

consiglio ... psicologico Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio ... psicologico   consiglio ... psicologico EmptyVen 26 Lug 2013, 14:15

Secondo me lo capira' da sola. consiglio ... psicologico 6142 
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

consiglio ... psicologico Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio ... psicologico   consiglio ... psicologico EmptyVen 26 Lug 2013, 14:29

certo che devi dire chi e
capirà nel tempo chi e

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

consiglio ... psicologico Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio ... psicologico   consiglio ... psicologico EmptyVen 26 Lug 2013, 14:35

Penso che sia come spiegare ad un bambino chi è lo zio...lo zio è lo zio e basta! Non occorre dire è il fratello del papà o il cugino o solo un amico di famiglia, lo capirà da sola quando sarà più grandina, dai discorsi che farete di lei e da tante altre associazioni.
Finchè è piccola vedrai che non avrà bisogno di collocarla nell'albero genealogico!consiglio ... psicologico 769866 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

consiglio ... psicologico Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio ... psicologico   consiglio ... psicologico EmptyVen 26 Lug 2013, 15:24

Guarda mio figlio adesso ha capito la differenza tra fratelli e cugini, nel senso che chi sono fratelli e chi sono cugini, ma non e' gli e' per niente chiaro il legame, nn capisce nemmeno xche' io dico che mia mamma e' mia e dei miei fratelli, e vuole essere pure lui fratello di mio fratello che adora...quindi vai tranquilla, dille che e' sua sorella piu' tardi, molto piu' tardi capira'...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio ... psicologico Empty
MessaggioTitolo: i bambini ci sanno stupire   consiglio ... psicologico EmptyVen 26 Lug 2013, 16:48

capirà.....

a mia cognata è successa la stessa cosa e la sua bimba non ha avuto alcun problema.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

consiglio ... psicologico Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio ... psicologico   consiglio ... psicologico EmptyVen 26 Lug 2013, 20:05

MarinaJad ha scritto:
Guarda mio figlio adesso ha capito la differenza tra fratelli e cugini, nel senso che chi sono fratelli e chi sono cugini, ma non e' gli e' per niente chiaro il legame, nn capisce nemmeno xche' io dico che mia mamma e' mia e dei miei fratelli, e vuole essere pure lui fratello di mio fratello che adora...quindi vai tranquilla, dille che e' sua sorella piu' tardi, molto piu' tardi capira'...

Io ho continuato a dire che Juan, María, Nur, Andrea e Pietro erano miei fratelli (tutti cugini, alcuni addirittura di secondo grado e Nur nemmeno cugina in realtà) per almeno i primi due anni di elementari! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio ... psicologico Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio ... psicologico   consiglio ... psicologico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio ... psicologico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» S.O.S. Psicologico - Mamma con ovodonazione
» OTTOBRE....Mese del benessere Psicologico GRATUITO a Taranto
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Pancia gonfia
» Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: