Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...

Andare in basso 
+5
Macry79
Fatina187
Impasse
Bibbi
mimmina81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptySab 27 Lug 2013, 20:31

che al mio annuncio della seconda gravidanza,si ammutolusce e mi fa...
..ah!e.....com è...? ...che fantasia!(lei non ha figli)
e io...... ..come, com è.......e ho sorriso s stento per non sputarle in un occhio....
poi,per mettersi in pari mi dice che lei ha il suo nipotino e che è bellissimo....
mah...
non ho capito in realtà se ci è rimasta male perché lei non ne ha nemmeno uno o proprio le ha dato fastidio perché non capisce questo dediderio di fare figli...
magari penserà pure che sono una che rimane incinta con uno schiocco di dita....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptySab 27 Lug 2013, 22:41

com'è che risposta è?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 08:31

Bibbi ha scritto:
com'è che risposta è?

ah boh.....infatti non sapevo che dirle...a quel punto avrei pure potuto parlare del tempo..
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 12:15

A occhio.... una che ammutolisce e ti chiede "Com'è?" il desiderio mi pare che l'abbia...
forse potresti approfondire meglio dato che è tua amica e nel caso darle qualche consiglio...

P.s. Anche il tirar fuori il nipotino mi sembra un segnale tutt'altro di menefreghismo...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 12:21

Impasse ha scritto:
A occhio.... una che ammutolisce e ti chiede "Com'è?" il desiderio mi pare che l'abbia...
forse potresti approfondire meglio dato che è tua amica e nel caso darle qualche consiglio...

P.s. Anche il tirar fuori il nipotino mi sembra un segnale tutt'altro di menefreghismo...

Concordo... mi sembra di una tristezza immensa...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 14:24

E si .... la tua amica ci sta pensando: ti ricordi tu che risposte davi quando non riuscivi a rimanere incinta? (io speravo sempre di saperlo da qualcun altro così facevo in tempo ad arrabbiarmi con il destino e abituarmi all'idea ed a riuscire agodere per lei....)


Ultima modifica di Macry79 il Dom 28 Lug 2013, 14:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: io    oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 14:46

quoto pienamente impasse perché anche io reagivo come la tua amica. cerca di parlare con lei sicuramente sapere che aspetti il secondo è stato un colpo duro
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 15:57

Macry79 ha scritto:
E si .... la tua amica ci sta pensando: ti ricordi tu che risposte davi quando non riuscivi a rimanere incinta? (io speravo sempre di saperlo da qualcun altro così facevo in tempo ad arrabbiarmi con il destino e abituarmi all'idea ed a riuscire agodere per lei....)

Io ho fatto fatica a gioire con la mia migliore amica, figurati! E neanche avevo ancora deciso di provarci... da lì ho capito che quel pensierino che ogni tanto si affacciava nella mia testolina matta era proprio una cosa che mi mancava e che quindi avrei dovuto darci dentro per realizzarlo!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 16:12

Elizabeth<3 ha scritto:
Impasse ha scritto:
A occhio.... una che ammutolisce e ti chiede "Com'è?" il desiderio mi pare che l'abbia...
forse potresti approfondire meglio dato che è tua amica e nel caso darle qualche consiglio...

P.s. Anche il tirar fuori il nipotino mi sembra un segnale tutt'altro di menefreghismo...

Concordo... mi sembra di una tristezza immensa...

Quoto.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 16:27

a me semdra dalle sue parole che un po' invidiosa, e si sa l'invida è una brutta bestia.

tu lasciala parlare egoditi tutta questa felicità che te la meriti.

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... 6142 oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... 769866 oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 16:53

Io per come sono fatta come prima risposta le avrei detto "ti devo fare un disegno?" Smile...secondo me è come dice impasse e forse potresti davvero aiutarla...comunque per rimanere in tema ieri ho telefonato alle mie tre amiche più vicine per dirgli delle beta positive...due sì sono quasi messe a piangere la terza (che peraltro ha due figli concepiti solo con la forza del pensiero e che vorrebbe il terzo solo se fosse femmina) mi ha trattato in modo distaccato e un po' me lo aspettavo perché anche se in questi anni ha fatto il tifo per noi, in cuor suo so che è invidiosa lo so che non lo fa con cattiveria ma è così...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 20:11

Mony75 ha scritto:
Io per come sono fatta come prima risposta le avrei detto "ti devo fare un disegno?" Smile...secondo me è come dice impasse e forse potresti davvero aiutarla...comunque per rimanere in tema ieri ho telefonato alle mie tre amiche più vicine per dirgli delle beta positive...due sì sono quasi messe a piangere la terza (che peraltro ha due figli concepiti solo con la forza del pensiero e che vorrebbe il terzo solo se fosse femmina) mi ha trattato in modo distaccato e un po' me lo aspettavo perché anche se in questi anni ha fatto il tifo per noi, in cuor suo so che è invidiosa lo so che non lo fa con cattiveria ma è così...

mony...ma allora è vero!!!!! scusa tesoro ma io non avevo capito proprio niente...non avevo letto nessun post di annunciazione esplicito....
sono felice x te!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... EmptyDom 28 Lug 2013, 20:53

Non ti preoccupare mimmina in realtà è un post che si confonde bene anche perché ho fatto le beta senza dire niente a nessuno Smile...grazie oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...   oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi mi sono imbattuta nella idiozia di una mia coetanea...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO
» e oggi sono
» oggi nella buchetta della posta ho trovato
» Per chi ce l'ha fatta: ci sono state modifiche nella
» 6 pt e sono caduta nella para dei sintomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: