Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi tremano le gambe....

Andare in basso 
+14
Unsognonelcassetto
ioete
Cinia
anna80
Aly81
melinda477
Aika
ffederika
luna69
sogno84
Animablu
rochina
Mony75
Fatina187
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 21:29

Elizabeth<3 ha scritto:
Cinia ha scritto:


Questo il Gennet me lo chiese nel primo elenco trasmessomi anzi mi stupisco (scusa Eli che approfitto del tuo spazio) che a Miao lo abbiano chiesto solo adesso.

Nn è a Miao che lo hanno chiesto solo ora, è a me!
Ely anche a me lo hanno chiesto solo adesso al gennet! Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 22:38

Elizabeth<3 ha scritto:
Cinia ha scritto:


Questo il Gennet me lo chiese nel primo elenco trasmessomi anzi mi stupisco (scusa Eli che approfitto del tuo spazio) che a Miao lo abbiano chiesto solo adesso.

Nn è a Miao che lo hanno chiesto solo ora, è a me!

A te l'ha chiesto solo ora il nuovo centro.. (E ci può stare! Non ti conosco, cominciano ora e vogliono indagare) .. A Miao lo ha chiesto il centro dove era appena stata e dopo il negativo
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 22:40

miao71 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Nn è a Miao che lo hanno chiesto solo ora, è a me!
Ely anche a me lo hanno chiesto solo adesso al gennet! Evil or Very Mad 

E' proprio questo che volevo dire e che mi stupisce: l'elenco degli esami che ti sono stati indicati nei gg scorsi a me furono richiesti da Lenka lo scorso anno! Eppure lo scorso anno quando tu prendesti contatti con il Gennet non erano ingolfati come oggi!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 22:52

paolettasaponetta ha scritto:
Certo indagare se questi esami spaventa .. Ma prima di ripartire devi togliere tutti i dubbi!
Io credo che non ci danno tutte queste analisi per spillar ci  soldi
È perché magari non tutte come noi so o informate e magari l ignoranza e i troppi esami spaventano!!
Ma io li ammazzerei che ci fanno del male così!!!
Ti abbracciò forte forte

A me non spaventa. Io voglio sapere cosa c'è che non va, perchè solo sapendo si può risolvere. Poi oggi ho speso 34€, non mi sembrano così costosi. Anche perchè lo so che il problema è nel sistema immunitario, visto che tutto il resto funziona.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 23:20

Elizabeth<3 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Certo indagare se questi esami spaventa .. Ma prima di ripartire devi togliere tutti i dubbi!
Io credo che non ci danno tutte queste analisi per spillar ci  soldi
È perché magari non tutte come noi so o informate e magari l ignoranza e i troppi esami spaventano!!
Ma io li ammazzerei che ci fanno del male così!!!
Ti abbracciò forte forte

A me non spaventa. Io voglio sapere cosa c'è che non va, perchè solo sapendo si può risolvere. Poi oggi ho speso 34€, non mi sembrano così costosi. Anche perchè lo so che il problema è nel sistema immunitario, visto che tutto il resto funziona.  

So che sei forte!! È al tuo posto anche io vorrei sapere cosa sia!!
Il costoso non mi riferivo ai tuoi esami di oggi ma generalizzavo in riferimento agli esami che si fanno all iniziò!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 23:20

Cinia ha scritto:
miao71 ha scritto:

Ely anche a me lo hanno chiesto solo adesso al gennet! Evil or Very Mad 

E' proprio questo che volevo dire e che mi stupisce: l'elenco degli esami che ti sono stati indicati nei gg scorsi a me furono richiesti da Lenka lo scorso anno! Eppure lo scorso anno quando tu prendesti contatti con il Gennet non erano ingolfati come oggi!
A me Zita (la peggiore referente che abbia mai avuto!!) disse di fare solo alcuni esami (che ho fatto) ma non mi ha mai chiesto questo esame!! Scusa Ely se approfitto del tuo post, ma sono veramente incazz.. col gennet! Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 23:37

miao71 ha scritto:

A me Zita (la peggiore referente che abbia mai avuto!!) disse di fare solo alcuni esami (che ho fatto) ma non mi ha mai chiesto questo esame!! Scusa Ely se approfitto del tuo post, ma sono veramente incazz.. col gennet! Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 

Figurati! Mica è un post privato, il mio. E poi, a essere incazzate in due, ci si scazza prima!!!!! Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 09:13

rochina ha scritto:
quelli NK, natural killer, ed altri che han prescritto ad Ely

e che tipo di esami sono? cos'e natural Killer!!?? egli altri?Per che cosa sono??
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 10:39

C'è ancora troppa confusione e troppo arbitrio da parte dei medici che operano in questa branca di medicina (PMA).
A me fu detto da una dottoressa che l'Italia è l'unico paese dove il legislatore (la legge che regola la PMA) indica, nel testo stesso della norma, quali siano gli esami obbligatori da fare perchè sia considerata legale la procedura di PMA praticata, e questo li mette, come dire, al riparo da errori di valutazione. Tutto il resto è in più ed è rimesso al giudizio del medico.
Ciò detto, ed è già un'anomalia, ho l'impressione che ogni centro, ogni dottore, si crei una "sua" personale lista di esami che si ritengono necessari ed è davvero difficile trovare qualcuno che si metta lì con te ad analizzare valore per valore, a vedere dove andare ad approfondire e dove invece è sufficiente quello che emerge. Un esempio: io alla prima ICSI avevo ANA debolmente positivi, mutazioni mthfr, insulino resistenza ed altri valori anomali.
Io ero convinta che il protocollo farmacologico prescrittomi avesse tenuto conto di questi elementi...manco per niente!
Dopo il negativo, ho fatto notare io queste anomalie ai medici (che comunque hanno continuato a non darmi cortisone, a non farmi fare altri esami tipo NK che ho richiesto espressamente se poteva influire) e loro mi hanno risposto che sono fattori rari, che comunque incidono in misura minima sul mancato attecchimento e che quindi era inutile farli, così come il cortisone, perchè, testuale "gli ANA si negativizzano anche". E vabbè, ma se non si negativizzano? e se l'NK influisce fortemente sul mancato attecchimento? e se magari c'è un altro fot...to esame che ti può aiutare a capire perchè è tutto a posto e non resto incinta da 7 anni? Perchè non studi il MIO caso e ti sforzi di capire cosa c'è che non va per curarmi?
Io cambierò centro (3 icsi fallite e nessun nuovo esame, nè terapie modificate, nè cortisone, tutto sempre standard ), ma mi domando e se dove mi rivolgerò faranno uguale?
Qui diventa un "fai da te", ci diciamo tra noi le analisi che è meglio fare o rifare, ci consigliamo i farmaci che non ci prescrivono...ma si può?
Possibile che non si rendano conto che sine causa NON ESISTE e loro LA CAUSA LA DEVONO TROVARE, e non andare per tentativi, mentre noi qui ci stiamo distruggendo nel corpo e nella mente appresso alle loro negligenze.
Scusate lo sfogo, ma leggendo le vostre risposte mi ci sono ritrovata e mi è preso un gran rodimento...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 16:03

anna80 ha scritto:
rochina ha scritto:
quelli NK, natural killer, ed altri che han prescritto ad Ely

e che tipo di esami sono? cos'e natural Killer!!?? egli altri?Per che cosa sono??

Sono tutte proteine del sistema immunitario, che influiscono nell'attecchimento formando tipo dei coaguli intorno all'embrione interrompendo l'attecchimento oppure impedendone l'attecchimento.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 16:06

lelo70 ha scritto:
C'è ancora troppa confusione e troppo arbitrio da parte dei medici che operano in questa branca di medicina (PMA).
A me fu detto da una dottoressa che l'Italia è l'unico paese dove il legislatore (la legge che regola la PMA) indica, nel testo stesso della norma, quali siano gli esami obbligatori da fare perchè sia considerata legale la procedura di PMA praticata, e questo li mette, come dire, al riparo da errori di valutazione. Tutto il resto è in più ed è rimesso al giudizio del medico.
Ciò detto, ed è già un'anomalia, ho l'impressione che ogni centro, ogni dottore, si crei una "sua" personale lista di esami che si ritengono necessari ed è davvero difficile trovare qualcuno che si metta lì con te ad analizzare valore per valore, a vedere dove andare ad approfondire e dove invece è sufficiente quello che emerge. Un esempio: io alla prima ICSI avevo ANA debolmente positivi, mutazioni mthfr, insulino resistenza ed altri valori anomali.
Io ero convinta che il protocollo farmacologico prescrittomi avesse tenuto conto di questi elementi...manco per niente!
Dopo il negativo, ho fatto notare io queste anomalie ai medici (che comunque hanno continuato a non darmi cortisone, a non farmi fare altri esami tipo NK che ho richiesto espressamente se poteva influire) e loro mi hanno risposto che sono fattori rari, che comunque incidono in misura minima sul mancato attecchimento e che quindi era inutile farli, così come il cortisone, perchè, testuale "gli ANA si negativizzano anche". E vabbè, ma se non si negativizzano? e se l'NK influisce fortemente sul mancato attecchimento? e se magari c'è un altro fot...to esame che ti può aiutare a capire perchè è tutto a posto e non resto incinta da 7 anni? Perchè non studi il MIO caso e ti sforzi di capire cosa c'è che non va per curarmi?
Io cambierò centro (3 icsi fallite e nessun nuovo esame, nè terapie modificate, nè cortisone, tutto sempre standard ), ma mi domando e se dove mi rivolgerò faranno uguale?
Qui diventa un "fai da te", ci diciamo tra noi le analisi che è meglio fare o rifare, ci consigliamo i farmaci che non ci prescrivono...ma si può?
Possibile che non si rendano conto che sine causa NON ESISTE e loro LA CAUSA LA DEVONO TROVARE, e non andare per tentativi, mentre noi qui ci stiamo distruggendo nel corpo e nella mente appresso alle loro negligenze.
Scusate lo sfogo, ma leggendo le vostre risposte mi ci sono ritrovata e mi è preso un gran rodimento...

E noi ci confrontiamo tra noi. Chi non ha nemmeno il nostro forum rischia di essere fottuto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 16:09

lelo70 ha scritto:
C'è ancora troppa confusione e troppo arbitrio da parte dei medici che operano in questa branca di medicina (PMA).
A me fu detto da una dottoressa che l'Italia è l'unico paese dove il legislatore (la legge che regola la PMA) indica, nel testo stesso della norma, quali siano gli esami obbligatori da fare perchè sia considerata legale la procedura di PMA praticata, e questo li mette, come dire, al riparo da errori di valutazione. Tutto il resto è in più ed è rimesso al giudizio del medico.
Ciò detto, ed è già un'anomalia, ho l'impressione che ogni centro, ogni dottore, si crei una "sua" personale lista di esami che si ritengono necessari ed è davvero difficile trovare qualcuno che si metta lì con te ad analizzare valore per valore, a vedere dove andare ad approfondire e dove invece è sufficiente quello che emerge. Un esempio: io alla prima ICSI avevo ANA debolmente positivi, mutazioni mthfr, insulino resistenza ed altri valori anomali.
Io ero convinta che il protocollo farmacologico prescrittomi avesse tenuto conto di questi elementi...manco per niente!
Dopo il negativo, ho fatto notare io queste anomalie ai medici (che comunque hanno continuato a non darmi cortisone, a non farmi fare altri esami tipo NK che ho richiesto espressamente se poteva influire) e loro mi hanno risposto che sono fattori rari, che comunque incidono in misura minima sul mancato attecchimento e che quindi era inutile farli, così come il cortisone, perchè, testuale "gli ANA si negativizzano anche". E vabbè, ma se non si negativizzano? e se l'NK influisce fortemente sul mancato attecchimento? e se magari c'è un altro fot...to esame che ti può aiutare a capire perchè è tutto a posto e non resto incinta da 7 anni? Perchè non studi il MIO caso e ti sforzi di capire cosa c'è che non va per curarmi?
Io cambierò centro (3 icsi fallite e nessun nuovo esame, nè terapie modificate, nè cortisone, tutto sempre standard ), ma mi domando e se dove mi rivolgerò faranno uguale?
Qui diventa un "fai da te", ci diciamo tra noi le analisi che è meglio fare o rifare, ci consigliamo i farmaci che non ci prescrivono...ma si può?
Possibile che non si rendano conto che sine causa NON ESISTE e loro LA CAUSA LA DEVONO TROVARE, e non andare per tentativi, mentre noi qui ci stiamo distruggendo nel corpo e nella mente appresso alle loro negligenze.
Scusate lo sfogo, ma leggendo le vostre risposte mi ci sono ritrovata e mi è preso un gran rodimento...
E' veramente assurdo che siamo costrette a questo fai da te!!! E meno male che esista questo forum...
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 16:14

Elizabeth<3 ha scritto:
anna80 ha scritto:


e che tipo di esami sono? cos'e natural Killer!!?? egli altri?Per che cosa sono??

Sono tutte proteine del sistema immunitario, che influiscono nell'attecchimento formando tipo dei coaguli intorno all'embrione interrompendo l'attecchimento oppure impedendone l'attecchimento.

grazie Ely ma come si scoprono? dagli esami del sangue specifici per qullo, giusto??
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 16:26

anna80 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Sono tutte proteine del sistema immunitario, che influiscono nell'attecchimento formando tipo dei coaguli intorno all'embrione interrompendo l'attecchimento oppure impedendone l'attecchimento.

grazie Ely ma come si scoprono? dagli esami del sangue specifici per qullo, giusto??

Quelli che ho fatto io. Sono scritti più su nel post... Perchè ora li ho fatti e non ho più la prescrizione in mano. Ho fatto l'NK (a Valencia, perchè per questo il doc non si fidava dei centri italiani), il C3, il C4 e un altro dal nome lungo. Tra l'NK e l'emocromo a Valencia ho speso 60€ (ovviamente di spese vive, non di ticket) e qua 34€.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 17:08

Ely scusa non ho ben capito se la ricerca delle NK cellule tramite la biopsia endometriale la facciano in Italia. Questa mattina ho chiamato il San Raffaele e mi hanno detto che la fanno. La mia gine però (lavora lì) ha detto che non la fanno... Chi avrà ragione? Tu ne sai qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 17:24

miao71 ha scritto:
Ely scusa non ho ben capito se la ricerca delle NK cellule tramite la biopsia endometriale la facciano in Italia. Questa mattina ho chiamato il San Raffaele e mi hanno detto che la fanno. La mia gine però (lavora lì) ha detto che non la fanno... Chi avrà ragione? Tu ne sai qualcosa?

A me l'hanno prescritta nel sangue, non con biopsia endometriale. Io so che quando cercavo di fare biopsia normale al San Raffaele mi avevano detto che la facevano, di chiamare il tal numero. Io avevo chiamato e dopo aver fornito tutti i dati mi avevano risposto che la facevano solo alle pazienti che facevano pma da loro....
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 19:08

Provo a riesumare questo post. Dopo due biochimiche con ovodonazione, tra i vari esami che vorrei fare prima di fare un altro CET, ho preso in considerazione (di testa mia!) l'esame dei NK. Premetto che la mia terapia nell'ultimo transfer comprendeva anche deltacortene 5 mg, eppure questo non ha evitato i micro aborti. Sapete se fanno questi esami in ospedale o in convenzione tramite ticket? Ho grossi problemi economici e non posso permettermi di spendere in laboratori privati. E' davvero utile questo test? Più sopra ho letto le diciture da riportare sulla ricetta medica, io ho queste:
L-SELECTINA (CD62L)
T LINFOCITI TOTALI (CD3)
T HELPER INDUCER (CD4+CD3)
T SUPPRESSOR (CD8+CD3)
T LINFOCITI NK (CD16+CD56+CD3)
CD5
CD5 ATTIVATO
B LINFOCITI TOTALI (C20+CD3)
CD23
A chi ha fatto questo esame hanno prescritto questa roba?
Se qualcuno avrà la pazienza di rispondermi Ringrazio:)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io avevo richiesto   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 19:59

la tipizazzione linfocitaria e c'erano tutti questi..io l'ho fatto privatamente e non è nemmeno costato tanto!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 08:45

melinda477 ha scritto:
la tipizazzione linfocitaria e c'erano tutti questi..io l'ho fatto privatamente e non è nemmeno costato tanto!

Grazie, cara. Oggi provo a fare un giro di telefonate nei vari laboratori sia pubblici, che privati convenzionati. Potrei sapere quanto hai pagato?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: guarda non mi    Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 08:59

artemysia ha scritto:
melinda477 ha scritto:
la tipizazzione linfocitaria e c'erano tutti questi..io l'ho fatto privatamente e non è nemmeno costato tanto!

Grazie, cara. Oggi provo a fare un giro di telefonate nei vari laboratori sia pubblici, che privati convenzionati. Potrei sapere quanto hai pagato?

ricordo..credo sui 20 euro perché non mi ricordo un cifrone sinceramente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 09:46

Magari fosse così anche dalle mie parti! Il gine dice che sono esami cari.... Grazie comunque per le info. Buona giornata Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyDom 28 Set 2014, 19:14

Non parliamo di analisi ragazze..per tutte queste analisi particolari che mi ha richiesto sia il Gennet che la ginecologa un centro privato mi ha chiesto la bellezza di 730€.. affraid
Domani andrò in ospedale e vedremo se le faranno tutte...sennò non so prorpio cosa fare..

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 6142 Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 6142 Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyLun 29 Set 2014, 09:40

In ospedale le fanno e mi hanno assicurato che si paga solo il ticket, io sono pure disoccupata. Se la cifra sarà molto superiore a quella prevista dal ticket non so cosa fare....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyLun 29 Set 2014, 11:55

artemysia ha scritto:
In ospedale le fanno e mi hanno assicurato che si paga solo il ticket, io sono pure disoccupata. Se la cifra sarà molto superiore a quella prevista dal ticket non so cosa fare....

Artemysia in quale ospedale sei andata?Perchè nel mio il natural Killer non lo fanno ed anche la mutazione C677 dell'enzima MTHFR non la fanno e vengono circa 120€ l'uno da privato..
Ho pensato di andare a Genova al Galliera ma non sò se li fanno anche se pago benzina ed autostrada risparmio sempre..
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 EmptyMar 30 Set 2014, 11:14

Ospedale nelle Marche Nord
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi tremano le gambe....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi tremano le gambe
» -48h al transfer.. Mi tremano le gambe..
» Terze beta a tre settimane dal transfer ... mi tremano le dita!
» SOS PIEDI E GAMBE
» Gambe che dolore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: