Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gambe che dolore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gambe che dolore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Gambe che dolore Empty
MessaggioTitolo: Gambe che dolore   Gambe che dolore EmptyMar 05 Lug 2011, 10:31

Mamma mia è l'unico vero disturbo che ho finora..ma che male!!
Non riesco più a dormire a pancia in su, quindi dormo sul fianco, al mattino l'anca mi fa morire, quando mi alzo prima di riuscire a camminare bene ci metto un po'....in più ho crampi notturni tremendi che mi lasciano i polpacci doloranti....ho provato col magnesio ma non mi fa nulla, da ieri sono passata al polase, che contiene anche potassio. Speriamo di avere un miglior risultato. Le banane non posso mangiarle per via della dieta ipoglicemica che sto facendo quindi devo ricorrere ad un integratore...ho iniziato con dose d'attacco di due bustine al giorno e poi speriamo che quando avrò un sollievo passerò a un mantenimento....
Voi avete gli stessi problemi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Gambe che dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gambe che dolore   Gambe che dolore EmptyMar 05 Lug 2011, 11:40

io un pochino sì. formicolii, crampi. uno ne ho avuto domenica mattina.
e i giorni precedenti mi facevano un po' male la sera le gambe. ma la notte dormo tranquillamente.
però noto che quando faccio il nuoto i problemi spariscono, ora che ho terminato di lavorare vado spesso in piscina. e l'unica cosa che assumo un po' di integratore salinico, insomma il gatorade del supermercato. ma neanche tanto.
in sostanza nel mio caso i problemi mi escono quando i muscoli stanno fermi, e quindi dopo una notte nel letto, ad esempio. io ti dirò che ne soffrivo un pochino anche prima della gravidanza e quindi lo vivo solo un accentuarsi del problema, ma ti ripeto una cosa lieve per quanto mi riguarda.
per chi lo può fare, il moto è comunque un toccasana.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Gambe che dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gambe che dolore   Gambe che dolore EmptyMar 05 Lug 2011, 12:12

Finora, corna facendo niente crampi notturni, forse perchè saranno due mesi che prendo il magnesio, è da parecchio tempo che dormo sul fianco destro o sinistro, a pancia all'aria non è possibile, mi ballano il tip tap, ma il mio vero problema a parte che mi si sono gonfiati i piedi da un semplice 38 a 40, specialmente quando fa caldo, premettendo che sto pochissimo in piedi quasi sempre sdraiata, è il nervo sciatico mi si è infiammato dalla 17^ settimana, nel senso che è sempre fredda ed è come si fosse addormentata adesso sono alla 25^ da quanto tempo perdura questo problemino. Poi la notte non si dorme, mi tira la pancia, ed ogni ora si va in bagno. Vabbè non fa nulla i problemi sono altri questi sono semplici fastidi passeggeri.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Gambe che dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gambe che dolore   Gambe che dolore EmptyMar 05 Lug 2011, 13:28

Bibbi ha scritto:
Mamma mia è l'unico vero disturbo che ho finora..ma che male!!
Non riesco più a dormire a pancia in su, quindi dormo sul fianco, al mattino l'anca mi fa morire, quando mi alzo prima di riuscire a camminare bene ci metto un po'....in più ho crampi notturni tremendi che mi lasciano i polpacci doloranti....ho provato col magnesio ma non mi fa nulla, da ieri sono passata al polase, che contiene anche potassio. Speriamo di avere un miglior risultato. Le banane non posso mangiarle per via della dieta ipoglicemica che sto facendo quindi devo ricorrere ad un integratore...ho iniziato con dose d'attacco di due bustine al giorno e poi speriamo che quando avrò un sollievo passerò a un mantenimento....
Voi avete gli stessi problemi?

Bibbi sono messa come te...ho un anca perennemente anestetizzata, crampi notturni e di giorno afccio fatica a camminare..
Considera che i piedi non mi si gonfiano per nulla, ma non riesco a fare tre passi senza che i polpacci non rompono!!
Purtroppo il dottore dice che siamo incinte e che nessun integratore allevia... Laughing Laughing Maglio riderci su.
Baciotti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gambe che dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gambe che dolore   Gambe che dolore EmptyMar 05 Lug 2011, 15:01

Surprised Per fortuna io crampi non ne avevo ma prendevo ugualmente le bustine magnesio/potassio.....
in compenso le mie gambe erano gonfie ...
ero una palla......gli ultimi facevo fatica a muovermi..... bounce :bounce:poi certo il caldo non ti aiuta per i crampi Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gambe che dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gambe che dolore   Gambe che dolore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gambe che dolore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolore alle gambe
» SOS PIEDI E GAMBE
» Mi tremano le gambe
» da ieri sono messa male con le gambe...
» Aiutatemi!!! emergenza gambe...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: